Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gurkha 3
secondo me se hai il setup d-day non è un problema più siamo e meglio è sentiamo che ne pensa l'amico kucciolo e steiner per le armi anche per me rigorosamente solo wwii
Ogni setup WWII per me può giocare, per le armi d'epoca ognuno può portare quelle che ha, con scelta libera tra maggiorati o monofilari, chi non ha armi d'epoca lo faccia presente che se riusciamo a prestarcele a vicenda ogni foto sarà bellifffffffima!!!
Chiedo qui a qualche MOD se posso aprire un post di adesioni in WWII reenacment fan club.
Grazieee
Fabio
-
R: Organizziamo qualcosa
Quote:
Originariamente inviata da
KUCCIOLO
Chiedo qui a qualche MOD se posso aprire un post di adesioni in WWII reenacment fan club.
Grazieee
Fabio
Sento in area mod se si può aprire qui o viceversa, nell area tornei :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ultimamente sono stato un po' assente........ma vedo con piacere che vi siete dati da fare!!!!!!!:D
-
qualche novità sul post? aspetto inpaziente ciao amici
-
Mi sto attivando per diventare referente di club, così da poter aprire un nuovo post in "Tornei ed eventi"... metterò il link qui, ma poi scriveremo/inviteremo tutti nel post giusto!
Ciaooo ;)
Fabio
-
ok grazie farò girare la voce di questo anche a roma domenica prossima a militaria speriamo che qualche anima pia raccolga l' invito ciao kucciolo
-
ciao vyper cerca di esserci gli alleati servono
-
Nella speranza di partecipare, chiedo info sulle calzature; ammesse tipologie moderne, magari il meno incompatibili possibile?
Secondo: ok per caricatori mono e maggiorati, ma ci saranno regole particolari per cercare di diversificare le armi automatiche d'assalto (chiamiamole così per capirci), le MG, i bolt (tipo: colpi limitatissimi per i primi, meno per le seconde, illimitati per i terzi)?
Magari riuscissi ad esserci; e' da un po' che l'MG42 mi chiede di uscire; ultimamente la trascuro ....
-
fai questo sforzo e vieni più siamo meglio è poi voglio vedere mg42 ciao
-
Hallo,in attesa del link dedicato all'evento Inferno Bianco 1944 colgo l'occasione per rispondere ai quesiti in questo blog e richiedo la collaborazione di coloro che visitano altri forums a far conoscere l'evento anche ad eventuali partecipanti Alleati. Per quanto attiene le uniformi ritengo che l'epoca rievocata possa comprendere molte possibilita' e se sI e' costretti a calzature moderne basta che siano di colore e foggia simili a quelle rievocative. Per i caricatori, considerato che in alcuni casi si devono usare i monofilari (MP40-STEN-et similia) si terra' in considerazione di limitare i BB per le repliche con caricatori maggiorati.Tengo nuovamente a precisare che non ci sara' alcuna eccezione per le ASG moderne che verranno sostituite con repliche reenacting fornite a prestito.
Bis Bald
STEINER der ALTE