Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Come già preannunciato nella mia presentazione, eccomi qua a fare la classica domanda da niubbo: quale fucile acquistare? Ovviamente mi sono già fatto diversi giri sul web, e volendo iniziare con un fucile leggero la priorità l'ho data a questi 2 modelli della G&G (posto i link del sito G&G e nn di negozi online):
https://guay2.com/web/gc_product/gr1...ck.php?lang=en
https://guay2.com/web/gc_product/gc1...rn.php?lang=en
Vi dirò, sono un po' piu tentato sul secondo modello perché preferisco il castello in metallo rispetto alla plastica del primo che non mi dà la stessa sensazione di solidità e affidabilità.. anche se del primo il blowback mi attira assai (lo so che a livello di prestazioni non cambia niente, però mi piace l'idea 'estetica' diciamo). Mi butterei su uno di questi G&G perché non ho un budget altissimo, vorrei cercare di non andare oltre i 200 euri.
Quindi ora a voi la parola: quale tra i due è preferibile per il sottoscritto niubbo? :)
Tapatalking from my GT-I9505
-
Se vuoi fattore estetico piu' prestazione buttati sul Gr4 G26 G&G costo 199 e da qualche parte lo trovi pure scontato(mi pareva di averlo visto a 179)
-
Ciao, l'ho visto quello che mi suggerisci tu. Esattamente in cosa differisce a livello di prestazioni rispetto a quelli che ho linkato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Psycho_O
Ciao, l'ho visto quello che mi suggerisci tu. Esattamente in cosa differisce a livello di prestazioni rispetto a quelli che ho linkato?
credo che a livello di meccanica siano identici
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi vorrei sapere per rendere ottimale dal punto di vista di precisione e silenziosità un sr25 a&k cosa mi consigliate di cambiare internamente nel gb? Ho gia provveduto a cambiare molla con una sp90 poi avevo pensato di cambiare gruppo aria ma non so quale scegliere che mi consigliate?
-
Ho una G18 scarrellante a gas della Stark Arms pero' con un notprmale bb loader non posso caricatore il caricatore perche l' imbocco e' troppo piccolo e quindi devo mettere i pallini 1 ad 1,conoscete un' altro modo o altro bb loader che potrebbe andare?
-
Quote:
g3tb0n
Salve ragazzi vorrei sapere per rendere ottimale dal punto di vista di precisione e silenziosità un sr25 a&k cosa mi consigliate di cambiare internamente nel gb? Ho gia provveduto a cambiare molla con una sp90 poi avevo pensato di cambiare gruppo aria ma non so quale scegliere che mi consigliate?
Premettendo che la precisione è più che altro una sega mentale (cazzo sarà la milionesima volta che lo dico:D) ,montando un cammino marui o sistema (occhio che spesso i marui in vendita sono delle ciofeche...) e una canna da 6.03 prometheus dovresti migliorare a vista d'occhio
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
ciao ragazzuoli, cerco un fucile che sia indistruttibile, costi non troppo e che in caso di rottura sia estremamente facile trovare parti di ricambio. che mi consigliate? non ho preferenze, ditemi qualcosa e lo valuto :) spesa max 200 euro circa
-
Quote:
sweetol
ciao ragazzuoli, cerco un fucile che sia indistruttibile, costi non troppo e che in caso di rottura sia estremamente facile trovare parti di ricambio. che mi consigliate? non ho preferenze, ditemi qualcosa e lo valuto :) spesa max 200 euro circa
Sui 210 si trovano i g&g (ottima meccanica) con i gusci in (credo) magnesio
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
sweetol
Anche io vorrei avere un lavoro con stipendio favoloso a tempo indeterminato, non fare un tubo ed avere un fido sulla CC infinito ^^'
Prendi una marca buona (G&G, Marui, G&P, KingArms etc..), controlla che non abbia perdita d'aria e sia nel J (a parte i marui che son già perfetti) ed usa solo batterie 7.4V oppure 8.4V: non avrai l'eternità ma sicuramente dura abbastanza
Ahab