Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
e fin qui ok, ora so anche che le molle più morbide sono in genere anche più lunghe.
ok quindi se ipoteticamente montassi una 80/85, anche se bella lunga, ha un coeff. elastico minore e quindi offre meno resistenza alla compressione (e quindi minor potenza sviluppata). ma, e dico ma da uno che è da poco nel mondo della meccanica di gb, essendo così molle, non è praticamente dietro l'angolo il riaggancio? certo ho l'ultimo dentino limato, ma la cosa mi preoccupa non poco.
invece nel caso di una m110, dovrei tagliarla fino a farle esprimere la stessa potenza di una 80/85 in condizioni normali, e quindi tornare nel joule, right? montando io una molla da 1j, potrei provare a tagliare quest'ultima?
grazie..
bhè, devi calcolare che con il dente limato le possibilità di riaggancio sono diminuite...la cosa migliore resta,come ti ho detto, montare la 80-85 o taglaire la 110...o ancora meglio, taglia la tua finchè non rientra nel joule... se girava prima, se la tagli,può girare solo meglio...
in definitiva: taglia la tua finchè non riesntri nel joule...
-
Quote:
mr.old
in definitiva: taglia la tua finchè non riesntri nel joule...
o là... fo così allora, nel caso ripiego sulla 80/85.
-
salve ragazzi..ho un g36ke della goldenbow appena preso...avrò sparato due carcatori al massimo...
appena comprato ho provveduto a cambiare la molla con una 90 visto che da cronografo eravamo a 1.15j, ho spessorato a regola il gearbox e ringrassato tutto l'interno..
già priman di questo intervento però ho notato che sparando a colpo singolo ogni tanto non uscivano i pallini e dopo due o tre spari ne uscivano due insieme...
la cosa nn succede minimamente sparando a raffica...cosa può essere?? come posso risolvere??
grazie mille a chi può aiutarmi...
-
allora...questo tipo di problema può essere dato da varie cose, in primis il gommino hop-up che ostacola i pallini....però, se fosse realmente così, dovrebbe dare lo stesso problema anche con la raffica, cosa che invece non succede....
quindi: controlla l'hop-up per scrupolo,se non è quello, molto probabilmente devi cambiare l'asta spingipallino, che probabilmente non arretra correttamente, e impedisce il corretto pescaggio dei pallinii in singolo...poi facci sapere! ciao
-
ciao a tt.. ho un quesito da porvi...
ho un g36 della ca che ha un problema al gruppo hop pup,quando spara e cose se se il gommino non ci fosse...cioè mi piscia solo i pallini...ho provato a sostituire l'hop pup ma niente continua inperterrito a darmi lo stesso errore.. cosa può essere??? non riesco a venirne a capo!!!
-
Sl9 star
buongirono a tutti, allora sono venuto in possesso di un sl9 star usato,, e devo dire che era in condizioni veramente pessime (maledetta incorrettezza in internet!) comunque dopo vari problemi al gb e dopo una notevole modifica mi trovo davanti a un probelma ben più grosso:
il mio meccanico mi riferisce che l'aggancio della gruppo hop up e della canna all corpo principale è rotto, questo implica un notevole movimento della canna e successiva perdita di potenza. il mec mi ha poi riferito che è un pezzo introvabile e incollarlo implicherebbe l'impossibilità di cambiare canna e staccare il gruppo hop up. questo perchè basta un minimo movimento di questo corpo che si "diassi" tutto e bye bye fucile. voi che dite?
sono ormai dsiperato :(. su questo cavolo di fucile ci ho buttato su di tutto e ancora non funziona! aiutatemi!
-
Quote:
noname
ho un g36 della ca che ha un problema al gruppo hop pup,quando spara e cose se se il gommino non ci fosse...cioè mi piscia solo i pallini...ho provato a sostituire l'hop pup ma niente continua inperterrito a darmi lo stesso errore.. cosa può essere??? non riesco a venirne a capo!!!
spiegati meglio, se ho capito bene non ti lavora il gruppo hop up; crea uno spessore aritigianale.
-
Quote:
noname
problema di pressore, o non ce l'hai, o è di diametro troppo piccolo, o è troppo morbido...
prendi un pezzo di cavo elettrico, taglialo a misura, e mettilo al posto del pressore, vedi che tutto va bene!
-
Quote:
zane
buongirono a tutti, allora sono venuto in possesso di un sl9 star usato,, e devo dire che era in condizioni veramente pessime (maledetta incorrettezza in internet!) comunque dopo vari problemi al gb e dopo una notevole modifica mi trovo davanti a un probelma ben più grosso:
il mio meccanico mi riferisce che l'aggancio della gruppo hop up e della canna all corpo principale è rotto, questo implica un notevole movimento della canna e successiva perdita di potenza. il mec mi ha poi riferito che è un pezzo introvabile e incollarlo implicherebbe l'impossibilità di cambiare canna e staccare il gruppo hop up. questo perchè basta un minimo movimento di questo corpo che si "diassi" tutto e bye bye fucile. voi che dite?
sono ormai dsiperato :(. su questo cavolo di fucile ci ho buttato su di tutto e ancora non funziona! aiutatemi!
+
aaaaaaaaallora...il pezzo in questione, dalla descrizione che hai fatto, è l'outer barrel in plastica del g36...che il tuo meccanico giustamente. dice che non è in commercio...fortunatamente per te, questo mitico pezzo è stato da poco messo in vendita aftermarket, quindi, se il pezzo in questione è quello, con 25 euro hai risolto!!!
ti ho mandato un pm con il link...ciao!
edit: sto maledetto ha saputo che è l'unico negozio ad averlo, e ha alzato il prezzo da 25 euro a 40...sti c***i!!!!
-
Soluzione trovata!
probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub! :)