Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
invece vorrei chiedere una cosa riguardante occhiali ed elmetto...per un setup pf gli ess v12 vanno bene sull'mk6?
mi auto quoto
e aggiungo che rivedendomi bene il documentario sui pf, ho notato che alcuni di loro indossavano anche dei mich (credo versione 2002) con una conformazione un pò yank (sprayato, con velcro e patch)...poichè possiedo anche un mich 2002 la domanda sugli ess v12 la estendo anche a questo elmetto
-
salve ammetto che non ero amante del bs ma dopo essermi trovato bene con un paio di pezzi presi devo dire che forse sono i piu comodi.. cerco delle "ghette" in dpm potete dirmi come si dice "ghette" in inglese? grazie :asd:
-
Quote:
i-warrior
salve ammetto che non ero amante del bs ma dopo essermi trovato bene con un paio di pezzi presi devo dire che forse sono i piu comodi.. cerco delle "ghette" in dpm potete dirmi come si dice "ghette" in inglese? grazie :asd:
gaiters
clicca:wink2:
-
grazie caro... adesso vedo se ha anche tutto il resto che sto cercando.. grazie ancora..
-
gentilmente mi puoi dare in pm il nome di un venditore economico e che sia ben fornito... perche quello purtoppo ha poco di quelo che mi serve...
-
Quote:
linux
le ubacs continentali issued si sono viste in dotazione al 2 rifles a helmand questa estate...
hai qualche foto?
-
Quote:
sam_ fisher
mi auto quoto
e aggiungo che rivedendomi bene il documentario sui pf, ho notato che alcuni di loro indossavano anche dei mich (credo versione 2002) con una conformazione un pò yank (sprayato, con velcro e patch)...poichè possiedo anche un mich 2002 la domanda sugli ess v12 la estendo anche a questo elmetto
in ambiente boschivo sarebbero fuori luogo, per un setup desertico sono invece adatti. considera che si muovono spesso su veicoli aperti, occhiali protettivi sono per forza di cose necessari.
pf intgendevi i pathfinder vero?
-
Quote:
lorenzo19823
hai qualche foto?
eran mica le famose foto delle ubacs azzurrine? anche a me mi pare che se ne fossero viste alcune continentali!!
-
Quote:
ballo
eran mica le famose foto delle ubacs azzurrine? anche a me mi pare che se ne fossero viste alcune continentali!!
le azzurrine altro non erano che ubacs desert trattate con roba tipo coloreria. ero appunto curioso pure io di veder foto con le "vere" ubacs continentali :d
-
si lorè, mi riferivo ai pathfinders...sono entrato in fissa con quel reparto...