Visualizzazione stampabile
-
inatnto a smoke1984 direi di cancellare le bestemmie, sono ateo si, ma non le sopporto in un forum pubblico!
come secondo, la bandiera del 3° Marines è stata presa mentre tutte e 3 le compagnie: Alfa, Bravo e Delta stavano dormendo nelle tende causa stop al gioco.
E terzo - quello che tu hai detto che ha preso tutti i vostri uomini infrattato nel cespuglio posso dirti due cose; ne ha presi i primi 3 o 4 e dopo e ridisceso per i rovi, gli altri della vs. squadra sono stati presi dai ragazzi che erano dietro le colonne portanti della struttura (Hotel o ristorante che sia) proprio dietri di lui, ma voi sparavate nella direzione sbagliata di 2 o 3 metri (e comunque 5 metri di rovi un pallino non li pazza nemmeno tranne se molto over, e fidati, li cerano più di 5 metri di rovi!)
Io non ho sparato un colpo in quella situazione dato che era dall'altra parte della carraia sul muro dell'edificio, ma ho visto i pallini cadere a 4 metri davanti a me, tiro massimo utile, quindi i cespugli/rovi non poteva passarli un pallino così
P.s. - la carraia era difessa da 11 operatori fino alle 15.30 circa!
Premetto che parlo per gli attacchi mattutini, fino alle 15.30 , poi non lo so perchè non difendevamo più noi la zona.
Però questi erano i fatti mattutini di Khe Sanh
-
@Comar: Guarda posso assicurarti che sarà tutto il contrario! Chiunque impara dai propri errori e noi non pensiamo assolutamente di essere Dio sceso in terra! Di mil sim ne abbiamo organizzate altre e non è mai successo nulla del genere e di questo ci facciamo carico delle nostre responsabilità e dei nostri errori che abbiamo commesso, per questo ti posso assicurare che non siamo qua a dire "tanto chi se ne frega, per me hanno sbagliato loro!", assolutamente no!
A questo infatti servirà il debriefing di stasera, per fare luce sugli errori commessi e riportarli qui, dove tutti possono leggerli.
Per quanto riguarda chi vi ha detto "se volete andarvene andatevene" non potrei mai chiedervi scusa abbastanza per una frase meno adeguata di quella!
-
Innanzitutto vorrei sottolineare che appoggio in pieno quello che hanno scritto i miei amici bounty ed il nostro kucciolo amico e fratello di tante avventure.
Mi sembra facile dare degli immortali solo ai viet, ma penso che questa razza di p...a sia stata presente in entrambe le fazioni.
Ora vorrei rispondere al nostro amico tanaka chiarendo che io ero nel campo viet dove il nostro comandante ha fatto si una grigliata, ma solo dopo accordi telefonici con il comando americano. telefonata fatta con almeno 20 testimoni.
inoltre, a noi non interessava il cibo piuttosto del divertimento o come dici tu, dovevamo pensare di più al divertimento di chi ci attaccava, solo che mi sembra un discorso molto ipocrita fatto da chi era in fazione assai numerosa circa 110 contro dei poveri tapini ridotti da 60 totali a circa 40. se veramente tutti dobbiamo pensare al divertimento, non sarebbe stato meglio iscriversi in un pò di più nei musi gialli come avete definito, invece d' andare tutti negli americani solo perchè probabilmente fa più figo?
non sarebbe stato meglio da parte degli organizzatori dividere equamente il numero delle persone?
Ovviamente queste sono cretinate nei confronti di una mancata sicurezza con l'assenza di ambulanza e di cartelli.
Assenza di arbitri e assenza di capacità organizzativa.
e' vero che le croci si fanno con due assi ma è pur vero che il pesce puzza dalla testa...
Per ora ho assistito solo a grandi scaricabarile senza sentire un solo intervento di chi ha organizzato.
Mancano forse gli attributi?
Noi che siamo stati grazie a Dio fuori dal contesto dei sassi...ecc.. siamo stati indicati dal comando americano come persone non idonee al mil sim, peccato che sempre noi oltre ad aver partecipato a numerosi eventi compreso il berget possiamo dire che questo evento è stato totalmente un vero SCHIFO.
Per fortuna il soft air non è solo questo ma penso sia fatto da tantissimi giocatori e tantissime valide persone con le quali ci si può confrontare ed arricchirsi con la loro amicizia come abbiamo fatto noi trovando in batman, pilu e mirko il nostro comandante ottime
persone.
