Buon giorno a tutti , qualche giorno faho comprato da un sito inglese “mimeticatedesca.co.uk” per lamodica cifra di 25 sterline questo fantastico chest rig della Bulle .
Premessa : è il primo chest rig che indosso !! Ordinato il 30di settembre , subito messo in lavorazione , mi hanno inviato pocoprima di spedire una foto del pacchetto (prassi , per chi sa comelavora il negozio ) 4-5 gg lavorativi e un paio di giorni per iltragitto in Italia .
Il pacchetto , presumibilmente apertoalla dogana perchè l'ho trovato fuori dalla confezione mostratami infoto arriva in una busta spedita con la Royal Mail e consegnata dauna simpatica postina scog***lionata
Il Tattico arriva con duecartellini uno che ci attesta la fattura in cordura 1000d e ilcartellino della marca Bulle con logo e la storia sul loromarchio.
Il chest in questione è di colore tan , un tan chenon ha la brillantezza dei vest cinesi diciamo che e color sabbiascuro. E' composto da base del chest , spallacci e fascia posterioreper la vita .
Partiamo da chest : ho preso laversione con due tasche utility medie sui fianchi e una tripla portacaricatore che in tutto è capace di trasportare quindi seicaricatori (nella descrizione sul sito dice e possibile trasportateanche caricatori per Ak ) . In alto e al centro troviamo il logodella ditta . Sul margine superiore del chest abbiamo una piccolatasca con relativa zip .
Le zip sono YKK certificate , anche i dring e le fibie sono costruite sotto specifiche militari con DuraflexUTX Stealth
Vi mostro un particolare delle fibieper agganciare gli spallacci al chest
Gli spallacci sono internamente soffici, con doppie cuciture nei punti di attacco delle cinghie , vi facciovedere un particolare della trama della faccia interna deglispallacci e di quella esterna , inoltre c'è la presenza di d-ring siposteriormente sia quella anteriore
Nota sulla fatture del pals : ottimaqualità , fatti di vera cordura con doppie cuciture per prevenirel'usura da stress . Inoltre come si vede da foto abbiamo una rinforzinei bordi , costante che si ripete per tutto il chest.
Infine il chest tutto agghindato .Nella tripla 2 caricatori e radio . Nella utility di sx pallini enella destra borraccia . ( kit medico è nella tascona sulla gamba)
Considerazioni : Tutto sommato il prezzo , tra questo equello 35 Sterline , il prodotto non sembra essere male ,distribuendo bene il carico , non si riesce a sentire il peso (qualepeso visto che non ho niente XD ) . Gli spallacci sono moltoconfortevoli con la possibilità di aggiungere una sacca (appenaposso lo faccio ) attraverso il pals posteriori . L'unica pecca èche NON può essere personalizzato più di tanto in quanto le taschesono fisse .
Questo e il mio primo tattico decente dopo l'eradei cinesi , e il salto e stato a dir poco enorme .
Votofinale
Colore : 10
Fattura : 9+
Prezzo : 9+
Parteburocratica : soddisfatto (fatta eccezione per le poste italiane )