Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Synyster_
beh direi tutto xD non so quante tipologie ci sono e come si chiamano..
almeno vorrei sapere quale mettere su un M4 o un G36 :rolleyes: almeno xD
su qualche recensione video su youtube sento spesso dire di mettere le 9,6v e che quella data in dotazione (cinesata 8,4) e caricabatteria sono da buttare, ma non dicono lipo o altro...ho capito solo che la raffica è migliore se il voltaggio è maggiore xD
quelle che vanno di 1,2 volt alla volta (8.4, 9.6, 10.2...)sono nimh( nichel-metallo idrato), sono molto resistenti fisicamente ma piuttosto ingombranti. quelle che vanno di 3.7 volt alla volta (7.4,11.1, 14.8) sono lipo (polimeri di litio), sono più suscettibili agli urti ma sono molto dense energeticamente (occupano meno spazio) e sono pi reattive.
scusate l'OT ma credo di essermi beccato un rep- potete confermare? da Tapatalk non riesco a controllare( a ridaje, maledetto froyoooo!!!)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
perfetto, grazie tante ancora :)
PS: si ne hai 1 negativo!
-
Non esistono più le rep... ti han dato un feed - come rep -
Quote:
_Synyster_
su qualche recensione video su youtube sento spesso dire di mettere le 9,6v e che quella data in dotazione (cinesata 8,4) e caricabatteria sono da buttare, ma non dicono lipo o altro...ho capito solo che la raffica è migliore se il voltaggio è maggiore xD
Più sale il voltaggio più sale il numero di bb/sec ma diminuisce l'affidabilità se non dopo attenta messa a punto (e comunque più veloce gira maggiore sarà l'usura): io preferisco l'affidabilità al rof e la comodità delle Lipo (piccole, più durature, caricabili quando si vuole) alle NiMh
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non esistono più le rep...
mi sa che uso Tapatalk da troooooppo tempo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Quote:
nikaldro
mi sa che uso Tapatalk da troooooppo tempo
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Siamo in due :P
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
Quote:
Ahab
Più sale il voltaggio più sale il numero di bb/sec ma diminuisce l'affidabilità se non dopo attenta messa a punto (e comunque più veloce gira maggiore sarà l'usura): io preferisco l'affidabilità al rof e la comodità delle Lipo (piccole, più durature, caricabili quando si vuole) alle NiMh
sono della stessa opinione :D
ora però non so la marca sia per la batteria che per il caricabatteria...quale consigliate? E meglio che siano entrambi della stessa marca?
-
Quote:
_Synyster_
sono della stessa opinione :D
ora però non so la marca sia per la batteria che per il caricabatteria...quale consigliate? E meglio che siano entrambi della stessa marca?
Io mi trovo molto bene con le batterie di Hobbyking.com e con le FireFox, carico tutto con lo imax 6b
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io mi trovo molto bene con le batterie di Hobbyking.com e con le FireFox, carico tutto con lo imax 6b
Ahab
sconobis xD
io vorrei fare un'ordine unico sul semaforo ad esempio e li ci sono quelle della stessa marca dei fucili (golden bow, ics, src, ecc) e altre che non conosco, del tipo: Billowy Power, A/B, Element, Strike Systems.
sono buone?
-
Io da li ho preso una lipo 7,4v 2000 mah 20C della E-Power e va' alla grande
-
Scusate ma sto per "ereditare" da un mio compagno un G36C della JING GONG modificato a dovere con:
-GEAR BOX CON MOLLA DA 90 ms
-INGRANAGGI HI-SPEED
-MOTORE SUPER HI-SPEED M120 G&P
sarei propenso a prendere una LiPo, che mi consigliate?