Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la Rep , troppo gentile.
Unici BB ad avermi dato rogne sui TopTech sono stati i Royal viola da .25 presi per prova tempo fa e i bioval bio .25.
Per il resto utilizziamo con soddisfazione su queste ASG:
BIO: GoldenBall , Supreme , ora i madbull. I migliori sono gli extreme Bio grigi. Intendiamoci gli altri vanno benone , specie i goldenball , ma gli extreme in gioco si aprono di meno sulla lunga distanza. Su tutte le marche citate no inceppamenti in canna/hopup.
Non Bio: uso solo Guarder , G&G , extreme. Quando li trovo ottima compatibilità con KSC e ICS.
Grammature su questa ASG : .20-23-25 con predilezione per .25
-
Figurati ;)
Ti ringrazio per le info riguardo ai pallini.. io appena finisco le scorte che ho in casa pensavo di passare ai biodegradabili (ora uso i biocompatibili ovvero comuni pallini ma di colorazioni meno "d'impatto" : neri, marroni, verdi)
Avrei modo di procurarmi G&G, Madbull e Bioval.
Dei Madbull avevo provato gli 0,25 match grade (bianchi) che uso tutt'ora per tarare i sistemi di puntamento, mai un inceppamento, ottimo rapporto qualità/prezzo, solo che oltre i 20 metri ho avuto l'impressione che avessero una rosata poco costante.
Per i Bio non so nulla ma voci dicono siano come i G&G.. :confused:
I G&G li uso tutt'ora e credo siano quelli che ho usato più sovente, costanti nella rosata e mai un problema di pescaggio.
Solo che anche se riportano la scritta "biodegradable" non lo sono completamente, non si capisce però se la % non biodegradabile sia plastica o altra sostanza naturale (magari minerale.. che non è biodegradabile perchè già nella sua forma più sempilce).
I Bioval sono gli unici 100% biodegradabili testati e approvati da enti vari e gli unici con cui è permesso giocare in america in parchi e riserve (mi sono letto le omologazioni :D ) il fatto è che sulla carta sembrerebbero essere eccelsi, nell'uso diversi parlano di inceppamenti ecc.
tu che li hai provati e hai un toptech quali mi consiglieresti?
-
Allora:
1) Bioval , poco reperibili e ti confermo gli inceppamenti , non ti consiglio di prenderli
2) Prova i Goldenball Bio , io mi sto trovando molto bene. Per reperirli contatta l'utente Zeus BF che ti darà l'accozzo con il distributore italiano. A me ha venduto direttamente ed a un buon prezzo grazie a Zeus.
3) Anche i Supreme Bio (al 90%) non sono male , li ho usati sino al mese di ottobre che poi ho fatto scorta di GoldenBall Bio.
4) i Madbull Bio grigi a detta di mio figlio sono promossi sul suo Tm4 , io non li ho ancora usati personalmente.
5) Se non li trovi e non sei ancora obbligato a passare ai Bio , vai di guarder.
6) Se hai amici a Milano che ti possono fare la cortesia , mandali a Vimodrone al SafTARA OutLATTATO , ci trovi gli extreme ( sino ad ora per me i migliori) ad un prezzo umano , Bio e non.
Ti posso dire che bb meno reperibili in Italia, quali excel , blaster viola , Green Devil , vanno benone , sempre .25
-
Peccato che te l'ho appena data.. altrimenti ti saresti appena guadagnato un'altra rep +!
Ma me ne ricorderò... sei stato gentilissimo, in base ai tuoi preziosi consigli credo punterò su goldenball (grazie per l'info! ) o madbull (per una semplice questione di facilità nel reperirli).
Con alcuni amici di club pensavamo di fare una spedizione a Milano... se mai la facessimo però andrei sicuramente sugli extrme, ne ho sentito parlare troppo bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Il restock T&T l'ha fatto una settimana fa, ora è disponibile anche il light (stendiamo un velo pietoso sugli aumenti di prezzo che ha apportato.... :evil:).
Io lo aspettavo dai primi di maggio.. ero partito volendo il socom marui e poi sono finito su questo, e onestamente mi sa che è un bene che sia andata così..
Il test al crony ce lo siamo dimenticati.. appena possibile verifico la potenza e poi posto gli aggiornamenti; comunque è sicuramente sul filo del fatidico Joule.
Per curiosità , quanto l' hai comprato?
-
Comprato su per giù il 25 giugno 2010.
-
Quote:
MacGyverJr
Comprato su per giù il 25 giugno 2010.
Non quando, ma quanto? :rolleyes:
-
" quanto l'hai comprato " è un pò difficile da interpretare..
Comunque, come già detto nei primi post della discussione, l'ho pagato 360€.
-
Quote:
MacGyverJr
Grazie :D
Fucile spettacolare:o
-
Se dovrei mettere degli acessori sui gusci o cambirli.
Le batterie creano problemi o si possono spostare con apposito accessorio sul calcio?
grazie