Visualizzazione stampabile
-
il fishbone dovrebbe nascere con l' intento di avere un pressore autocentrante cosi da avere uno spin centrato sul bb che cosi dovrebbe volare sempre e solo dritto...
dovresti provare il fishbone con un gommino senza gobbetta per vedere se migliora ancora la resa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
dovresti provare il fishbone con un gommino senza gobbetta per vedere se migliora ancora la resa...
Mi piace questo elemento..
Ma uno gommino senza gobba dove lo trovo?
I miei gommini sono tutti Juventini...
Sugli Element invece la gobba era tagliata in centro!
-
Quote:
nito
Gobbi di meeeeeerdaaa :roftl:
(p.s: non voglio scatenare flame,non me ne frega assolutamente niente del calcio,solo che ho visto un video e mi è tornato in mente la frase di sopra).
ot chiuso.
cmq molto interessante sto gommino fatto cosi,quasi quasi ne ordino uno pure io per prova...
-
il mio per vsr è in arrivo :) vedremo se è cosi "miracoloso"
-
Quote:
nito
A me arriveranno fra un paio di settimane mi sa perchè il bannato mi ha mandato la mail questa settimana per dirmi che ha spedito...
fcdlc li hai provati?
Ci sveli l'arcano mistero?
Arrivati venerdì, non li ho neanche aperti , ho fatto un pacchetto e l'ho spediti a Tex.
DHL ha ritirato da me ieri , oggi dovrebbero essere arrivati ....... Chiedete a Tex.
Stavolta ho fatto solo da compratore...... ;-)
-
date un po di rep a fcdlc che io non posso...mi sono arrivati stamattina.
l' 80 è parecchio duro, tipo il peggiore dei cinesi che ogni tanto si trovano. il 60 è simile al marui.
poi sapete con che tipo di pressore sarebbe meglio utilizzarli?
perche ho guardato un po come risulta la gobba contraria sotto pressione e mi ha lasciato perplesso...ma non vi dico di piu, domani faccio un po di tiri e posto due numeri
-
Quote:
TEX_ZEN
date un po di rep a fcdlc che io non posso...mi sono arrivati stamattina.
l' 80 è parecchio duro, tipo il peggiore dei cinesi che ogni tanto si trovano. il 60 è simile al marui.
poi sapete con che tipo di pressore sarebbe meglio utilizzarli?
perche ho guardato un po come risulta la gobba contraria sotto pressione e mi ha lasciato perplesso...ma non vi dico di piu, domani faccio un po di tiri e posto due numeri
Aspettiamo con ansia :D grandi !
-
Quote:
TEX_ZEN
date un po di rep a fcdlc che io non posso..
:ok:
PS: se ho capito bene la gobbetta dovrebbe essere tipo una C che "avvolge" il bb..giusto?
Se è così credo che puoi usare un normale pressore rotondo.
Sempre se ci ho azzeccato dovrebbe essere lo stesso effetto che si otteneva con pressore a clessidra e gommino liscio senza gobba..comunque vediamo cosa ne esce fuori :D
-
Quote:
nito
Mi piace questo elemento..
Ma uno gommino senza gobba dove lo trovo?
Sugli Element invece la gobba era tagliata in centro!
Fatto a suo tempo... tecnicamente basta prendere qualsiasi gommino (preferibilmente un 50° date le potenze delle nostre AEG) rovesciarlo e con una moletta (io ho usato quella con il dremel, ma anche con carta vetrata fine si fa...è che ci si mette di più :D ) togliere la gobba e la guida sotto, rirovesciarlo e montarlo sulla canna con la molatura della gobba che corrisponde alla parte dx o sx della canna (in modo da far coincidere la parte non molata con la finestra).
L'unico problema è stato maggiorare il braccio della T-hop in quanto, togliendo la gobba, su una T-hop standard tipo marui M4 il pressore anche se regolato al max non arriva a superare la bordatura della canna.Problema brillantemente risolto ricostruendo e maggiorando il braccio con "acciaio liquido".
Risultato, a parità di asg, circa 4 mt lineari in sagoma abbondanti.
Ora mi sto dedicando un po' alla teoria del flat hop....
-
Quote:
XjockerX
mi sto dedicando un po' alla teoria del flat hop....
non sei l' unico..........