Visualizzazione stampabile
-
Secondo me si può fare una spesa per sempre,si prende il chest della Warrior Assault System e si sta a posto una vita, poi se uno vuole si compra tutti gli altri sfizi strani che vuole.
Cmq qui c'è la recensione di quello che dici tu https://www.softairmania.it/threads/...hest-Rig-Bulle
-
Concordo con Wakiki.
con la Warrior si spende il giusto e si acquista materiale di prima scelta. Sinceramente ora come ora non mi vengono in mente altri marchi con un rapporto prezzo qualità così favorevole
-
Condor attualmente e la migliore replica
-
Ragazzi premetto che in fatto di marche cinesi ne so ben poco. Qualitativamente (stesso tattico) è superiore la Swiss Arms o la Mil-Tec?
-
penso swiss arm.. ma veramente di poco..
-
Confermo swiss,ma se riesci a mirare un poco più in alto eviti veramente di buttare soldi (tutti abbiamo preso in vita nostra una fondina mfh, uno zainetto mil tec e un wrist swiis arm :rolleyes:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wakiki
(tutti abbiamo preso in vita nostra una fondina mfh, uno zainetto mil tec e un wrist swiis arm :rolleyes:)
parla per te :asd:
-
Salve ragazzi. Sono ancora alle primissime armi e a settembre comprerò fucile e tattico ma sono molto indeciso su quale prendere... Volevo, se è possibile, un consiglio su che tipo di tattico prendere, se prenderlo con le tasche per caricatori, multiuso e caricatori esausti che copra tutta la parte frontale del corpo oppure prendere un tattico con i soli caricatori frontali e spalline e magari la tasca per i caricatori esausti comprarla da mettere sulla coscia
-
dipende da millemila fattori... in primis quanto sei disposto a spendere, poi la comodità (leggero con spalline imbottite che non impedisce i movimenti e la respirazione :D , o pesante e avvolgente ma protettivo), la capienza (se hai un m4 con 2 caricatori puoi metterli in tasca ;) se ne hai 8 cambia tutto), la modularità (io uso maggiormente un rrv con cinturoni e zaini diversi a seconda della situazione, oppure un mbss con map per le giocatine fast domenicali che ho gia tutto attaccato) etc...
la soluzione chest rig/rrv è la migliore che ho trovato in anni di utilizzo e in decine di tattici chiusi nel baule :D proprio perchè modulare ed espandibile, ad esempio:
- hai 100 euro? compra una buona belt con 2 portamag, spent mag, utility e portaradio e inizi bene e leggero
- dopo un mese hai altri 100 euro? compri la base del rrv e ci metti la roba della bel
- dopo un mese hai 100 euri? compri uno portacamelbak (VUOTO!!) e una bladder source
- dopo un mese hai 50 euri? compri uno zaino 35lt
e via discorrendo fino a zaino da 100lt :D e migliaia di tasche da distribuire tra belt e rrv e zaini!! ;)
le possibilità sono infinite e A TUO GUSTO ;)
facci sapere quanto vuoi spendere, come vuoi muoverti e se ne parla meglio ;)
-
hai 70 euro da spendere e basta per un po di anni? prenditi un bel arktis 1601.. cosi ci fai tutto.. se hai altri 30 ti prendi una vescica omega camlebak e sei apposto anche per le hsa se intenderai farle in futuro...