non è l'unico a venderle,le ho viste anche in un noto negozio di softair
qui a salerno....
Visualizzazione stampabile
non è l'unico a venderle,le ho viste anche in un noto negozio di softair
qui a salerno....
no caro...io non parlo se non so le cose...tu si, quindi ti ripeto ,la prossima volta ,prima di parlare per niente pensaci 2 volte.
p.s.
vi lamentate che vendono "roba cinese" quando poi siete i primi a comprarla.
p.p.s.
lascia fuori i discorsi camerali, e' un forum di sa questo ,no di fatturati annuali di aziende,specie non tue!
p.p.p.s.
io non insulto,mi ha dato fastidio di come hai parlato di t&t,che merita rispetto per l'importazione di prodotti ,quali ottimi , che noi compriamo e utilizziamo.
allora prime news..provato poco fa
spara bene,ad occhio nel j ma domani domenica testo con crony
la raffica con la sua batteria 8,4 1100 originale è onesta nulla di che ma nemmeno scarsa,il riferimento è il marui o gli ics e più o meno ci siamo,qualcosa in meno ma vabbè, lo sifzio sarà di provarlo con le 9,6 ma x quello vedrò il dafarsi
ho vuotato 3 caricatori(2 g&g e 1 ca) di volata senza nemmeno saltare un pallino,quindi pescaggio ottimo, x me voto pescaggio 9,5 pieno
vantaggi: prezzo 10
peso: è leggerissimo
spara secondo me bene, l'hu impenna gli 0,25 che è un piacere ma quando è regolato rimane dove lo si mette
e in più ha il foglio con le avvertenze marchiato t&t :-)
svantaggi:è in plastica,rompifiamma compreso ma x 110 euro..
vedremo poi dentro,chi è capace, e la affidabiità..che è la cosa più importante
la cinghia che è compresa non è granchè però usata come singlepoint sull'attacco posteriore il suo mestiere lo fa
si lo confesso non sono uno che pretende il top del top, mi so accontentare di quello che ho
ah ps. ha un po di rinculo...molto più degli altri 3 che ho..boh!
allora ho per le mani l'm4 cqb short.
un bel pezzo non c'è che dire,massiccio e ben rifinito a parte qualche piccola pecca,i loghi sono ben fatti,naturalmente non incisi ma solo serigrafati.
il calcio ha un lieve gioco avanti e indietro ma penso sia del tutto trascurabile(e in caso sistemabile)
il caricatore da 190 di serie pesca fino all'ultimo pallino senza saltarne neanche uno,sotto campeggia la scritta "made in china" in bianco grossa come una casa.
cinghia,pallini e caricabatterie mi sento di consigliare di buttarli nel cesso appena aperta la scatola,il solito cinese comunque,i due agganci della cinghia sembrano due graffette da ufficio.
l'hop up lavora bene,un po' ostico nella regolazione ma una volta trovato il punto giusto la tiene piuttosto bene,il gommino sospetto sia di legno ma finchè non tasto con mano non mi sbilancio troppo.
chamber in metallo comunque,non è affatto male.
la grip motore ha una particolarità che non avevo mai visto,premetto che non conosco molto i colt (è il secondo che ho in casa),praticamente è provvista nella parte inferiore di alette di raffreddamento con il motore a vista,non so se sia un bene o un male,a me non fa impazzire considerando che spesso gioco con la pioggia.
la vernice è stesa abbastanza bene e in modo uniforme,sul mio però ci sono alcuni punti in cui sembra colorato con l'uniposca,come se qualcuno avesse tentato di coprire dei graffi.
il frontale sembra solido e privo di giochi,mi chiedo però che senso abbia mettere un flip up posteriore e mettere il delta di mira fisso,mi toccherà comprarmelo per i cacchi miei:steamedup:
il "silenziatore" corto dato in dotazione "abbassa" un pò il "tono" dell'asg ma in fin dei conti fa poco e niente,esteticamente non mi dispiace affatto.
il bolt catch è funzionale quindi la finestrella di espulsione rimane aperta,anche se poi comunque bisogna arretrare l'asta nuovamente per accedere alla ghiera di regolazione.
una pecca che ho riscontrato è che i caricatori in mio possesso (a&k,adventure line e un thermold di dubbia provenienza) non agganciano per un cacchio,temo ci sia da limare la finestrella di aggancio di quel millesimo di millimetro.
la batteria di serie è un intellect rimarchiata agm da 9.6 1200 mah,onesta ed entra perfettamente nel crane.
per 165 euri si ha un fucile pronto per giocare tirato fuori dalla scatola,quello che mancava nel panorama low cost.
mi state facendo venire la voglia di prenderne uno... quasi quasi me lo regalo! ragazzi mi consigliate in pm i negozi dove li avete presi voi
comunque ad oggi nessuno di voi ha ancora aperto il gear di queste asg vero?
io personalmente no,oltre ad averlo preso oggi ci sto ripensando sull'idea di aprirlo,anche perchè nella scatola c'è il bigliettino della garanzia (2 anni) e aprirlo vuol dire perderla.oltretutto finchè spara..:d il 13 dovrei portarlo in torneo,sono curioso di vedere come si comporta
nemmeno io penso di aprire il mio finche va...non lo tocco
ah altra cosa tolto il rompifiamma dell'mp5 sotto sorpresa..c'è un simpaticissimo filetto x installare un silenziatore
@fede1978: guarda ti dico..personalmente un altro fucile non mi serviva, però visto il prezzo mi sono fatto un regalo(un mp5 costa 110 euro), vabbè non sarà fullmetal come il ca..però alla fine..posso usarlo senza metterci le mani, è in regola, con 4 caricatori in totale che ho non perde un colpo..meglio di così
la volta ceh si scassa..o lo sistemo o lo rivendo a pezzi
stefanoa dacci qualche news:) come sono questi fucili all'interno!:kiss:
se qualcuno sa come esattamente adattare i caricatori colt di altre marche agli aos ci faccia sapere :d soprattutto a me :d
ieri ho avuto modo di vedere e toccare con mano 2 repliche della aos...uno era uno beta spetsnatz e l'altro un m4 cqb. posso limitarmi a dire che pur essendo avendo i gusci in plastica mi sono sembrati solidi e senza scricchiolii. dato che erano ancora da sballare,prezzare e francamente non avevo voglia di perdere tempo gli ho dato solo un rapido sguardo. appena ne ritornerà uno indietro e ci sarà modo di "aprirlo" allora potrò valutare la meccanica.