Visualizzazione stampabile
-
ok, il wa della seconda foto è proprio diverso mentre quello della prima (element?) assomiglia proprio al vfc.
guardando la foto lo scasso sembra anche dimensionalmente simile a quello vfc e sta qui il problema: se lo scasso element è gia piu lungo di quello vfc non c'è niente da modificare e mi ritroverei con un carrier inutilizzabile...bisognerebbe avere alcune quote o averlo in mano per fare un confronto visivo accurato e vedere se ci sono eventuali margini di lavorazione...
-
Non farmi diventar matto.
Il 1° è VFC originale, il 2° AGM quindi WA style quindi identico all'Element...i margini ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Corto
Non farmi diventar matto.
Il 1° è VFC originale, il 2° AGM quindi WA style quindi identico all'Element...i margini ci sono.
ann, deso go capio :)
-
oggii mi è arrivato da wcg il bolt carrier di ricmbio, quello completo di nozzle.
con il nuovo nozzle la potenza è costante a 137 ms, penso sia la versione non depotenziata che invece arriva qua in italia!
il carrier invece è diverso dall'originale.
è piu scuro, ci sono delle stampigliature diverse e, soprattutto, è piu pesante!
a giorni foto dettagli e peso ma gia in mano si sente bene che pesa di piu... che sia rinforzato?