Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se devi cambiare solo molla= nonc ambiare tipo di pistone
Ho messo la molla Hummer 100 e il delayer, con lo stesso pistone giallo Classic Army. Il fucile gira molto bene.
Ha superato in resistenza gli altri interventi meccanici, superando i 2400 pallini.
Misurato al crono ha ottenuto 0,98J.
NON ho segato i denti dal settoriale.
-
Ciao TeX, probabilmente te l'ho già chiesto, ma ho la memoria di una pesce rosso!!! Ero indeciso se provare a montare la terna HS modify ingabbiata. Tu cosa ne pensi? E soprattutto quale mi consigli in particolare?
Se non ricordo male, mi pare che avevi dovuto lavorare di dremel sul GB per farcela stare. Hai mica fatto una mini guida del lavoro, o anche solo qualche foto esemplificativa?
-
E tu hai provato a guardarti le recensioni della terna?:)
Il caso specifico nn me lo ricordo ma Perche cambiare la terna? Non ti basta un motore più veloce? Così spendi meno e ti sbatti meno a lavorare.
Comunque puoi anche aprire un 3D per esporre la tua configurazione... Purché conforme alle regole di posting ...:)
-
Me la linkeresti che non riesco a trovarla?
ciaoooo
-
Quote:
apk01k
Ho messo la molla Hummer 100 e il delayer, con lo stesso pistone giallo Classic Army. Il fucile gira molto bene.
Ha superato in resistenza gli altri interventi meccanici, superando i 2400 pallini.
Misurato al crono ha ottenuto 0,98J.
NON ho segato i denti dal settoriale.
Ho cantato vittoria troppo presto.
Si è rotta l'asta dello spigi pallino e il pistone giallo classic army.
L'astina si è rotta per la presenza del delayer che causa uno sforzo (si è rotta proprio nel punto in cui incontra il delayer nel suo movimento).
Il pistone si è rotto dov'è il dentino in metallo: il dentino in metallo risulta separato dalla basetta in metallo che arriva fino alla testa pistone, è però rimasto in sede senza spostarsi. Risulta consumato anche il dente immediatamente adiacente.
Secondo voi a cosa può essere dovuta la rottura?
Riepilogo configurazione:M15A1 Classic Army
motorino CA High Speed, boccole 6mm piene smk, terna ingranaggi ICS, molla Hummer 100,delayer,pistone giallo rinforzato CA con 2 dentini segati,pistone e oring marui. Testa cilindro,cilindro originali.
Batteria LiPo 11,1v 1100mAh 15c (presa dal bannato italiano)
Volendo passare ad una 7,4v dovrei cambiare la molla?
Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli.
-
Bhe, a me sembra semplicemente che si sia rotto il pistone ( che non reputo buono come altri ) e assieme l asta!
L asta si e rotta li ma non e colpa del delayer... A meno che non sia montato o fatto male. Io non ne ho rotta mai una...
Prenditi na systema e per il pistone, sulla guida ai componenti ce una lista di pistoni consigliati...
-
Quote:
TEX_ZEN
Bhe, a me sembra semplicemente che si sia rotto il pistone ( che non reputo buono come altri ) e assieme l asta!
L asta si e rotta li ma non e colpa del delayer... A meno che non sia montato o fatto male. Io non ne ho rotta mai una...
Prenditi na systema e per il pistone, sulla guida ai componenti ce una lista di pistoni consigliati...
Provvedo subito.
Volendo passare ad una 7,4v devo sostituire qualche componente?
-
Nn devi cambiare niente per passare ai 7v ma Perche? Dopo tutto il lavoro fatto d un peccato perdere prestazioni....
-
Quote:
TEX_ZEN
Nn devi cambiare niente per passare ai 7v ma Perche? Dopo tutto il lavoro fatto d un peccato perdere prestazioni....
Era solo una domanda. Continuerò con la Lipo da 11,1v.
Grazie ancora per i consigli e spero di non dover più postare in questo 3D se non per ringraziare! :D
-
Ragazzi ho provato ad acquistare gli ingranaggi SHS 13:1 proposti dal bannato a 19.9 $. Appena mi arrivano li monto e vi faccio sapere. Qualcuno ha gia fatto questo esperimento?
Sono quelli proposti a questo link: i link sono vietati, non avete ancora imparato?