Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri sera un mp5k galaxy e stamattina alle 9 ho chiamato in negozio per aggiungere un tubo per calcio m4, gentilissimi e disponibili. Appena arriva il pacco (in questo momento ancora in attesa) vi farò sapere.
Aggiornamento. dopo 2 giorni la spedizione è ancora "in attesa" bho. in attesa dello spirito santo credo.
-
Sicuro oppure rischioso?
Ciao io ieri pomeriggio ho comprato dal sito una M9a1 della we tech al costo di 99 euro e ho pagato con carta di credito.Controllato oggi il sito e dice ancora in attesa...dite che ho fatto una cavolata a comprare con questo metodo oppure è sicuro? E soprattutto: la spedizione verrà evasa come tutte le altre oppure la faranno quando "gli pende dalla parte giusta"? Grazie
Alex_
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex_Sixiris
Ciao io ieri pomeriggio ho comprato dal sito una M9a1 della we tech al costo di 99 euro e ho pagato con carta di credito.Controllato oggi il sito e dice ancora in attesa...dite che ho fatto una cavolata a comprare con questo metodo oppure è sicuro? E soprattutto: la spedizione verrà evasa come tutte le altre oppure la faranno quando "gli pende dalla parte giusta"? Grazie
Alex_
Se ci fai caso, e se non hanno cambiato sistema, il rischio vero e' che non usano SSL per la pagina in cui inserisci i dati della carta di credito. Vai tranquillo invece sul versante negozio, nella misura in cui se si azzardano a commettere un illecito, VISA o chi per essa fara' in modo che non possano mai piu' farsi pagare con una CC... e tu sei comunque assicurato, ma dovresti controllare le condizioni contrattuali.
-
Sicuro oppure rischioso?
Ok ti ringrazio per la rassicurazione dal punto di vista illeciti o furti di denaro ed eventuali conseguenze ma il mio "impensierimento" riguarda più che altro la tempistica...siccome ho già pagato una volta con bonifico su softair-italy (italianizzatelo) e sono ancora quì con una falla di 70 euro senza niente in mano (perdonate il brevissimo OT) non vorrei mai che questi vista la misera spesa che ho fatto se ne occupassero quando ne avranno voglia e non come un normale ordine in contrassegno. Come ho scritto ieri l'ordine è ancora messo come "in attesa"...capisco che sia sabato e che comunque non sarebbe partito oggi il pacco però visto che ho inviato l'ordine giovedì alle 11.30...
-
Ho chiamato e una signora mi ha tranquillizzato dicendo che hanno tutto il personale ammalato e sono in 2 a gestire il negozio e spedizioni.
@Alex_Sixiris portiamo pazienza (seconda volta che compro online e seconda volta che aspetto na vita per il pacco, sarò sfigato di mio?)
P.S. se potete pagate in contrassegno. Costa di + ma hai la sicurezza che ti arriva la roba a casa e se non fosse così son fatti loro :P
-
Avevo promesso di non comprare più da loro, per il loro "menefreghismo", la loro "rilassatezza"...
Invece, visto che l'articolo che ho acquistato ce l'hanno solo loro, ho deciso di effettuare l'ordine e pagare con la carta di credito.
Pagato il giorno 23/02
In attesa fino al 25/02
Spedito il 25/02
ora.... 10 minuti fa chiamo Bartolini e loro non vedono ancora nessuna spedizione....
MA COME CA**O SI FAAAAA?!?!?!?!?! MAI PIU'!!!! MAI PIUUUU'!!!
Tra poco li chiamo, e se entro domani non ho il mio articolo, lo rimando indietro. Mi hanno veramente frantumato i CO**IONI!!!!
-
Ho letto in giro nel forum solo ora la reputazione di chicelofaffà.....dico solo una cosa. Spero che arrivi e tutto sia apposto. Domattina richiamo per sentire se la mia attesa per sto pacco deve ancora prolungarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
viperitalia
Avevo promesso di non comprare più da loro, per il loro "menefreghismo", la loro "rilassatezza"...
