Visualizzazione stampabile
-
si quello di DIE, ma non l'ho ancora aperto.. vi aggiorno domani spero.
-
Ciao a tutti, sarò probabilmente un futuro possessore di un m4 sopmod, vorrei usare le lipo e metterle nel calcio, si può sostituire il calcio con uno classico da asg e metterci delle lipo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronan93
Ciao a tutti, sarò probabilmente un futuro possessore di un m4 sopmod, vorrei usare le lipo e metterle nel calcio, si può sostituire il calcio con uno classico da asg e metterci delle lipo?
non saprei...:rolleyes:
ma si si può, devi vedere solo che calzi sul tubo marui e modificare i contati.. se mi chiedi come ti metto rep- :giggle:
-
ok, quindi mi basta cambiare i contatti e sono a posto?
-
si, ci sono diversi sistemi per farlo, anche reversibili e compatibili con le baterie originali.
-
Scusate ragazzi, ho cercato ma il post è lungo... e non mi sembra ci sia nulla a riguardo.
Un RIS G&P tipo Knight's fitta bene su di un SOCOM al posto delle guancette in plastica? Eventualmente una LiPo 7.4 splittata ci sta sotto il RIS?
-
Quote:
RiKo71
Scusate ragazzi, ho cercato ma il post è lungo... e non mi sembra ci sia nulla a riguardo.
Un RIS G&P tipo Knight's fitta bene su di un SOCOM al posto delle guancette in plastica? Eventualmente una LiPo 7.4 splittata ci sta sotto il RIS?
Sinceramente non saprei,nel caso guarda quì una recensione di un mio compagno di squadra che parla di un RIS compatibile
https://www.softairmania.it/threads/...i-scarrellante
-
-
Quote:
RiKo71
Grazie Joker.
;)
-
Quote:
RiKo71
Il RIS ci stà senza problemi,e credo anche la Lipo a farfalla,ma che sia di quelle sottili come quelle che vendeva il bannato qualche tempo fa.