I second that; mi pare che ci fosse una serie di foto su ISAF Media con quell' operatore; non se ne era già discusso per via della slitta inclinata e micro dot? poi quella patch con numeri e lettere...
Visualizzazione stampabile
I second that; mi pare che ci fosse una serie di foto su ISAF Media con quell' operatore; non se ne era già discusso per via della slitta inclinata e micro dot? poi quella patch con numeri e lettere...
Mich e norotos... io dico recon BN, senza se e senza ma. ;)
Comunque come base c'è tutta, dovresti magari cambiare qualche particolare però in generale è ben fatto.
continuo a quotare petro! In quella serie di foto, tra i fanti c'erano alcuni recon BN riconoscibili per il mich, SPC con tasche FSBE II sopra e norotos universal shroud tan (nuova dotazione a quanto pare)
Jar, i Kit FSBE II in tutto hanno tre configurazioni, A, B e C...
Nella A ci sono le .45 mag pouch Kydex, nella B invece ci sono le 9mm mag pouch, sempre con inserto...
Le 9mm FSBE II sono introvabili (sembra incredibile, ma quelle con il contract e l'NSN giusti son ancor più rare delle .45)...
A me ne è capitata solo una tra le mani per puro caso (pensavo fosse di un altro lotto militare, non FSBE...); si vede bene la differenza con quelle non FSBE (queste sono più chocolate color , le FSBE son degli stessi materiali e colori delle .45) ..
C'è anche il terzo kit, il C, il quale però non contempla pistol mag pouches.. ;)
Tornando al discorso principale, Messo cosi' con il mich, sono piu' vicino ad un Force Recon, Giusto?
Cosa mi manca per la perfezione?
Grazie in anticipo dei consigli.
Grazie della risposta Red, ieri avevo dato un occhiata all' elenco delle tre configurazioni nella guida MFR ma mi era sfugguita... bah per adesso mi tengo le 9mm che ho già, tanto il colore non è neanche troppo "cioccolatoso" rispetto ad altre tasche, e poi i caricatori della mia 92 ci entrano alla perfezione! :D