Visualizzazione stampabile
-
Hai già provato a vedere se -almeno in larghezza- ci sta nel tubo?
Se il cablaggio anteriore non è danneggiato ed il frontale non risulta sbilanciato in questa configurazione, per me puoi anche mantenerla davanti.
I gommini venduti dai negozianti come 'Marui' sono -nel 90% dei casi'- tutt'altra roba. Per il semplice fatto che la Marui non vende gommini hop up sfusi. :P
A dispetto della provenienza anonima sono comunque dei gommini rispettabili. Con I CA non ho avuto esperienze favolose, ma da solo non posso
costituire un campione statistico affidabile. Se li trovi, piuttosto, ti consiglio i Systema. I guarder siliconici (trasparenti e morbidi) sono buoni, ma un po'
delicati e non credo che montarli su un'asg che 'frulla' come la tua sia il massimo.
-
volevo anch'io il systema in realtà, se lo trovo bene, sennò vedrò per un guarder per provare. Le celle della lipo sono ognuna c.ca 100x35x7 mm, adesso metto i deans, il fusibile a lama e provo a fare un simulacro con il polymorph per vedere se entra. Ma non si trovano in giro delle lipo adatte? Quella che ho io é l'unica che ho visto con le celle piatte....
-
35mm di larghezza? Ahiai, niente da fare temo.
Lipo adatte se ne trovano quante ne vuoi, ma date le dimensioni sono un po' sacrificate in termini di Mha.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Felix
Salve ragazzi, devo comprare il mio primo fucile e sono indeciso tra il g36c della golden bow (ho letto tantissimi pareri positivi, soprattutto sul rapporto qualità prezzo) è un m4a1 full metal della stessa marca (o magari se c'è di meglio ditemelo voi :D).
Visto che il budget è quel che è volevo sapere se per voi l'm4 vale i 50€ in più che costa.
qualcun altro?
-
Direi che i 50 Euro risparmiati possono essere investiti nella messa a punto del G36 (cambio molla, eventuale cambio gommino hop up ecc).
Tra i low-cost è uno dei più dignitosi, quindi vai tranquillo.
-
Quote:
.Felix
qualcun altro?
Se il G36 ti piace prendi quello e con il risparmio lo metti a posto e compri anche un paio di caricatori magari. Se invece preferisci un M4 con quel budget prendi un G&G Combat Machine ;)
Ciao
-
Capisco allora andrò di G36C. Grazie :D
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, volevo chiedervi, dovendo fare un frontale cqb, con canna interna di 285 mm, è meglio montare un cilindro type1
Allegato 197929
o type 2?
Allegato 197930
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
Fresh
Ciao a tutti, volevo chiedervi, dovendo fare un frontale cqb, con canna interna di 285 mm, è meglio montare un cilindro type1
Allegato 197929
o type 2?
Allegato 197930
Grazie in anticipo per l'aiuto
Io direi type2 o type3, l 1 sicuramente no
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
Quote:
Gold Roger
Io direi type2 o type3, l 1 sicuramente no
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk