Visualizzazione stampabile
-
[OT]
Lo Zal è bannato? melo sono perso! perennemente?
[/OT]
-
EDIT: Questo ban è fasullo...anche perchè altrimenti come lo posterei? emh...
Infrazione per Dhave: BAN dal Forum per idiozia manifesta
Messaggio:
Utente: Dhave
Infrazione: BAN dal Forum per idiozia manifesta
Punti: 10
Nota amministrativa:
BAN dal Forum per essere troppo stupido per utilizzare un forum. La stupidità è un diritto, ma tu ne hai abusato.
Messaggio all'utente:
Sei così stupido che dobbiamo ripeterlo! BAN dal Forum per essere troppo stupido per utilizzare un forum. La stupidità è un diritto, ma tu ne hai abusato.
Messaggio originale:
-Ma secondo voi è meglio un low-cost o un high cost?
-Sam è una dittatura che ci ruba i soldi!
-Qui non cè democrazia!
-Cioè, non posso connettermi dall'account di un mio amico per controlare il mercatino da dove sono stato bannato?
-Non donate a SAM!!!
-Donate a SAM!!!
-Come posso portare a mach2/sec il mio fucilozzo?
-Vendo asg comprso di lo scatolo
-XD| xkè n si psn usr le abrrevy? GHGHGH
-Trattiamo il prezzo in pm!
-Ho 12 anni e giochiamo in piazza, mio cuggggino ha avvisato i carabbbiniri! Siamo LEGALI!
-Sei uno $£%&£&£$&$£&£$&$£&£$!!! Ma non voglio offendere nessuno, sto ipotizzando...
-Tanto noi abbiamo lo scarico di responsabilità...
-Gli enti sono tutti LADRI! Lo so perchè faccio l'assicuratore e offro una polizza eccellente per voi...
-LE ASG SONO ILLEGALI!!!
-Rep+ a chi risponde!!!
-Se ti piacciono le mie foto nuda, scrivi a Giorgio@IronMan.fail.ops!
-Ciao! Sono SNIPER-BEST-ONE-SHOT-TO-KILL-1996 e volgio fare il cecchino!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
Infrazione per Dhave: BAN dal Forum per idiozia manifesta Messaggio:
Nota amministrativa:
BAN dal Forum per essere troppo stupido per utilizzare un forum. La stupidità è un diritto, ma tu ne hai abusato.
Messaggio all'utente:
Messaggio originale:
Ma secondo voi è meglio un low-cost o un high cost?
Beh visto che uscito fuori lo dico, questo ban mi fa davvero sorridere! Non aggiungo altro parla da se'! ( premetto che mi sono letto tutto la discussione dalla quale è partito tutto, DA INGORANTE CHE SONO, se non mi picciano le fiat non entro in un consesionario dicendo che sono meglio i mercedes.)
Quote:
ziofester
porca miseria come è caduto in basso SAM... cos'è.. sono finiti gli argomenti interessanti sul softair?
Concordo pienamente! :right:
-
Quote:
3lv3n
che cavolata...
io amo quest'uomo...
-
Quote:
Giulianov89
bah bisogna premettere che alcuni ban so fatti ad cazzum...cos'ha fatto zal per meritarsi un ban permanente? Ha chiesto solo che un utente che l'ha insultato venisse punito. Su, lo sappiamo tutti che il suo ban è per odio personale nei suoi confronti... smettiamola di prenderci in giro
quoto
Quote:
Anelkiller
Sarebbe stato più corretto bannare entrambi per qualche giorno al massimo come in tutti i forum dell'universo, per fare un flame ci vogliono due persone... in ogni caso ricordo di aver letto alcuni post di zal e penso che il suo ban sia stato causato dalla sua eccessiva insistenza con i mod, mica per altro (non per fare quello del "te l'avevo detto", ma su msn glie l'avevo detto...).
quoto
Quote:
tank74
[capitan ovvio mod on] guardate che è una bufala, una volta bannati non sbanneranno nessuno, è solo un modo di liberarsi di qualche spammone di troppo [capitan ovvio mod off]
e riquoto....
-
Quote:
tank74
[capitan ovvio mod on] guardate che è una bufala, una volta bannati non sbanneranno nessuno, è solo un modo di liberarsi di qualche spammone di troppo [capitan ovvio mod off]
perchè non rendere piu' interessante il tutto?, si prende un utente un po spammone (Gabrybbo, ma è solo un esempio) e lo si banna, poi i tentativi per lo sban vengono postati alla community che decide se sono divertenti/ragionevoli per riammetterlo.
Oggi mi sento molto meno spammone, chissà perchè.... :rolleyes:
Seriamente, meglio che mi calmo un poco, poco spam oggi. ;)
@dhave: non cadere anche te nello spam, già devo darmi una calmata io, se poi arrivi anche te si rischiano ban di gruppo... :-D
Però bellissimo ban, però attento a dare certe idee ai mod. :-D
-
@TUTTI
Voi siete folgorati...
-
Quote:
Flack88
@TUTTI
Voi siete folgorati...
BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
[Ma questo thread è di puro spam! Possiamo continuare o state facendo le selezioni?]
-
Quote:
dhave
[Ma questo thread è di puro spam! Possiamo continuare o state facendo le selezioni?]
Và che lo spam è parte integrante del contest, secondo te come scelgono i partecipanti? Volontari dici? Tzè.
https://www.zam-magazine.nl/blog/wp-...6/vuvuzela.jpg
-
Quote:
dhave
EDIT: Questo ban è fasullo...anche perchè altrimenti come lo posterei? emh...
Infrazione per Dhave: BAN dal Forum per idiozia manifesta
Messaggio:
Nota amministrativa:
Messaggio all'utente:
Sei così stupido che dobbiamo ripeterlo! BAN dal Forum per essere troppo stupido per utilizzare un forum. La stupidità è un diritto, ma tu ne hai abusato.
Mmmmmmmmmmmmm........... interessante. Molto interessante!! :twisted: