Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Chest Rig Bulle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Chest Rig Bulle

Buon giorno a tutti , qualche giorno faho comprato da un sito inglese “mimeticatedesca.co.uk” per lamodica cifra di 25 sterline questo fantastico chest rig della Bulle .
    Premessa : è il primo chest rig che indosso !! Ordinato il 30di settembre , subito messo in lavorazione , mi hanno inviato pocoprima di spedire una foto del pacchetto (prassi , per chi sa comelavora il negozio ) 4-5 gg lavorativi e un paio di giorni per iltragitto in Italia .

Il pacchetto , presumibilmente apertoalla dogana perchè l'ho trovato fuori dalla confezione mostratami infoto arriva in una busta spedita con la Royal Mail e consegnata dauna simpatica postina scog***lionata

Il Tattico arriva con duecartellini uno che ci attesta la fattura in cordura 1000d e ilcartellino della marca Bulle con logo e la storia sul loromarchio.

Il chest in questione è di colore tan , un tan chenon ha la brillantezza dei vest cinesi diciamo che e color sabbiascuro. E' composto da base del chest , spallacci e fascia posterioreper la vita .

Partiamo da chest : ho preso laversione con due tasche utility medie sui fianchi e una tripla portacaricatore che in tutto è capace di trasportare quindi seicaricatori (nella descrizione sul sito dice e possibile trasportateanche caricatori per Ak ) . In alto e al centro troviamo il logodella ditta . Sul margine superiore del chest abbiamo una piccolatasca con relativa zip .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.JPG 
Visite: 104 
Dimensione:   103.7 KB 
ID: 159711Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.JPG 
Visite: 85 
Dimensione:   115.5 KB 
ID: 159712Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.JPG 
Visite: 72 
Dimensione:   91.1 KB 
ID: 159713Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.JPG 
Visite: 66 
Dimensione:   70.5 KB 
ID: 159714

Le zip sono YKK certificate , anche i dring e le fibie sono costruite sotto specifiche militari con DuraflexUTX Stealth
    Vi mostro un particolare delle fibieper agganciare gli spallacci al chest

Nome:   P9090015.JPG 
Visite: 75 
Dimensione:   49.3 KB 
ID: 159715

Gli spallacci sono internamente soffici, con doppie cuciture nei punti di attacco delle cinghie , vi facciovedere un particolare della trama della faccia interna deglispallacci e di quella esterna , inoltre c'è la presenza di d-ring siposteriormente sia quella anteriore

Nome:   6.JPG 
Visite: 68 
Dimensione:   75.3 KB 
ID: 159716Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   101.2 KB 
ID: 159717Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8.JPG 
Visite: 59 
Dimensione:   142.3 KB 
ID: 159718Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9.JPG 
Visite: 58 
Dimensione:   130.8 KB 
ID: 159719

Nota sulla fatture del pals : ottimaqualità , fatti di vera cordura con doppie cuciture per prevenirel'usura da stress . Inoltre come si vede da foto abbiamo una rinforzinei bordi , costante che si ripete per tutto il chest.

Nome:   10.JPG 
Visite: 64 
Dimensione:   113.3 KB 
ID: 159720

Infine il chest tutto agghindato .Nella tripla 2 caricatori e radio . Nella utility di sx pallini enella destra borraccia . ( kit medico è nella tascona sulla gamba)

Nome:   P9090020.JPG 
Visite: 183 
Dimensione:   119.9 KB 
ID: 159721

Considerazioni : Tutto sommato il prezzo , tra questo equello 35 Sterline , il prodotto non sembra essere male ,distribuendo bene il carico , non si riesce a sentire il peso (qualepeso visto che non ho niente XD ) . Gli spallacci sono moltoconfortevoli con la possibilità di aggiungere una sacca (appenaposso lo faccio ) attraverso il pals posteriori . L'unica pecca èche NON può essere personalizzato più di tanto in quanto le taschesono fisse .

Questo e il mio primo tattico decente dopo l'eradei cinesi , e il salto e stato a dir poco enorme .

Votofinale
    Colore : 10
    Fattura : 9+
    Prezzo : 9+
    Parteburocratica : soddisfatto (fatta eccezione per le poste italiane )

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Bella recensione!!
    Personalmente adoro i prodotti Bulle (ed anche il negozio da dove hai preso il chest), a mio avviso di grande qualità ad ottimi prezzi.

Oltre a numerose tasche Bulle ho un tattico simile al tuo (gli spallacci sono gli stessi però la parte del chest è aperta davanti ed è tutta m.o.l.l.e) ormai da più di quattro anni, e con climi bollenti o per giocate in cui voglio stare più leggero lo uso sempre.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Guarda , casualmente ho trovato il sito , ho fatto un giro tra i chest rig , poi sono corso su sam ho letto qualche recensione e consiglio e ho deciso di comprarlo ... pienamente soddisfatto a breve prendero qualcos'altro vista anche la celerità della spedizione .

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

molto carino!, permetto che tendo ad usare marche blasonate, ma tra warrior e bulle devo farci un serio pensiero per assemblare qualche altro set up!

PS: domanda ignorante, ma ti hanno aperto il pacco in dogana?, e io che credevo non ci fosse piu!

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Sinceramente non so chi l'ha aperto dogana , poste , bho!Il negozio mi aveva mandato poco prima di spedire la foto di un pacchettino con plastica trasparente tutto ben fatto . Quando è arrivato a casa ho aperto la busta esterna e tadaaaann ... era tutto sparso per la busta con l'involucro della foto tolto ... non so se il negozio ha inviato una foto tanto per ... oppure alle poste l'hanno aperto ... non saprei

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Tutti ottimi prodotti, ho un amico che ha un ciras da anni mai una scucitura.
    Devo provare le tasche in multicam della bulle

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

saranno mica compatibili con il MAV della tactical tailor quelli spallacci? sono proprio uguali.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

se mi dai le dimensioni delle fibie vediamo se sono uguali ...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

notevole,ricorda come forma il chest della tasmanian tiger.
    in ogni caso,è un acquisto da fare.Confermate la qualità generale del prodotto?

Spina
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

ce l'ho anche io, comprato su ebay mi pare sempre sulla stessa cifra più o meno, ce l'ho da un anno ed è veramente comodo, i portacaricatori sono compatibili sia con quelli da m4 che con quelli da m14. è stato il mio primo chest rig ed è veramente ottimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimeticatedesca.co.uk

mimeticatedesca.uk

mule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.