Visualizzazione stampabile
-
hola!
ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??
ciao a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
red fox
hola!
ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??
ciao a tutti! ;)
avevo letto qualcosa di simile su un altro forum che parlava della produzione polacca della m05....
io la m05 l'ho presa dal polacco e devo dire che comunque è piuttosto ben rifinita e somigliante a quelle viste nelle foto dei militari finlandesi.
-
ragazzi faccio un appello ho visto che c'e' tra i link anche questo:
https://www.aos-blaesius.com/ io lo conosco come negozio da molto su internet
ma ho ordinato la stoffa norvegese da deserto e la mimetica norvegese completa da deserto anche se credo sia un replica
il 20 dicembre e mi hanno sibito mandato i dati per il bonifico , 22/12 ho fatto il bonifico
e ho mandato una mail per dire che era fatto e se c'erano problemi.....
da allora avro' mandato almeno 10 mail(ai due indirizzi) ma non si sono fatti piu' sentire....ora siamo al 10 di gennaio......speriamo bene...!!!!
vi terro' informati sugli sviluppi...per ora non voglio sputtanare nessuno ....
ma 189 euri sono sospesi per aria e non sono pochi
qualcuno sa se il negozio e' affidabile o no?
grazie!!!!!!!!!!!!!!
ci starebbe bene una cosa che so io ....ma gia ho mpreso un ban di due mesi per questo e mi basta!!!!!!!!!!!!:)
ma cribbioooo!!!!!!!!!!!!!:worry:
se me fregano li sputtano in tutto il www mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!:steamedup:
-
non ho esperienze dirette, però posso dirti che in questo periodo i pacchi ci mettono parecchio...anche io ho aspettato più di venti giorni un pacco dall'inghilterra quando in genere ce ne vogliono 7-10, per cui pazienta ancora un po'...in generale comunque io cerco sempre di evitare il pagamento tramite bonifico bancario, se possibile meglio paypal
-
vogliono solo in bonifico....ma il problema e che dopo che ho comunicato il bonifico
22 dicembre non mi hanno piu' scritto nulla......
e gli faccio due mail al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
una mail non costa nulla almeno per dire che il bonifico e' ok o no!
misa' tanto di sola.......
pero' voglio essere fiducioso....
domani provo a telefonare.....ma sara' un bagno di sangue parlare in inglese con un tedesco......!!!!!!!!!!!!!!!!
se vedo le brutte prendo una settimana di ferie e mi piazzo davanti al negozio con la tenda...........................:cucu:
-
:asava::multi::boia::boia::boia::crash::taz::dotto ::kittyhooah::kittybuah::voiomamma::voiomamma::voi omamma::voiomamma::saw::cavaliere::cavaliere::cava liere:
to be continued.......................................
-
prima di andare al lavoro oggi e' arrivato il corriere.....
ho fatto appena a tempo di vederla...e' spettacolare....
domani posto le foto..............
ritiro tutte le cattiverie su https://www.aos-blaesius.de/...... mimetica e stoffa norvegese arrivata...
anche un mio collega che ha comprato cose per la moto in germania ha confermato...
che una volta mandata la fattura e ricevuto il pagamento...loro spediscono e basta
.......comunque se in futuro comprate da https://www.aos-blaesius.de/
tenete conto di cio'
spero di essere stato utile.....
a domani per le foto e la recensione!!!!!!!!!!!!!!:)
-
ho contattato robepit un paio di volte, e mi ha risposto che tutto il materiale che lui vende non è originale, sono repliche prodotte in polonia
-
se a qualcuno in zona interessa, da spaccio militare a cittadella(nella statale che va verso bassano) cè spaccio militare, mio papà si è comprato una m90 originale a 60 euro la giacca, misura 175 - 185 / 85kg...hanno ancora(o almeno sabato avevano ancora)
una m60 large taglia 185 - 195 per peso 95 - 105 e altre 2 - 3 sui 1.70 metri circa
poi un pantalone da 155 a 165 cm xd a 40 euro
tutto originale
se vi serve e siete della zona fatevi un salto :)
-
girovagando su ebay ho trovato questo
https://cgi.ebay.it/DANISH-ARMY-M96-...ht_5227wt_1167
il prezzo parla da se', pero' il pezzo e' veramente bello.. sapreste darmi delucidazioni? un plce in danish camo mi mancava, che sia una replica?