Visualizzazione stampabile
-
ma che diamine rebel :nono: non e' giusto checcavolo :( non ci possso credere :'( sono profondamente deluso :worry: non si vede la foto in tutinaaaaaa :steamedup:
in pratica e' come se fossi un ex-presidente, torni ad essere un "normale" cittadino :prot: ma in tutina :lol:
sto tergiversando ma la realtà è che la notizia mi sconvolge, complimenti per tutto quello che hai dato a questa community.
i miei migliori auguri per tutto, in primis la piccola rebellina ... ma proprio la bici?!?! :crazy:
-
end of an era.
vai rebell ;)
-
:sniffsniff:
che dire...
sono scelte di vita fatte in maniera responsabile...
ci mancherete, tu e la tua "sega a nastro"... :chainsaw:
auguro ogni bene a te e a tutti i tuoi cari...
e già che ci sono buone feste a te e famiglia...
ciao "vecio"...
:x-mas:
-
ciao paolo... fatti sentire ogni tanto e tanti baci alla piccola da parte di tutti noi.
-
-
ciao paolo,
questi anni insieme sono volati, e sono stati anni spendidi per sam,
la comunity si è ingrandita, evoluta e non senza intoppi è andata avanti alla faccia di chi non avrebbe scommesso un pallino.
grazie per tutto il lavoro che hai dedicato, la bici è una grande passione che sicuramente ti darà grandi soddisfazioni.
auguri per tutto, un abbraccio. victor
-
rebel mi mancherai davvero... sei stato a spingermi dentro questa comunity facendomi apprezzare questo mondo.. spero di beccarti almeno su aao :asd: li ancora te le tiro le pigne
-
segategli le gambe nn può andare via!!!!!
-
non so veramente che dire... 11 pagine di post cosi' non le avrei mai immaginate.
sono felice e onorato di aver svolto un buon lavoro, ma soprattutto mi fa piacere avere la conferma che di errori ne ho commessi pochi (e qua basta un click sbagliato per fare una cavolata) e sono consapevole che il fantastico rapporto costruito con i ragazzi dello staff con cui ho avuto la fortuna di condividere tante discussioni e decisioni, spesso cruciali, rappresenta il bene piu' prezioso che mi porto dietro.
cosi' come tutte le amicizie che conservero' e che sono nate qui su sam o sui campi da gioco (confermo di essere una "pippa" :p ) non verranno spazzate via da questa decisione. anzi, magari avro' pure piu' tempo a disposizione :) chi lo sa.
spettera' proprio a questi ragazzi con i nick "colorati", insieme agli altri admin ovviamente, portare avanti la nostra/vostra community, e non avrei mai e poi mai preso questa decisione (come ho gia' detto loro e come, forse, ho gia' scritto altrove) se non avessi avuto la piena fiducia nelle loro capacita'. ;) e beh, si... ovviamente saranno liberi di motosegarmi :p se mai mi capitera' di infrangere i regolamenti :p eheheh.
e temo che dovranno anche cambiarmi il sottonick... e a questo punto non so se mi convenga farlo da solo prima che sia troppo tardi :lolz: poi la mia tutina da bici e' un amore :kittylove: (fortunatamente ho potuto "riciclare" molte cose che utilizzavo per giocare a soft-air: guanti, occhiali, zainetti, intimo tecnico, etc.).
perche' la mountain bike... a parte che la colpa e' pure di jay alex (si, lo dico pubblicamente :p ) dato che e' stato lui a indicarmi un paio di altri forum dove ho potuto accrescere le mie conoscenze e sviluppare la nuova passione (in uno di questi ho persino ritrovato degli amici incontrati su sam o sui campi di gioco)... le uscite in bicicletta hanno preso un po' alla volta il sopravvento sulle mie giocate, gradualmente, e alla mia eta' :oldwise: ho avuto immediatamente benefici sul fisico, ritrovando il gusto per la sfida che ormai nel soft-air si era un po' spento (dopo oltre 10 anni passati sui campi).
infine: in bici ci posso andare anche con la "rebellina"!!! :kittyhooah:
-
:right:tutto ok, paolo, ma ti devo dire che, in nome della nostra vecchia amicizia, se ti incontro sulla mentre sono sul mio land cruiser, ti sbatto per terra...:giggle: