Originariamente inviata da
karasaupig
io da possessore di un well ti consiglio un marui se hai i soldi per comprarlo, stupendo cosi com'è, e per quanto ti possano dire gli altri, il mio, fuori dalla scatola (quindi 1,8j) aveva meno gittata utile del g-spec marui di un compagno (0,8j), quindi insomma, capisci bene che... power is nothing without control (non so perchè l'ho detto, ma ci stava tutto :d).
io al mio vsr ho cambiato la molla, ho comprato gruppo hopup della pss10 per montare canne da aeg con gommino laylax, ho montato su una canna madbull 6.03 per m16 e ora tira che è una favola, però ci ho speso 75(fucile)+15(molla)+50(gruppo hopup e gommino)+23(canna), totale 163€, cioè un fucile marui nuovo, magari il mio ora ha prestazioni anche migliori del marui, ma non sono quei 5 metri che fanno la differenza visto che sono abbastanza brocco, senza contare che il marui è di suo più silenzioso e fatto meglio.
nel mio well sono successe due cose spiacevoli, prima di tutto mi si è spezzata in mano la vite che tiene la slitta sul davanti, ho avvitato forse un giro di troppo e mi si è spezzata... boh! successivamente mi si è rotta la filettatura dove si avvita la vite che deve tenere insieme la calciatura e il ponticello del grilletto.
da possessore di un well, ti consiglio un marui =)