Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
Ma chi ti si beve, manco ce lo spreco il sarcasmo per una lecchinata del genere. C'hai ragione pure te, ciao.
ma è ancora qua questo qua?
Oltre ad arrampicarsi su tutti gli specchi di casa, ora si permette anche di offendere la gente?!
Cresci ragaznozi, e cerca di imparare a stare al mondo...perchè anche se pensi di aver ragione (pensi e basta...perchè non hai ragione), questo non ti da il diritto di offendere chi la pensa diversamente da te e che per di più porta dati alla mano, e non utopie, per farti capire che sbagli.
-
Quote:
dhave
Ma il dubbio che la potenza di 1j sia un valore "cifra tonda" che garantisce la NON penetrazione della pelle, mai sospettato? Sicuri sia un valore "buttato li a casa per infastidire i softgunner"?
Non è che visto che erano giocattoli, dovevano essere sicuri che un colpo bruciapelo non avrebbe bucato la mano di un bambino o sfondato un occhio?
"1j" non è gittata, è potenza di impatto... ecco perchè aumentando la massa e diminuendo la velocità di uscita il valore di potenza rilevata va diminuita...
Non è che a 2j buca la pelle? Non è che è questa la diferenza fra "strumento/giocattolo", "arma a bassa capacità offensiva", "arma sportiva" e "Arma"?
Non è che passiamo da "innocuo" - "pochi danni" - "potenzialmente letale" - "pensato per uccidere"?
Non è per questo che sono "libera vendita" - "maggiorenni", "abilitazione al poligono", "porta d'armi"?
esattamente.. si nota soprattutto all'impatto già quando sono a filo J.. si sente rispetto a un marui..
ps. in ogni caso i NO stanno riguadagnando terreno.. =)
-
Quote:
ma è ancora qua questo qua?
Oltre ad arrampicarsi su tutti gli specchi di casa, ora si permette anche di offendere la gente?!
Cresci ragaznozi, e cerca di imparare a stare al mondo...perchè anche se pensi di aver ragione (pensi e basta...perchè non hai ragione), questo non ti da il diritto di offendere chi la pensa diversamente da te e che per di più porta dati alla mano, e non utopie, per farti capire che sbagli.
Sentimi bene; "questo qua", "ragazzino" (o ragaznozi, nel tuo vocabolario), "finto macho" a casa tua sono complimenti? Tu sei autorizzato a provocare, mettere rep - e offendere la gente? Oltre tutto a 24h dalla fine della discussione che aveva inquinato anche fin troppo questo topic?
Ti chiedo, almeno, di non indurmi nella tentazione di risponderti. Ti ho già dato ragione, non sei contento?
Litigare via chat è qualcosa di orrendamente insulso, una cosa che abborro, se proprio senti questo bisogno vai in bagno e sbatti un pò la testa contro il muro invece di infastidire la gente.
Al prossimo messaggio, rep - offensiva nei miei confronti o del mio club o qualsiasi altra cosa, ti reporto.
Saluti!
-
Quote:
RazorBlack95
Allora, secondo mè, si può giocare alla domenica così tanto x con fucile O.J, ma basta che poi x le partite serie ci si attrezzi come si deve con armi entro il joule, io stesso alcune volte di domenica uso un mio M24 over Joule, ma siamo tutti d' accordo e TUTTI lo sanno, invece nei tornei armi legali e bom, tutto qui... :)
pensiero molto opinabile!!!
se si gioca nel joule ... si gioca sempre nel joule! non c'è differenza fra partitelle e tornei ...
-
Quote:
Waffe677
Sentimi bene; "questo qua", "ragazzino" (o ragaznozi, nel tuo vocabolario), "finto macho" a casa tua sono complimenti? Tu sei autorizzato a provocare, mettere rep - e offendere la gente? Oltre tutto a 24h dalla fine della discussione che aveva inquinato anche fin troppo questo topic?
Ti chiedo, almeno, di non indurmi nella tentazione di risponderti. Ti ho già dato ragione, non sei contento?
Litigare via chat è qualcosa di orrendamente insulso, una cosa che abborro, se proprio senti questo bisogno vai in bagno e sbatti un pò la testa contro il muro invece di infastidire la gente.
Al prossimo messaggio, rep - offensiva nei miei confronti o del mio club o qualsiasi altra cosa, ti reporto.
Saluti!
maschio detto in maniera dispregiativa, come se avessi paura di rompermi i denti...e ai deficienti do ragione...sono complimenti?
dai su, te l'ho già detto, basta arrampicarsi a gli specchi...accetta come gira il mondo e fattene una ragione.
-
Quote:
maschio detto in maniera dispregiativa, come se avessi paura di rompermi i denti...e ai deficienti do ragione...sono complimenti?
dai su, te l'ho già detto, basta arrampicarsi a gli specchi...accetta come gira il mondo e fattene una ragione.
Ecco, bravo. Così mi piaci! Calmo e comunicativo!
Maschio è un modo di dire qui a Roma, nè dispregiativo nè offensivo; "goliardico" se mi passi il termine (chiedi a qualche altro utente Capitolino, se non ci credi). Per il resto, mi considero in pari con voialtri dato che avete definito le mie affermazioni "cazzate" (dandomi implicitamente del deficente).
Dai, pace fatta e tutti amici come prima.
Alla prossima ;)
p.s. Se mi facessi una ragione delle cose a 20 anni non avrei 20 anni!
-
Quote:
Che giochi con il gatto di ziofester?
Quote:
Il mio gatto e quello di Fester sono cugini.
Ma il mio è tutto nero...
L'altro giorno mi ha datgo un paio di consigli su come aumentare il ROF di uno dei miei fucili.
