Visualizzazione stampabile
-
Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Lonestar tutta la vita (anche perchè quello è pure sportline)..poi sta a te scegliere quale modello se ranger,ma io punterei sul border patrol sbr (c'è l'ho anch'io :D )
Ok grazie mille per il consiglio!!!avevo dubbi perchè nn conoscevo nessuno che avesse questo fucile!!!
-
be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
be gli ics sono molto famosi per i loro ingranaggi,che dicono che siano i migliori,però dei lone ne parlano bene ed ha il guscio in metallo che in caso di cadute accidentali è più resistente,se riesci ad aggiungere qualcosa ti consiglierei un ics ful metal,anche perchè ha un gear box molto semplice si apre a metà per farci le manutanzioni.
Ok grazie per il consiglio,sabato sarà il giorno della verità!!!da quello che ho capito sn entrambi validi!!!vedró quello che mi ispirerà di più al momento!!!
-
Bhè se vuoi puntare sulla bellezza vedrai che andrai sicuramente di lone star :D
-
Ragazzi oggi mi e' arrivato un hk426 della dboy tutto modificato internamente:
Il motore originale
pistone denti in acciaio
testa pistone antivuoto della classic army
il cilindro classic army
e la molla sp 90
Essendomi arrivato con in regalo un motorino ICS Turbo 2000 ho provato a montarlo ma niente non riesco a regolarlo....rimettendo l' originale adesso mi succede la stessa cosa e non so' piu' come fare,qualcuno mi puo' aiutare? Ho letto la guida qui sopra ma nn ci capisco molto,provando a girare la rondella sotto il fucile fa dei grrr grrr perche' non e' regolato bene pero' se stringo troppo si pianta e se stringo poco fa' un rumore assurdo
-
I motori ICS hanno un pignone che si innesta bene (ma neanche tanto, visto il rumore che fa) solo sui conici ICS. Su tutti gli altri o si regola poco e male oppure, se si regola, fa un rumore che richiama molto una sgranatura.
Rimonta il motore originale facendo bene attenzione a sistemare i cavi all'interno dell'impugnatura prima di inserire il motore (il motore deve "molleggiare" quando lo spingi) e, partendo con una regolazione della "rondella" quasi a zero, comincia ad avvitarla fino a spingere il motore al punto giusto. Man mano che avviterai la rondella, il motore si inserirà progressivamente sul pignone e, quando non sentirai più fischi o rumoracci, vorrà dire che sei arrivato alla regolazione ottimale.
Tieni presente che più inserisci il motore più aumenta l'attrito e lo sforzo del medesimo a muovere la meccanica perciò, appena ti accorgi che la velocità della raffica diminuisce, fermati e se necessario ri-allenta leggermente la rondella.
-
L' ho portato in negozio e mi ha regolato l' Ics,li l' abbiamo provato con una lipo 11 e andava benissimo poi,arrivato a casa provo con la mia lipo 7,4 e sembra piantato,come se la batteria fosse scarica.Possibile che serva la forza di una lipo 11 per farlo funzionare?
-
Assolutamente no. A meno che dentro non ci sia una molla molto dura o che le modifiche siano state effettuate alla "cazzo di cane", con la 7,4 (ammesso che sia carica) deve funzionare. Se non va vuol dire che il motore o è stato regolato male (cosa possibilissima visto quanto ti ho detto sopra) oppure è "cotto" e gli serve tanta corrente per funzionare.
Ma perchè hai tolto il suo e hai messo l'ICS? Il Turbo 2000 è un motore di vecchia concezione (fuori produzione da qualche anno) e non è mai stato un gran motore.
-
ragazzi che ne pensate del M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (G&G)?buona asg?
|
|