-
comar ... se questa è stata la risposta che avete ricevuto ... beh... no non è certo stata una risposta felice ...
sarò illuso .... ma spero sempre che tutti imparino dai propri errori, come me d'altronde .... se cosi non sarà .... amen!
spero vivamente che non siano anni che organizzano milsim perchè sarebbe troppo deludente, una ORG con anni d'esperienza deve per prima cosa creare una DE che organizzi e controlli da dietro le quinte tutto ciò che accade, spostamento truppe... attacchi ... spostamento obj sensibili, documenti e comandanti,....etc
per quanto riguarda la suddivisione degli operatori .... è ovvio che le forze andavano equilibrate .... oppure la DE ( se ci fosse stata) avrebbe trovato comunque la maniera di mescolare le carte.. che ne so ... una terza forza che interveniva in ausilio dei VIET ... o altre sorprese ...questo è il bello delle milsim "La Sorpresa...."
non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima che parteciperò ad un evento che alla fine si rivelerà di scarso valore... ma non posso farci nulla ..posso solo sperare che chi organizza gli eventi sia all'altezza
-
Quoto in pieno quanto scritto dal mio amico "Slo". Di seguito il nostro debriefing. Eravamo nella fazione Viet nel campo base principale.
Sabato mattina: orario inizio operazioni ore 11,30 (previsto da book ore 10,00)..
Prima missione: il nostro comandante ordina a due pattuglie Black 1 e Black 2 di effettuare una missione ricognitiva rispettivamente al campo HQ americano e al loro secondo campo.
La Black 1 dopo un primo ingaggio viene interrotto l’attacco secondo gli americani per non aver rispettato le distanze dal cimitero. Questi ultimi chiedono di far passare i loro mezzi per un “trasporto viveri” che in realtà si è rivelato un trasporto truppe (molto onesta la cosa).
Nell’immediato il gioco si interrompe e la Black 1 è costretta a ritornare al proprio campo base.
Questa insieme ad altre due scaramucce di fuoco sono state le uniche missioni effettuate in una “24h”.
Dopo aver chiesto a due organizzatori comandanti delle fazioni americane di cercare di rimediare ci viene fatta promessa che sarebbero intervenuti personalmente nel campo base vietcong e avrebbero così organizzato e rimediato ai vari errori insieme al nostro comandante.
OVVIAMENTE DEI GENERALI AMERICANI NEANCHE L’OMBRA.
Il nostro comandante tra le altre cose, in nostra presenza, chiama il comandante USA e si accorda per una pausa dalle 20,30 alle 23,30 circa per cibo e riorganizzare il nostro campo base che vedeva ormai la sola presenza di 25 operatori su 40 iniziali.
Successivamente il comandante americano in seguito al fattaccio ormai conosciuto del lancio di sassi, richiama la squadra che stava attaccando il nostro campo base, con conseguente scoglionamento da parte di entrambe le fazioni, per un’ennesima interruzione.
Pur sapendo che il nostro comandante sta facendo da capro espiatorio, mi sembra che l’ORGANIZZAZIONE, l’INTERA ORGANIZZAZIONE, abbia sbagliato in ogni settore compreso nella poca umiltà, sottolineando nel momento in cui venivano chieste spiegazioni che questo era il sesto mil-sim e che erano sempre venuti bene traendo la conclusione che non erano loro a sbagliare ma bensì le persone attorno ad essa.
Dopo aver pagato per una 24h siamo stati costretti a chiedere il rimborso della quota di iscrizione in quanto il gioco effettivo sarà durato si e no 6 ore.
Ci spiace che vengano trovati capri espiatori e che per una cattiva organizzazione a farne le spese siano tutti i gruppi partecipanti, siano essi vietcong o americani.
Ultima “chicca”.. il comandante americano, uno dei generali, ha esplicitamente detto che il problema era dei vietcong mentre garantiva il divertimento di tutta la fazione americana…..
Non mi pare proprio.
Andrea "Tienneti"
Davide "Slo"
Responsabili rispettivamente dei “Cuori di Tenebra” e degli “OVER”
-
ciao Mad Fox
quello che voglio dire è semplicemente che se in quel momento vyper e il suo socio si fossero presi le proprie responsabilità, non avessero detto quella e altre frasi infelici, io e penso anche gli altri, saremmo tornati al campo per aspettare che vi riorganizzaste invece che tornare e prendere la roba per andare a casa.
Io non condanno nessuno per un errore, può capitare! ma almeno lo ammetta e non dia la colpa agli altri che sono li perchè gli hanno dato fiducia e che hanno investito tempo e soldi per fare qualcosa di costruttivo insieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tienneti
Quoto in pieno quanto scritto dal mio amico "Slo". Di seguito il nostro debriefing. Eravamo nella fazione Viet nel campo base principale.
Sabato mattina: orario inizio operazioni ore 11,30 (previsto da book ore 10,00)..
