quoto :dQuote:
Originariamente inviata da pizza
Visualizzazione stampabile
quoto :dQuote:
hahahahaha :d :dQuote:
che sniper del menga...
si è vero è abbastanza inutile.
tra l'altro devo sempre a pizzacannon un test/vincita che ancora non ho fatto.
p.s. pizzaccio vedo che spopoli sul forum degli argo! :grins:
adesso pure il nodo pizza production...
se lo dite voi...a me non interessa di fare una super mega rosata ma è confrontare quello che a 10 metri riuscite a fare con i vostri schioppi e io con il mio...e all'aperto è meglio proprio per via delle condizioni del tempo variabili, raramente infatti si spara al chiuso in game quindi mi sembrava un modo divertente di confrontrci...in game non sparo mai a 10 metri sempre dai 20 in su fino ai 25-30 e un pò di correzione per il vento provo sempre a farla...bho secondo me sarebbe divertente...per i bimbominchia come li chiama pizza sticavoli..in fondo se un dato su una rosata è assurdo uno lo vede!o no?
eccomi anch'io finalmente tra gli sniper qui presenti! :d
sono nuovo del forum ma non del mondo del softair :wink2:
ps: ho un vsr-10 pro sniper (con modifiche home made, portato a 0,98j) affiancato da una socom mk23 e da un p90tr 8)
welcome
grande francis! socom a parte hai i miei schioppi! :wink2:
mitico! :d
e benvenuto! 8)
grazie ragazzi! :d
haloa snipers!
mi era venuta in mente una domanda che puo' sembrare idiota ma che forse non lo e': le dimensioni del cecchino, nel senso, il cecchino devo nascondersi, muoversi in silenzio e non essere visto, deve riuscire a muoversi con agilita' in mezzo alla boscaglia anche con addosso una gillie, ergo: il cecchino piu' e' piccolo meglio e', o no?
non credo proprio ke sia una questione di misure.. :dQuote:
Originariamente inviata da revenge
l'unica cosa importante(x me ;)) è muoversi nel silenzio + assoluto..
infatti, l'okkio umano lo puoi ingannare se sai come fare(vedi: mimetismo azzeccato ke spezzi bene la sagoma :d)
invece l'orekkio non lo puoi ingannare(oddio..non è del tutto vero :mrgreen:)
quindi anke quando gioco in pattuglia x me rimane imperativo non fare rumore..e ti puoi prendere quelle soddisfazioni come arrivare alle spalle degli avversari senza essere percepito ;)