Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da metal pippo
scusa è che oramai le repliche le fanno cosi bene che non si distinguono + dai fucili veri.... e pensavo che i proiettili erano quelli finti come nel g36c della marui :oops:
scusa wind ,ma quanto costa l'sl8 vero?
x dog: ho avuto un buon maestro :wink2:
pensa che ho pure l'sl8 replica, e devo cambiargli la canna interna e sabato quando ho portato a casa quello vero son passato dal negozio di softair che mi rifornisco e mi faccio fare dei lavori, gli ho detto che gli ho portato l'sl8 per fargli cambiare la canna, lo ha preso in mano e dopo un po...... "ma .... questo è vero???" ... guarda a primo colpo d'occhio se non fosse per l'etichetta h&k sul calcio e per il numero di serie su banda metallica e non adesivo sono praticamente uguali
cmq l'ho pagato nudo (senza attacchi ed ottica) 1.380€
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
ps: per kame:
bella storia quella dell'mp7 su un fianco e il portacaricatori dall'altra.
la vedo però più la soluzione definitiva per uno sniper con bolt action.
a me basta e avanza il g36.
comunque alla fine sei passato anche te al calcio fisso eh? :wink2:
bell'equipaggiamento :d
ti dirò... col g36 sulla schiena ci ho preso una bandiera passando in mezzo a boscaglia decisamente fitta.
tirati giù 2 avversari. col g36 nn sarei riuscito a muovermi.
:giggle:
-
grazie per le risposte, ed'approfitto ancora della vostra pazienza x chiedervi un'altra cosa :
se cambio il calcio del g36 della c.a. x alloggiare una batteria “superiore”, quale calcio è batteria mi consigliate di prendere ?
p.s.
eventualmente questo carica batterie va ancora bene ?
https://www.safarasoftair.com/produc...ucts_id=%20577
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
quoto perchè la foto prima nn andava...
per 004... il calcio portabatterie lo fa solo la g&p. nn è male, a parte il colore.
la batteria ti consiglio una 9.6v flight da 1600 sagomata per rendere "richiudibile" il calcio.
-
si ,quel carica batterie è regolabile sia per voltaggio che per amperaggio percio va bene con qualsiasi batteria :wink2:
-
kame ma hai ancora il maniglione ottica + dot della star?ho visto che hai postato nel topic dove si postano le foto delle proprie asg che c'è quel maniglione :d
-
no... l'ho ridato indietro e ottenuto un rimborso...
ho preso quella foto perchè nn avevo voglia di "ricreare la scena"...
:giggle:
-
ma era proprio cosi obrobrioso quel dot? :d
-
-
kame come intendi agghindarlo il tuo mp7?