Visualizzazione stampabile
-
ma sbaglio o il tasto cerca ha qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
a me succede questa cosa: sono "iscritto" a tre forum, nel senso che a mezzanotte mi arriva un riassunto con i messaggi nuovi, i nuovi thread etc. dei tre forum (gbb fan club e i due sotto-forum wa e we).
ecco pero' come arriva la mai (delle due, la seconda), che pero' funziona e riporta nel testo tutti i riferimenti corretti, compresi i nomi dei forum di pertinenza:
https://i693.photobucket.com/albums/...arie/error.png
in due parole, l'oggetto e' vuoto.
dove questo? via mail?
Quote:
|joker|
ma sbaglio o il tasto cerca ha qualche problema?
che problema?
-
Quote:
redfoxy
dove questo? via mail?
si', sono le mail di mezzanotte che mi avvisano delle novita' di un sottoforum. la sottoscrizione ai sottoforum invece che al thread, in pratica.
-
li ricevi a mezzanotte forse hai attivato il digest giornaliero e non istantaneo?
-
Quote:
redfoxy
li ricevi a mezzanotte forse hai attivato il digest giornaliero e non istantaneo?
si', a mezzanotte, ma non sono gli avvisi di nuova risposta ad un thread, sono gli avvisi nuovo thread/thread con nuovi msg in un subforum:
https://i693.photobucket.com/albums/.../varie/prb.png
il baco (niente di che sia chiaro) e' che il titolo non contiene piu' il riferimento al subforum controllato, come si vede nell'immagine, bensi' "", due virgolette.
-
Quote:
shub
si', a mezzanotte, ma non sono gli avvisi di nuova risposta ad un thread, sono gli avvisi nuovo thread/thread con nuovi msg in un subforum:
https://i693.photobucket.com/albums/.../varie/prb.png
il baco (niente di che sia chiaro) e' che il titolo non contiene piu' il riferimento al subforum controllato, come si vede nell'immagine, bensi' "", due virgolette.
si sono gli avvisi di nuovi argomenti perché ti sei iscritto ai forum non sono argomenti sottoscritti... per il baco nel titolo vedrò se è una cosa nostra o è legato a vbulletin, puoi sperimentarlo anche tu basta che imposti vbulletin in inglese
aggiornamento: credo di aver trovato e sistemato il bug
-
Quote:
redfoxy
ok, ti faccio sapere!
-
ciao ragà premetto di tenere pulite la cache...non riesco più ad accedere alle opzioni nelle caselle di testo con il ctrl+ clic del mouse ad esempio per fare un copia-incolla..premetto di usare mac os 10...
edit ora mi funziona tutto di nuovo...;-)
-
Non e' una cosa drammatica ma io continuo ad avere qualche problemino di velocita' nello scrollare le pagine. Il pc non e' super ma neanche un catramone...
La homepage del forum e' quella piu lenta, quando apro un forum, per esempio "suggerimenti proposte e seg. bug" e ho l'elenco delle discussioni migliora un po' ma "lagga" ancora.
Se apro una discussione invece la pagina scrolla decentemente senza lag.
Ad altri succede ?
-
Quote:
RedFoxy
Si', risolto! :right:
Non capisco pero' perche' si deve cliccare sempre su "visualizza prima i non letti" quando si clicca sul messaggio nelle email con il "getnew" nella stringa del get. :-?