Visualizzazione stampabile
-
si l'elastico è quello che era attaccato sugli occhiali, lo metto in testa sopra al berretto, o sopr ail passamontagna ocme preferisci.
si bucherellando la maschera la pele respira di piu e il calore del corpo esce poi facilmente.
1 oretta d lavoro per fare i buchi e il gioco è fatto.
ripeto a me nn interessa molto sia bella esteticamente ma che sia vagamente mimeticae che mi protegga la bocca.
e' semplice ed economico secondo me poi bisogna vedere uno che esigenze ha :-d
ciao se vuoi info chiedi pure ;)
-
neanche a me interessa l'estetica, l'importante e che mi protegga e che vedo bene........... il resto non conta. grazie della tua disponibilità.8-)
-
-
io ho preso una maschera da 18.00 euro presso un noto negozio si s.marino. l'ho smontata e uso solo i suoi occhiali e la parte inferiore, che si aggancia direttamente agli occhiali, senza necessità di elastici. a parte un po'di fastidio in puntamento (bisogna inclinare molto la testa per mirare), non ho riscontrato problemi e (per ora) nemmeno appannamento. gli occhiali distorcono un po'la visuale, specialmente se si guarda dritto davanti a sè ma, dopo un paio di minuti, il difetto non si nota più.
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si abbina la maschera in oggetto agli elmetti? togliendo la visiera si adatta bene? io ho una maschera integrale della royal che è scomodissima, preme terribilmente sulla sella del naso e abbinata all'elmetto (io uso un elmetto inglese mk6) è una tragedia, l'elmetto la preme ancora di più sicchè a fine partita ho il naso dolorante...
puntavo a questa maschera ma non vorrei poi che la parte dell'occhialone fosse troppo alta e rendesse inutilizzabile l'elmetto... qualcuno mi illumina? :)
-
togli la visiera e cerca di posizionare l'elmetto poco più indietro, se lo cali sul davanti poi preme, utile è anche inserire il finto strobo con la ventola però, altrimenti fai la sauna facciale
-
quella maschera e altre...molto belle le vende marco & trecce
-
Quote:
Originariamente inviata da
xraptorx
quella maschera e altre...molto belle le vende marco & trecce
marco e trecce? hahahahah
:giggle::allah: