Visualizzazione stampabile
-
A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Sarà anche bello ol cheytac200 ma sempre s 30 metri tira...
Se io e te siamo a 20 metri di distanza e tu hai uno sniper bolt action (spari un bb ogni 2-3 sec ammettendo che tu sia bravo e veloce a tornare in puntamento), mentre io ho un'asg elettrica da 14bb/sec (perché odio gli HS altrimenti puoi trovare giocatori da 25bb/sec) chi pensi si dichiarerà colpito?
Per fare lo sniper ci vuole pazienza, conoscenza del campo di gioco e delle tecniche e anche di bravura. Per questo io NON ho mai imbracciato una replica da sniper...
Il discorso del "se non cado da solo non capisco" é un discorso un pó (permettimi di dirlo) immaturo. Chi ti ha consigliato di lasciar perdere al momento gli sniper, non lo dice per farti dispetto o per precluderti una parte divertente del gioco. Lo dice solo per evitarti la noia e la delusione di non sparare neanche un bb in tutto il game.
capisco e apprezzo, ma se inizio quest' attività con particolare tentazione verso il cecchino, trovo altrettanto ingiusto dover impugnare un' asg che per ora non mi piace solo "perchè almeno vinco" :)
-
Non si tratta di "quanto meno vinco" ma di "quanto meno gioco" ;)
-
Quote:
Elysium
capisco e apprezzo, ma se inizio quest' attività con particolare tentazione verso il cecchino, trovo altrettanto ingiusto dover impugnare un' asg che per ora non mi piace solo "perchè almeno vinco" :)
"almeno ti divertiti" nessuno ti vieta nulla, ma quando ti sarai imboscato per bene, investendo tempo e fatica, solo per vedere i BB svolazzare storto dopo una 30ina di metri... beh dimmi tu se ne vale la pena. poi l'hai visto il prezzo dell'm200? certo se questo é quello che vuoi fallo, non c'è niente di più bello, ma almeno pensaci bene
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fede1978
A mio avviso 150 euro per un a&k sono eccessive visto che credo ci siano poche case peggiori di questa...
Su quella cifra puoi prendere un gr15 raider della g&g che é poco più lungo ma come qualità sei su un altro pianeta
Ok grazie :D
-
Quote:
nikaldro
"almeno ti divertiti" nessuno ti vieta nulla, ma quando ti sarai imboscato per bene, investendo tempo e fatica, solo per vedere i BB svolazzare storto dopo una 30ina di metri... beh dimmi tu se ne vale la pena. poi l'hai visto il prezzo dell'm200? certo se questo é quello che vuoi fallo, non c'è niente di più bello, ma almeno pensaci bene
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
no ma non penso comprerò mai l' m200, quello lo vedrò se sarò certo che mi piacerà il ruolo/stile di gioco :D
per ora sono quasi certo su un vsr10, in modo da non spendere troppo ed iniziare a sperimentare un po' :D
-
Quote:
Defkon 15
Ok grazie :D
Se proprio vuoi uno stubby punta sui vfc o sui g&p, però il prezzo raddoppia...
Credo che tra il gr15 e lo stubby a&k cambino 5/6cm di canna. Poi una volta preso il gr15 puoi sempre (in futuro e con calma) cambiargli il frontale con uno stubby con 20/30 euro ;)
-
Quote:
Elysium
no ma non penso comprerò mai l' m200, quello lo vedrò se sarò certo che mi piacerà il ruolo/stile di gioco :D
per ora sono quasi certo su un vsr10, in modo da non spendere troppo ed iniziare a sperimentare un po' :D
Ciao ho letto tutta la discussione e posso dirti che anche io ho voluto fare come te,ero entusiasta e non vedevo l'ora di usare il mio L96,me ne sono pentito amaramente,ho buttato via 90 euro per un fucile e un ottica che ho usato 2 volte e con cui ho sparato 10 colpi in totale,poi mi sono fatto prestare un m4 da un compagno di squadra e ho deciso di comprarne uno vendendo il fucile da cecchino e l'ottica,io ti dico se hai già un'associazione o conosci qualcuno che fa parte di un'associazione vai li e prova a giocare con un fucile d'assalto o con un cecchino se l'hanno,non spendere soldi per un fucile che poi potresti non usare mai senza averlo in qualche modo provato.
So che ho scritto molto ma volevo spiegarti bene i miei errori ;)
-
Quote:
nikaldro
p. s. fucili da marksman o DMR che dir si voglia, non di precisione :D e scusate in caso di incongruenze ma il mio vecchio froyo fa le bizze...
Lo so bene, ma ho evitato di usare termini più specifici per i nuovi... quando ero nuovo anch'io era tutto "fucile da cecchino" XD
-
Quote:
Fede1978
Se proprio vuoi uno stubby punta sui vfc o sui g&p, però il prezzo raddoppia...
Credo che tra il gr15 e lo stubby a&k cambino 5/6cm di canna. Poi una volta preso il gr15 puoi sempre (in futuro e con calma) cambiargli il frontale con uno stubby con 20/30 euro ;)
ok grazie mille
fino ad ora sono andato di AK47, ma non era il mio tipo, ho risparmiato qualcosia (200-250€) e se tutto va bene, mi prendo un gr15 della G&G per circa 120€ mettendoci 2 caricatori la batteria e il caricabatteria, non supero i 190... direi che è più che ottimo!