teflon riesci a confermare anche tu la bella distanza a cui arrivano i pallini, e la precisione con cui arrivano?
insomma, per come spara.. meglio del g-spec e' sicuramente. poi per leggerezza e dimensioni e' un altro discorso.
Visualizzazione stampabile
teflon riesci a confermare anche tu la bella distanza a cui arrivano i pallini, e la precisione con cui arrivano?
insomma, per come spara.. meglio del g-spec e' sicuramente. poi per leggerezza e dimensioni e' un altro discorso.
ho provato una trentina di tiri con gli 0,27 della bioval, avendo un peso di quasi un terzo superiore agli 0,20 il tiro risulta stabilissimo , la gittata si riduce di un pò (forse 5/6 metri) ma sicuramente è la maggior gittata che ho visto in un ba in regola.
riconfermo l'aggettivo spettacolo.
ragazzi mi mandate un pm sul sito dove comprarlo per cortesia? se e' finito al massimo mi date il sito uguale e lo ordino per tra un mese o due vi prego! grazie mille
ragazzi, attenzione a quel che sto per scrivere.
sono appena tornato dalla partita, e ho avuto oggi i primi problemi con l'96.
non so a cosa puo' esser dovuto, ma praticamente ho sparato una 20ina di colpi vergogosi.
i pallini a nemmeno 30 metri cadevano, come se l'hop up non avesse piu' effetto.
ho alzato l'hop hup al massimo ma niente da fare.
premetto che sono stato tra erba umida e al freddo per almeno un oretta, fermo immbile, prima di sparare il primo colpo. ho usato sempre i pallini 0,25 g&g...
beh sta di fatto che finito quel caricatore, ha ricominciato a sparare bene, anche se alcuni colpi avevano effetti diversi l'uno dall'altro.
ora non so', puo' esser dipeso da cosa? dai pallini bio (messi nel caricatore questa mattina stessa) dal freddo? dall'umidita'? sicuramente il problema e' all'hop up.
mi sta anche sorgendo il dubbio che magari il silenziatore smk da 200mm forse puo' dare qualche probelma. che ne dite voi?
ma guarda zal... faceva freddo, ok... ma non cosi' tanto da gelare l'hop up.
se anche cosi' fosse, mi pare strano che il suo effetto si sia "risolto" avendo sparato una bella 20ina di colpi.
grazie mille zal, sei molto disponibile.
sai, mi sono un po' preoccupato stamattina. le prossime mattine, vedro' di sparare una bel caricatore prima di giocare ahahah.