Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 239

Discussione: nuovo gommino hu APLUSAIRSOFT

  1. #91
    Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Postaci qualche foto

  2. #92
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    E anche un bel video dove prendi l'occhio di un piccione in volo a 60 metri

  3. #93
    Spina
    Club
    SAF
    Iscritto il
    16 Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    novità?

  4. #94
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    A me arriveranno fra un paio di settimane mi sa perchè il bannato mi ha mandato la mail questa settimana per dirmi che ha spedito...

    fcdlc li hai provati?

    Ci sveli l'arcano mistero?

  5. #95
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Arrivato ieri, purtroppo non ho tempo questo fine settimana di provarli causa 24h.

    A primo avviso (se riesco faccio foto) il materiale utilizzato e' piu' "gommoso" e morbido ma la grossa differenza sta nella parte a contatto con il pallino.

    In sostanza, a pressore abbassato, il punto di contatto non e' una "collinetta rovesciata" n'e' linea diritta (come se si utilizzasse un pressore a clessidra) ma una mezzaluna che "avvolge" il pallino quando lo tocca. Appena ho modo verifico il funzionamento ed il cambio di potenza.

  6. #96
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi ha la gobba al contrario?
    capito bene?

  7. #97
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    In sostanza, a pressore abbassato, il punto di contatto non e' una "collinetta rovesciata" n'e' linea diritta (come se si utilizzasse un pressore a clessidra) ma una mezzaluna che "avvolge" il pallino quando lo tocca. Appena ho modo verifico il funzionamento ed il cambio di potenza.
    Quindi hanno riprodotto nel gommino la forma del pressore FISHBONE (clessidra)?

    Per quando riguarda il cambio di potenza secondo me era riferito alle pistole con HOPUP fisso, in quando col vecchio gommino toccava di piu e quindi frenava di piu, mentre questo da un "tocco avvolto" e lo frena meno...
    (in teoria)

  8. #98
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    In sostanza lo stesso concetto del fishbone, solo che è dato dal gommino e non dal pressore... no?

  9. #99
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quale sarebbe il concetto del fishbone secondo voi?

  10. #100
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    toccare in modo meno vistoso il pallino ma in piu punti dando un effetto migliore.

    In effetti il mio fucile con HOPUP REGOLATO ho i seguenti risultati:

    PRESSORE NORMALE: 86 m/s

    PRESSORE FISHBONE: 90 m/s

    (hopup azerato = 93 m/s)

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

www.aplusairsoft.comaplusairsoft.comaplusairsoftAPLUS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.