Prima missione: il nostro comandante ordina a due pattuglie Black 1 e Black 2 di effettuare una missione ricognitiva rispettivamente al campo HQ americano e al loro secondo campo.
La Black 1 dopo un primo ingaggio viene interrotto l’attacco secondo gli americani per non aver rispettato le distanze dal cimitero. Questi ultimi chiedono di far passare i loro mezzi per un “trasporto viveri” che in realtà si è rivelato un trasporto truppe (molto onesta la cosa).
Nell’immediato il gioco si interrompe e la Black 1 è costretta a ritornare al proprio campo base.
Questa insieme ad altre due scaramucce di fuoco sono state le uniche missioni effettuate in una “24h”.
Dopo aver chiesto a due organizzatori comandanti delle fazioni americane di cercare di rimediare ci viene fatta promessa che sarebbero intervenuti personalmente nel campo base vietcong e avrebbero così organizzato e rimediato ai vari errori insieme al nostro comandante.
OVVIAMENTE DEI GENERALI AMERICANI NEANCHE L’OMBRA.
Il nostro comandante tra le altre cose, in nostra presenza, chiama il comandante USA e si accorda per una pausa dalle 20,30 alle 23,30 circa per cibo e riorganizzare il nostro campo base che vedeva ormai la sola presenza di 25 operatori su 40 iniziali.
Successivamente il comandante americano in seguito al fattaccio ormai conosciuto del lancio di sassi, richiama la squadra che stava attaccando il nostro campo base, con conseguente scoglionamento da parte di entrambe le fazioni, per un’ennesima interruzione.
Pur sapendo che il nostro comandante sta facendo da capro espiatorio, mi sembra che l’ORGANIZZAZIONE, l’INTERA ORGANIZZAZIONE, abbia sbagliato in ogni settore compreso nella poca umiltà, sottolineando nel momento in cui venivano chieste spiegazioni che questo era il sesto mil-sim e che erano sempre venuti bene traendo la conclusione che non erano loro a sbagliare ma bensì le persone attorno ad essa.
Dopo aver pagato per una 24h siamo stati costretti a chiedere il rimborso della quota di iscrizione in quanto il gioco effettivo sarà durato si e no 6 ore.
Ci spiace che vengano trovati capri espiatori e che per una cattiva organizzazione a farne le spese siano tutti i gruppi partecipanti, siano essi vietcong o americani.
Ultima “chicca”.. il comandante americano, uno dei generali, ha esplicitamente detto che il problema era dei vietcong mentre garantiva il divertimento di tutta la fazione americana…..
Non mi pare proprio.
Andrea "Tienneti"
Davide "Slo"
Responsabili rispettivamente dei “Cuori di Tenebra” e degli “OVER”
Sai qual'è la parte ''divertente''
due settimane prima ho scritto un mail chiedendo se le squadre/fazioni erano equilibrate, perchè noi Wild Boars eravamo pronti anche a cambiare fazione per permettere lo svolgersi della manifestazione
La risposta arrivò qualche giorno dopo, dicendomi che in quel momento il numero era quasi equilibreato, quindi la MIl-sim era sicura al 100%
Questo è quello che non riesco a capire
-
slo guarda ti posso assicurare, essendo stato 24 ore in tenda comando come marconista che una telefonata per accordarsi sulla grigliata di tre ore non è mai arrivata, ma stiamo scherzando? Avremmo le nostre colpe ma arrivare a fermare un campo per tre ore per una grigliata (dopo aver fatto partire un attacco oltretutto) sarebbe impensabile a chiunque!
Se avessi speso qualche minuto per leggere indietro inoltre avresti notato che è già stato scritto più volte che stasera sarà effettuato un debriefing generale da parte dell'organizzazione per poi postare tutto qui in modo da mettere alla luce tutto quanto.
comar io per ora posso solo dire che sicuramente non era una cosa da dire, soprattutto in quel momento e visto come stavano andando le cose! Ripeto che adesso come adesso chiederti scusa alla fine serve a poco, ma comunque ti rinnovo le scuse, a te, a tutti i ragazzi dei Bounty Hunters, agli OVER e tutti coloro che si sono sentiti presi per i fondelli! Ti posso assicurare che dopo questo debriefing molte (e sottolineo MOLTE) saranno le cose che sistemeremo e impareremo!
-
@smoke1984, per ora sei a due infrazioni e le bestemmie le ho cancellate io. Continua così, mi raccomando.
-
tranquillo Mad fox, il fatto che tu chieda scusa ti fa comunque onore. Spero che i tuoi compagni facciano lo stesso, almeno adesso che tutte le carte sono in tavola.