Visualizzazione stampabile
-
secondo me il tubicino della BIC essendo di plastica rigida e' troppo duro e rallenta di piu il pallino.
Per farne uno homemade conviene usar un cavo morbido (tipo quelli al silicone) che deformandosi segue piu la curvatura del pallino un po come il fishbone.
-
Dopo aver investigato su blog esteri ho scoperto che fuori dalla penisola italica considerano i pistoni SHS come la miglior scelta come rapporto qualità prezzo, ma soprattutto che sono TUTTI in Nylon.
Quindi anche quelli che ho indicato come "PVC" dovrebbe esser un Nylon rinforzato, in quanto all'estero vengono indicati come adatti al "FPS", in pratica reggono botte da urlo di qualche Joule.
Nel nostro caso italico la cosa si tradurrebbe in una buona scelta nel caso si decidesse di optare per sistemi a corsa corta con molle superiori alle M100.
-
Aggiunto link Recensione a pistone SRC VERDE.
-
Nito il pistone della G&G nero che hai menzionato sulla guida come presente solo nelle repliche G&G di alto livello, è presente anche nei Low cost G&G.Anche per la sua relativa testa pistone è la stessa.Te lo può confermare anche la mia recensione sul cmr16.
Ciao
-
Faccio un appunto che potrebbe essere fuori luogo..... nelle teste pistone con la vite in testa ho riscontrato parecchie volte una perdita di potenza e una prova siringa non perfetta proprio perchè si era svitata leggermente quest'ultima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diavoloilluso89
Nito il pistone della G&G nero che hai menzionato sulla guida come presente solo nelle repliche G&G di alto livello, è presente anche nei Low cost G&G.Anche per la sua relativa testa pistone è la stessa.Te lo può confermare anche la mia recensione sul cmr16.
Ciao
ok aggiungo.
@ DOGGY: opzione possibile, a me è successo una volta, ma con un po di nastro teflon sulla filettatura della vite risolvi il problema.
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Aggiunto PISTONE CLASSIC ARMY!
-
il problema si puo risolvere anche con la pasta frenafiletti da idraulica, cmq riguardo al raporto prezzo qualita' dei pistoni mi permetto di non essere d'accordo, a mio parere i migliori sotto questa vce sono l'ICS rosso (che costa 15 euro o anche meno in Italia e S.Marino), l'AIM top full theeth(anche se alcuni pezzi di questa ditta danno cagare) che costa sulle 10-12 euro , e ilTOT Magicbox, caro in Italia,ma all' estero si trova a 20$
-
si infatti non ho messo il prezzo sotto ogni pistone, perchè spesso vengono da mercati diversi e quindi non sempre son rapportabili.
Personalmente non ho provato l'ICS rosso, però son rimasto molto soddisfatto da quelli della SHS (che costano tra i 10 e i 15 diciamo).
-
Aggiornamento
Ridistribuzione Voti ai GOMMINI HOP UP in corso!
-
ciao nito, sai se il pistone JG standard per repliche del 2009 regge la lipo 11.1?
grazie in anticipo