Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
non lo metto in dubbio
però vista la diffusione dei colt avere un arma di back up con lo stesso caricatore(e sopratutto le stesse prestazioni!) della principale non lo trovo male.
poi 180 euro con due caricatori da 450 ne fanno praticamente un low cost
senza i difetti dei low cost
ma infatti io ce l'ho, dico solo che va bene anche come arma primaria, come backup è un bel macigno nonstante le dimensioni contenute.
al fastclaw2 ad esempio io avevo, fissata sul retro del tattico, l'arma di riserva della squadra: un m733 marui alleggerito al massimo (senza calcio e maniglione) e nonstante sia più lungo è ben più leggero del pistol
-
il maniglione come lo hai levato? lo hai segato?
-
da circa 6 mesi posseggo un i.c.s e posso dire che è una trave di meccanica inferiore, la superiore ha bisogno di qualche ritocco. che dire, gira con un turbo e una 9,6 2200 e ha sparato con mio stupore i 50000 pallini senza neanche il minimo inceppamento.
stupendo, ma se parliamo di estetica lasciamo stare, come anche gli accessori, la ics ne fa pochi.
-
Quote:
mario c
il maniglione come lo hai levato? lo hai segato?
pardon, era un m733, ora monta i gusci dell'm4a1, sempre i plasticoni marui, per essere più leggero
Quote:
mario c
da circa 6 mesi posseggo un i.c.s e posso dire che è una trave di meccanica inferiore, la superiore ha bisogno di qualche ritocco. che dire, gira con un turbo e una 9,6 2200 e ha sparato con mio stupore i 50000 pallini senza neanche il minimo inceppamento.
stupendo, ma se parliamo di estetica lasciamo stare, come anche gli accessori, la ics ne fa pochi.
come estetica non c'è da lamentarsi, a parte il lam che è orrido, ma quello dubito che qualcuno lo tenga, personalmente ho intenzione di sostituirlo con il dbal della ka o un readymag
in quanto alla meccanica ho già avuto modo di dirtelo: evidentemente sei stato sfortunato, il mio non è ancora stato aperto, come quello di 3 compagni di squadra e girano tutti e 4 alla perfezione e a filo del joule.
personalmente non sono un cultore dei super rof, ma del "finchè la barca và lasciala andare" ne sono soddisfatto e penso di lasciarlo con la meccanica originale fino a quando non si romperà qualcosa (toccata tattica)
-
giustissimo, dico solo che la meccanica è ok ma qualche appunto per migliorarlo puoi farlo.
poi per quanto riguarda il paq, io l'ho buttato fin dall inizio e messo un crane.
-
e io potrei ripeterti che secondo me una buona meccanica non andrebbe toccata, ma andremmo avanti all'infinito :wink2:
perchè non posti una foto? il crane in un asg così corta non mi convince tanto
-
-
molto carino, a parte il caricatore che non c'entra una mazza, alla fine il crane è meno peggio di quanto mi aspettassi, ma io ci vedrei meglio qualcosa di più leggero, ad esempio ora sono indeciso se prendere o meno il magpul ctr
-
Quote:
mario c
dammi retta, ruora di 180° il piccolo ris anteriore, lo rente più stiloso ... io l'ho fatto ed è una figata ....
in oltre guadagni la slitta per il laser:wink2:
-
lo fanno in molti... secondo me è più bello col ris orientato verso l'alto, anche perchè credo nell'inutilità del laser :wink: