scusate ragazzi, io ho apena fatto un ordine di 150€ da questo sito.circa in quanto tempo arriva?
e quanto si ferma in dogana?(ho preso solo occhiali, mimetica, zaino e batteria)
ciao
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, io ho apena fatto un ordine di 150€ da questo sito.circa in quanto tempo arriva?
e quanto si ferma in dogana?(ho preso solo occhiali, mimetica, zaino e batteria)
ciao
come è stato ampiamente detto nel forum nn esiste una risposta univoca.
carusi, capisco che è una palla leggersi così tante pagine, ma se lo possiamo fare noi, perché voi no?? in 107 pagine di topik ci sono quasi(e dico quasi) sempre le stesse domande! :(
scusate ma se non sbaglio nella home c'è scritto che prima di agosto si mette a vendere aeg???
appena concluso un ordine.
eotech 553 replica con loghi. acquistato stamattina, ordine inoltrato. mi ha detto che spedirà venerdi. vi terrò aggiornati per vedere:
1) quanto ci mette ad arrivare;
2) se lo fanno passare alla dogana
2a) quanto fanno pagare di dogana
2b) tempo di sdoganamento
3) qualità del prodotto.
fino ad ora jesse (così si fa chiamare) si è rivelato gentile e disponibile su msn. vi farò sapere. ciao
ma non si può fare una sorta di riassunto delle pagine precedenti ,logicamente capisco chi non ha voglia chi non cerca ecc, ma come ha detto orso e malusblade le domande sono sempre le stesse e ci sono già le risposte dette e ridette
è noto che i pacchi dalla cina ci mettono dai 12 ai 20 giorni compreso sdoganamento
è noto che il contenuto del pacco implica il rallentamento o meno (ottiche o abbigliamento)
è noto che spedisce con raccomandata internazionale partenza hkpost arrivo raccomandata
è noto che se compri 1 pezzo è una cosa ma se compri 5 6 il pacco è più grande è da nell'occhio maggiormente
è noto che si pagano i dazi circa il 30% sul valore totale dichiarato ma non sempre visto che i doganieri stimano loro il valore reale e per fortuna non sempre ci azzeccano
è noto che comprare da ebaybanned conviene ma sè rifletti fino a che punto?
è noto che anche se ad agosto vendera asg aeg aep o come dir si voglia sè avete soldi da buttare provate pure
spero di essere stato utile un po a tutti ma tanto gia lo so che ci saranno sempre domande tipo : ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:-d
un abraccio a tutti
ottimo ragna!:lilangel:
ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:runsaway: