DIrei che non è SOftair, in quanto usano dei lee einfeld ;)
Centra poco con l'area.
Visualizzazione stampabile
Allegato 35216Allegato 35214Allegato 35215Allegato 35214Allegato 35217
Questa è la mia finita..mancano solo gli inserti di neoprene.
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Ciao ragazzi, nessuno sa dirmi se la base per ghillie in foto e buona (resistente, leggera, ...)?
Visto il basso costo (meno di 30€) mi chiedevo se la consigliate.:right:
Ciao e grazie
Bisognerebbe vedre che materiale è.. lo vedo molto cme cosa volante da mettere e togliere più che una ghillie..
io preferisco farmela.. addatarmela.. facci sapere !!:)
x thorensen
ok attendo foto per vedere il risultato.
Secondo te è pratica? e soprattutto il materiale è buono (resistente)?
Non molto pratica per lo scivolamento a causa degli agganci sul petto, la utilizzerò prettamente in postazione difensiva. Il prodotto è validissimo, resistente (nylon) e versatile: si possono aggiungere sia fili di juta, con nodo semplice o a bocca di lupo, sia la vegetazione on site, adattabile a diversi ambienti e stagioni.
Sto completando anche uno zaino tattico "ghillizzato", che posso usare sia ventrale che dorsale, sganciabile e utlizzabile come supporto per l'arma, in sostituzione del treppiede (fatto con tre rami incrociati e assicurati da elastico) o del sacchetto di sabbia (in q.to caso ho cucito una custodia utilizzando il tessuto nylon dei pantavento woodland). Non avendo più gli spallacci, ho utilizzato le fettucce e i fastex (abitualmente applicate sul coperchio e sul fondo dello zaino) per creare una bretella che incrocia in mezzo al petto (o alla schiena) e una cintura per assicurare il tattico alla vita. Non riuscendo a reperire una rete da applicare sullo zaino per "ghillizzare", l'ho costruita da me, intrecciando tre fili da pesca Ø 24/25, assicurando la rete allo zaino, cucendo sempre con la stessa lenza e completando con attack nei punti critici. Anche di questo posterò le foto non appena possibile
Buongiorno, sono riuscito finalmente a prendere delle immagini di ghillie e zaino ghillizzato, più alcuni accorgimenti per inserire vegetazione locale su pants, jungle hat e arma. Giudicate voi. Allegato 37466Allegato 37465Allegato 37464Allegato 37463Allegato 37462Allegato 37461Allegato 37460Allegato 37459Allegato 37458Allegato 37457Allegato 37456Allegato 37454Allegato 37453Allegato 37452
||Esperimento ghillie alleggerita....Direi ampiamente riuscito, anche se si può fare di meglio....||
Preso un tattico vegetato, cuciti a mano manigliotti qua e la ad intervalli irregolare e lunghezze differenti, rifornimento di stracci colorati OD green e filamenti di canapa a tonalità mista...Qualche bomboletta di colore per le sfumature più essenziali, ed ecco il risultato....Un tattico ghillato, disegnato per comporre, assieme ad un copricapo a rete ed una cintura a rete, un assetto sniping leggero e decisamente poco ingombrante. Purtroppo di immagini d'insieme non sono ancora riuscito a farne, l'autoscatto del cellulare non ne vuole proprio sapere...Vedrò di attrezzarmi entro questi giorni per un'immagine più esplicativa...per il momento ecco il particolare del pezzo centrale e una pallida visione d'insieme...
Allegato 37822Allegato 37823