E' un'esperto di meccanica di ASG e ODIA l'overjoule perchè una volta un BM con il suo bolt action overjoule gli ha sparato e quasi spaccato la coda.
Però dato che non indossava la maschera(lui gioca con gli occhiali...PAZZO....) è contento che non gli abbiano rotto un dentino.
ANATEEEEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAA..... E' STATA CHIAMATA IN CAUSA VOSSIGNNNNORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! fuggite o voi che potete farlo!
https://img193.imageshack.us/img193/...diimmagine.jpg
https://img705.imageshack.us/img705/...diimmagine.jpg
Volete giocare fuorilegge???? allora andate a giocare in sto posto :D:
https://img84.imageshack.us/img84/13...diimmagine.jpg
OT: Night e Beppe.... ma.. non è che prima o po... prima.. magari ci incontriamo per una giocata?
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
Quote:
Ma il dubbio che la potenza di 1j sia un valore "cifra tonda" che garantisce la NON penetrazione della pelle, mai sospettato? Sicuri sia un valore "buttato li a casa per infastidire i softgunner"?
In Inghilterra, quando è stato ber regolarizzato il softair, una commissione medica ha stabilito che, la potenza di penetrazione del pallino da 6mm con conseguenti ferite, inizia da 1.35J ...
From the Home Affairs Select Committee Second Report, 6th April 2000:
"26. The Home Office and the Forensic Science Service considers that the lowest level of muzzle energy capable of inflicting a penetrating wound is one foot pound (or about 1.35 joules): below these power levels, weapons are "incapable of penetrating even vulnerable parts of the body, such as the eye"."
queste sono le regole UK.... una lettura interessante
https://www.practicalairsoft.co.uk/uk-law.asp
-
Quote:
ziofester
---------- post added at 21:02 ---------- previous post was at 20:54 ----------
[/color]in inghilterra, quando è stato ber regolarizzato il softair, una commissione medica ha stabilito che, la potenza di penetrazione del pallino da 6mm con conseguenti ferite, inizia da 1.35j ...
From the
home affairs select committee second report, 6th april 2000:
"26. The home office and the forensic science service considers that the lowest level of muzzle energy capable of inflicting a penetrating wound is one foot pound (or about 1.35 joules): Below these power levels, weapons are "incapable of penetrating even vulnerable parts of the body, such as the eye"."
queste sono le regole uk.... Una lettura interessante
:shocked:!!!1!
:rolleyes:
-
In Inghilterra sono più "pratici"....
ASG sopra ad un Joule...bene, è considerata una 'lethal barelled weapon'
e queste sono le sanzioni:
Offence
Maximum penalty Carrying a loaded air weapon in a public place: 6 months imprisonment and/or £5,000 fine
Trespassing with an air weapon: 3 months imprisonment and/or £2,500 fine
Trespassing on private land with an air weapon: 3 months imprisonment and/or £2,500 fine
Possessing or using air weapon if sentenced to 3 months or more in custody:
In addition:
- if original sentence up to three years
- if sentence of three years or more
3 months imprisonment and/or £2,500 fine
5 year ban on use or posession of firearms.
Life ban on use or posession of firearms.
Killing or injuring any bird or protected animal unless authorised: £5,000 fine
Firing air weapon within 15m/50ft of a road or street:£1,000
Selling or hiring air weapon or ammunition to person under 17: 6 months imprisonment and/or £5,000 fine
Making a gift of air weapon or ammunition to person under 14: £1,000 fine
Having air weapon or ammunition with intent to damage property: 10 years imprisonment
Having air weapon with intent to endanger life: life imprisonment and/or appropriate fine
Using air weapon to resist or prevent arrest: life imprisonment and/or appropriate fine
Threatening others with an air weapon (even if unloaded) to cause them to fear unlawful violence:10 years imprisonment and/or appropriate fine
---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
ci fossero ste leggi anche qua..... ci sarebbero meno seghe mentali sull'overJ..e chi sgarra... IN GALERA!
-
Quote:
ziofester
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
In Inghilterra, quando è stato ber regolarizzato il softair, una commissione medica ha stabilito che, la potenza di penetrazione del pallino da 6mm con conseguenti ferite, inizia da 1.35J ...
From the
Home Affairs Select Committee Second Report, 6th April 2000:
"26. The Home Office and the Forensic Science Service considers that the lowest level of muzzle energy capable of inflicting a penetrating wound is one foot pound (or about 1.35 joules): below these power levels, weapons are "incapable of penetrating even vulnerable parts of the body, such as the eye"."
queste sono le regole UK.... una lettura interessante
Finalmente una prova tangibile della pericolosità dell'Over J che ribadisca il concetto delle foto che ho postato alcune pagine fa....Direi che ora quelli che avevan dubbi o proponevano senza conoscere molto i fatti veri non avran più dubbi..
A dirla tutta Waffe ti avrei dato anch'io una REP negativa pure firmata,peccato che l'ho data nel tuo messaggio che DHAVE ha quotato e se devo essere sincero se c'era la possibilità di darne più d'una per i tuoi toni e i tuoi messaggi violenti..
Hai 20 anni e giochi onestamente da pochi anni..Da me ti avremmo detto che devi tacere di più e ascoltare molto..
Te l'han detto a più riprese tanti degli "anziani" di SAM ma mi sembra che hai risposto solo paventando orgoglio e testardaggine..
Se anche questo mio commento ti sembra una lecchinaggine non fai altro che confermare ciò che ti ho scritto..Poi non conta molto dare REP + e nel commento dare una frase che si contraddice,questo a mio modo di vedere é sfidare o prendere in giro la gente.
Te lo dice poi uno che ha 10 anni più di te..