salve,
sono completamebnte digiuno di sa, provai solo una volta da ragazzetto con dei miei amici con delle pistolacce a molla.
cmq ora vorrei prendermi uno schioppetto da cecco (adoro l'idea, nei fps faccio solo quello...) intanto per cominicare a imparare a sparare (vittime saranno lattine e bicchieri di plastica) e poi se la cosa mi prende iniziare a praticare lo sport del sa per davvero.
visto che non ho trovato niente di specifico per sa a pr e a ms (dove studio e dove vivo) mi riduco a dover comprare su internet, e dopo aver visionato diversi shop (tra cui anche gm) avrei scelto il negozio semaforico di rsm e pensavo a un well
vsr-10.
ovviamente ci sara da cominciare a sistemarlo come suggerite qui (
https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2110) poi una molla in joule e se la cosa andrà avanti una canna di precisione e un grilletto speciale (quello a corsa corta mi pare di aver capito) giusto?
ora venedo all'ottica pensavo di prenderla sempre al negozio semaforico, ma ero indeciso se prendere una 3-9x32 + bipede o 4-12x44 e usare altro di homemade copme bipede. poi si parla del hu che a volte può far schifo, sopratutto con molle in j e allora pensavo di prendere un gommino per asg che pare sia più morbido (golden bow, che è l'unico che si trova dal negozio semaforico) e modificarlo come suggeriva qualcuno qui nel proprio album fotografico. infine un caricatore di riserva visto che a qualcuno funzionava male (per 7 euro...).
ora, in sintesi, i miei ragionamenti funzionano??
tia
mario
ps:il tutto , comprese ss, per 200€...