ciao ragazzi mi consigliate un buon fucile da sniper? pensavo al vsr con un bipiede e un ottica...voi k mi dite (budget limitato)?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi consigliate un buon fucile da sniper? pensavo al vsr con un bipiede e un ottica...voi k mi dite (budget limitato)?
leggi le pagine addietro, dalla prima all'ultima, avrai la risposta ad ogni domanda. :d
ci sono gli stessi argomenti fritti e rifritti. :shocked:
p.s. stà dedgenerando questo topicxd
Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
gia'....
....ho bisogno di un consiglio:
che fucile mi consigliate?
hehehehehehehe :twisted: :twisted: :shocked: :d :d 8)
devo leggermi 70 pagine??????????? :shocked: :shocked:
ehm....siiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :twisted:
no dai per badget limitato sicuramente vsr almeno secondo me...ora leggi tutto il resto tu stesso per capire perchè...70 pagine ti aspettano..ahahahahahahahah! :twisted:
veramente sono 73....Quote:
Originariamente inviata da dingo89
allora...ho letto qualcosina...x limitato intendo entro i 310...ottica ho letto una royal 3-9x32 ir..ma ir cosa sarebbe? :shocked: ...x il bipiede..se non voglio prendere l'originale marui k costa un botto...posso prendere questo https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=1446 senza nulla o mi serve qualche adattatore?
una'altra domanda...real steel cos'è?
allora real steel significa(credo!)che è un pezzo di un'arma vera(pertanto in metallo!)...ottica compra una replica m3 io ho una tasco finta, fa il suo sporco lavoro ma una replica m3 se tornassi indietro non me la farei scappare(e comunque la comprerò!)...il bipiede aspetta a comprarlo, giocaci un pò di volte senza...secondo me non serve a molto(io gioco più che altro in boschivo)!
ora leggi indietro perchè non so se ti sei reso conto che stai scegliendo gli accessori senza sapere su che fucile li monterai...
penso che stia pensando al vsr...cmq da klaus il bipiede per vsr costa 40€, neanche tanto
si parlo del vsr...il g spec in + ha solo il silenziatore giusto?