Visualizzazione stampabile
-
ciao otto come ho già scritto io uso la 11,1 regolarmente e non mi limito per niente nelle raffiche (sul LR 300) .... esperienza che precedentemente con il gr 300 mi ha fatto sgranare ma sinceramente qualcuno mi ha detto che potrebbe essere stato un pallino incastrato .
-
... scusate ho fatto pasticcio con il computer ... volevo aggiungere che comunque concordo in pieno con il post di ragno77 ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vasquez1982
iron che rof hai? quali sono le caratteristiche della batteria che stai usando?
Ha risposto perfettamente Paco. Un rof accettabile e meno rischi per la meccanica.
-
in effetti oggi mi è arrivato e sulle istruzioni la batteria consigliata è la 9,6. cmq io ho avuto 3 lowcost fino ad'ora e come ho preso in mano questo ho sentito subito la differenza, speriamo che mi ripaghi sul campo senza rogne.
-
;-) Divertiti, non cercare l'esasperazione... il rof tipo decespugliatore non lo vedo troppo necessario; preferisco l'affidabilità, e che i caricatori mi durino per più di 15 secondi!
-
e poi cmq sull'l300 zm il rof con una 7.4 18/20 c si aggira sui 18/20 bb.....il che è già un alta prestazione, a parer mio
-
hai ragione tu e la penso come te, è quello un rof buono che mi piace...
però con la mia 9,6v 1600 mha intellect mi fà 12 bb/s e con la 8,4v 1600 mha mi fà 8bb/s, mi sembra poco per come è concepito questa asg che su quasi tutti i siti che lo vendono è dato per 1260 bb al minuto.
Ovvio che non mi aspettavo quello che dicono, come non mi aspetto di comprare una vettura nuova e avere i consumi dichiarati dal costruttore, però così sono un pò deluso.
cosa mi consigliate?
-
Ma sei sicuro delle misurazioni che hai preso?
-
eh ragno no non posso essere sicuro perchè non ho nessun apparecchio professionale.
Ho usato audacity e ho registrato dai 10 ai 12 bb/s e posso capire che magari non c'entra niente con il Banco Nazionale di Prova ("1260 colpi al minuto con batteria mini 8.4V, rilevati dal Banco Nazionale di Prova" così c'è scritto sui siti di chi lo vende) però con lo stesso sistema ho registrato 14-15 bb/s con un p90 sportline semplicemente rispessorato,ingrassato e montato boccole piene....
quindi anche se non preciso come un cronografo da 500 euro, sicuramente facendo il paragone c'è qualche cosa che proprio non và.
Sono in contatto con il negoziante e con il produttore e probabilmente lo dovrò rimandare indietro... però ora che mi ero deciso a spendere una cifra del genere rimango veramente deluso.
Mi chiedevo se magari non fosse il caso di farlo aprire qui e risolvere con una stupidagine, certo che se poi il problema è il motore sono altri soldi...
Che ne pensate voi che lo avete? datemi un aiuto per favore
-
Guarda non saprei cosa dirti, domenica lo provo al crono e ti faccio sapere.