Visualizzazione stampabile
-
il mio nuovo m4 cqb si chiama "soap" che vuol dire sapone, praticamente appena preso in mano dalla scatola me scivolato per terra per 2 volte poi mi sono accorto che il grip era ingrassato :o....si pieno di grasso, non mi chiedete come ci sia finito!
-
solo la giusta occasione...infatti ha smesso di giocare con noi da quando abbiamo acquistato un chrony per misurare (indi poi normalizzare) le asg, e si è trasferito in un club (che dubito sia legalizzato) dove glie lo lasciano usare in tranquillità...
comunque, arrivata avantieri la luger p08, soprannominata gino....
lo stubby di un nostro amico è "cosino", per gli amici "pipino", perchè non solo è piccolo, ma l'amico fa il buttafuori ed è un armadio a 4 ante con cassettoni (quindi c'è una lieve sproporzione)
-
trovato
coccolino e il nome giusto per il g36e!!!:)
-
ho chiamato il mio ak47 osama, in pieno delirio filotalebano :rofl:
mentre la mia piccolina, la 1911a1 sc, si chiama sòphia, un nome russo che secondo me è l'ideale per far compagnia ad un kalashnikov :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
styleundabestia
ho chiamato il mio ak47 osama, in pieno delirio filotalebano :rofl:
mentre la mia piccolina, la 1911a1 sc, si chiama sòphia, un nome russo che secondo me è l'ideale per far compagnia ad un kalashnikov :giggle:
un nome arabo ad un'arma russa che fa coppia con un'arma americana col nome russo!!!
-
inoltre sòphia non è russo, ma è un nome di origine ebraica.
-
il mio m14 si chiama charline. banale direte voi, ma a me pare appropriato.
l' sr25 lo ho chiamato amilcare.
devo trovare un nome per la luger però.
@ zal: sofia è di origine greca, dovrebbe essere una radice indoeuropea non semitica ( almeno per quel che so io si intende)
-
oh alla fine poco importa dei nomi lol
l'importante è che sparino come si deve :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sebastiano
@ zal: sofia è di origine greca, dovrebbe essere una radice indoeuropea non semitica ( almeno per quel che so io si intende)
da quel che so sophìa significa principessa in ebraico ,ripeto, da quel che so;) poi si può sempre sbagliare, stasera mi metto su interdet a fare una ricerca, mi sono incuriosito :d
fine ot
-
da nomix, nei nomi russi femminili:
sof'ya/sofiya (sonya) - Софья/ София (Соня)
quindi è anche un nome russo, che comunque credo derivi dalla civiltà greca, dove "sophia" significava "sapienza" :)