Invece, visto che l'articolo che ho acquistato ce l'hanno solo loro, ho deciso di effettuare l'ordine e pagare con la carta di credito.
Pagato il giorno 23/02
In attesa fino al 25/02
Spedito il 25/02
ora.... 10 minuti fa chiamo Bartolini e loro non vedono ancora nessuna spedizione....
MA COME CA**O SI FAAAAA?!?!?!?!?! MAI PIU'!!!! MAI PIUUUU'!!!
Tra poco li chiamo, e se entro domani non ho il mio articolo, lo rimando indietro. Mi hanno veramente frantumato i CO**IONI!!!!
sinceramente state frantumando un pò voi i co**ioni con ste lamentele...porca puttana se siete esigenti!Se non arriva tramite teletrasporto 2 secondi dopo che avete effettuato l'ordine non c'è la fate a dormire la notte...
cioè io non so...se ti arriva giovedi per esempio invece di oggi cosa succede? finisce il mondo? ma non doveva finire nel 2012???
no comment....
A me è successo tempo fa di aver aspettato più di 1 mese per un ricevitore satellitare da negozio su ebay,eppure non mi sono lamentato cosi tanto...
-
Molotov, intanto STAI CALMO.
manco fossi tu il proprietario del negozio.
Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere in base a fatti CONCRETI e ben argomentati.
Sta agli utenti valutare se chi lascia il parere è troppo pretenzioso o meno.
La mia vicenda è simile a quella di viperitalia..... da anni ormai giro "alla larga" da pippiripà.... ma anche nel mio caso l'articolo in questione ce l'aveva solo lui.
Ordine piazzato il 21/02, pagamento tramite carta di credito postepay.
Il 22/02 l'ordine appare già come "spedito".... esticaxxi, mi dico, che efficienza..!
Se non che sempre il 22 in serata mi chiama un ragazzo (molto gentile, tra l'altro) che mi spiega che hanno sempre difficoltà a registrare i pagamenti tramite postepay, che l'ordine è in "sospeso" e mi propone due alternative : contrassegno o bonifico.
Non avendo fretta, scelgo bonifico (mi viene detto che ci vorranno 2-3 gg. per la ricezione del bonifico e loro non spediscono fino a ricezione avvenuta)
Il 23/02 effettuo il bonifico online e mando copia della contabile via fax (come da loro richiesto) con i dettagli dell'ordine.
Mi rassegno a ricevere il pacco "con calma", se non che il 26 ricevo un'altra chiamata da una signora che ri-attacca con la storia delle difficoltà con la postepay.... la interrompo, spiego che ho già effettuato il bonifico ed inviato la contabile via fax il 23. magicamente, a detta della signora, i giorni necessari alla conferma del pagamento son diventati 5, e non più 2-3.
Siamo al 1° marzo..... il pacco non risulta ancora spedito.
Va bene tutto quello che vuoi, ma mi pare che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe.
Ripeto, non ho fretta e se il contenuto del pacco sarà conforme, potrò ritenermi tutto sommato soddisfatto.... ma sembra la via crucis.....
-
calcifer,se ben ricordo non è la prima volta che ti succede una cosa del genere purtroppo...mi pare di ricordare qualcosa di simile successo in passato...sbaglio?
cmq,io sono calmo,è che ne parte uno ne partono 3 mila che se non arriva il giorno dopo l'ordine alle 9 di mattina cominciano a lamentarsi...io sinceramente ho parecchia esperienza ormai con gli acquisti online,e vi posso dire a parte gli ordini in fatti dalla germania(non di softair ma per altro) che miracolosamente partono lo stesso giorno con tanto di tracking,gli ordini fatti in italia non sono mai stati velocissimi per me...salvo pochi casi.E ovviamente non tutti spediscono lo stesso giorno...
Che loro a volte siano un pò lenti e scorretti è vero...però...