si si me lo ricordo!!!!! l"unico pazzo che ho visto girare sul campo, con la vulcan!!!!:o....che elemento......
Visualizzazione stampabile
cavolo quanto tempo..............................:sad2: prima pistola 1990 a gas beretta con barattolino di bb gialli macchianti 150.000 lire.:mad: e poi il colpo di fortuna ...................trovo m16 4° mano 1 caricatore 300 bb ,1batteria 8,4 1 carica batt. per la modica cifra di 450.000 lire che fesso................:cry3:
anche io la mia prima asg l'ho comprata nel '96 da mister gun a pontedera un mc51 marui ancora esistente e funzionante.
tra fucile batteria caricatori spesi 600mila lire.
eravamo solo in 2 ad avere asg elettriche gli altri avevo solo pistole a molla o gas.
bei tempi
Si, Air Sof Gun Distribution...
Una notturna si è presentato con la Vulcan con serbatoio di 3000 pallini aggiuntivi (una sorta di secchio saldato al suo caricatore laterale)....PIENA DI PALLINI FLUORESCENTI MARUI, 2 Surefire infilate dentro in questo serbatoio aggiuntivo incastrate in maniera tale da illuminare i pallini che finivano nel caricatore e fare una scia di pallini luminosi incredibile.
Dopo 10 minuti il capannone era illuminato a giorno da quanti pallini luminosi erano stati sparati in giro a cazzo...non era più una notturna era una crepuscolare muahauahuahau
Io che a 8 anni ho iniziato a sparacchiare ai barattoli con una colt a gas fissa marui di mio fratello, pagata per i tempi stranamente poco (180.000 lire dall'armiere di Como) per poi iniziare 10 anni dopo, poco prima dell'arrivo dei primissimi low cost, mi sento un niubbo a sentire dei walther MPL ibridi o delle pistole\fucili a molla marui eheh
Il nome del Tondo però l'ho sentito anche io con qualche storia, e un mio ex compagno di club ha ancora un PSG1 marui preparato da questo vecchio negoziante che non riesce ricaricare il pistone se non si una una 12V....
Su questo devo dire che sono contento di essere un niubbone :D
Giusto, Air Soft distribution.. avevo organizzato un acquistone di gruppo per un paio di amici in bolletta perenne, solo pezzi usati.. in pratica avevamo preso 3 Famas ed un G3A3. Il G3 frulla ancora, anche se sotto mentite spoglie.. dei 3 Famas uno andò in crisi nel giro di 2 settimane.. lo aprimmo e trovammo un tappeto di aghi di pino.. fin nel gearbox. Dato che chi l'aveva comprato si trovò altre occupazioni, quel Famas venne cannibalizzato.. i fili servirono a ricablare un altro esemplare con i cavi spelati e si cercò di salvare gli ingranaggi messi meglio.
All'epoca comunque era un punto di riferimento.. ;)
ah, la minigun... sono pasati quasi vent'anni da predator, e ancora non ce l'ho.
L'altro grande desiderio che avevo era il visore cazzuto... Il prima gen ne ho avuto uno, e finalmente ho cominciato a vedere verde e nero in notturna, con conseguenti vibrazioni del basso ventre...
Però non mi bastava, così ho risparmiato un anno intero con il primo lavoro serio, poi mi sono preso il IIa gen; tutt'altra cosa.
Quando avrò anche la minigun sarà finita... potrò anche morire.
Poi farò una notturna con la minigun e il visore... hahaha
cavolo io ci lavoro a meda!
dov'è che stava così vado a vedere cosa c'è ora al suo posto
Però tutto sommato avete avuto (il verbo sarà corretto?) un passato di lusso!
Famas marui, gas, ibridi di classe!
Il mio primo acquisto, aimhè, fù un orribile pistolina di plastica presa al reparto giocattoli di supermercato.
I pallini deformi, pieni di bave, gialli e leggerissimi. La ricarica colpo per colpo, tirando indietro il carrello. Il tutto per la modica cifra di 10000 lire dei tempi.
Giocavamo nell'uliveto di proprietà del padre di uno del gruppo, nel lontano 96, tutti armati rigorosamente di pistole a molla super plastic!
Il primo ad investire 60000 mila lire in una pistola a gas, rigorosamente comprata in armeria ad un prezzo osceno ad oggi: niente hop up, niente scarrellamento.. era diventato un semidio!!!
L'abbigliamento era a dir poco assurdo:
C'era antonio con un completo impermeabile verde oliva raccattato chissà dove.
Io avevo una giacca invernale (A giugno!) woodland, rimediata dall'armadio di mio padre.
Qualcuno sfoggiava divise OD, che in mezzo all'erba secca e giallastra della stagione estiva era una lampadina visibile dal polo nord.
Insomma.. Cavolo, bei tempi.
Maledico l'autore del topic! Sia chiaro!