L'imax b6 oppure il poli b6 che sono la medesima cosa; il secondo costa di meno sulla baya e vanno benissimo (li ho tutti e due da quasi tre anni)
Visualizzazione stampabile
L'imax b6 oppure il poli b6 che sono la medesima cosa; il secondo costa di meno sulla baya e vanno benissimo (li ho tutti e due da quasi tre anni)
Bel carica lipo, sicuro di non aver conservato il bilanciatore "esterno" da qualche parte o dimenticato? Sarebbe un peccato dover acquistare un carica lipo nuovo, i bantam like "come gli imax" sono buoni, io ho un accucel-6, non sono il massimo, ma per il nostro uso sono anche sprecati :)
pultroppo lo aquistato da poco senza optional bilanciattore credendomi che avessi le porte degli spinotti,perche avevo letto nelle info che caricava le lipo e quindi avevo effettuato l'aquisto,ma solo dopo arrivato mi sono accorto che si comprava apparte il bilanciatore oppure in un unico kit con un costo piu elevato...comunque so che e un buonissimo caricabatterie per altri accumulatori e se associato al bilanciatore anche per le lipo ma tale non serve se uso le lipo pultroppo....datemi delle dritte se avete un imax a costi bassissimo o un optional bilanciatore da associare al mio caricabbatterie.. ;-)
Non saprei come aiutarti, tra le migliori marche di bilanciatori ci sono la robbe, ma non so quanto ti convenga acquistarlo... magari riesci a vendere il tuo ali attuale ad un buon prezzo e prendere uno che ce l'ha integrato, in campo automobilistico non sono ancora diffusissime le lipo
infatti io lo avevo comprato per modellismo dinamico perche prima del softair ero un gran fan ,ho speso milioni e a sapere che li dovevo vendere per poco e niente ora per passaggio a softair non facevo nulla...mi son rimasti molti modelli e accessori nuovissimi ufffffff.... :x
Ciao, mi potresti dire gentilmente qual'è il sito relativo a questa "Baya di Hong Kong"? Inoltre vorrei acquistare un Kac e sono indeciso tra la Dboys e la Vfc (anche se so benissimo che tra le due marche vi è una differenza economica non indifferente, non è che per caso conosci qualche sito dove il prezzo (in particolare della Vfc) è tra i piu bassi del web (sempre pero' legato all'affidabilita' del negozio) o in generale un sito che sia rifornito di un po tutte le marche e che i prezzi siano veramente tra i migliori! Grazie in anticipo