uhmmmm :hummm: mi ispira poco.. sembra più che altro un semplice alice con 2 kidney.. la manovra di un furbetto.. mi puzza un po'.. manco mezzo portaborraccia ?? :crazy:
Visualizzazione stampabile
eeeh.. concordo con la tua opinione. e'..come dire.. stranamente sbilanciato sulla potenza di fuoco. le kidney "base" non sono mai state le predilette dalle sf (le preferivano divise oppure modificare drop-down, magari aggiungendo una seconda chiusura).. il yoke era quello del webbing 58 perchè scaricava meglio il peso.. il cinturone.. vabbè, a seconda dei gusti.. ma nessuna borraccia.. troppo strano :crazy:
a pensar male si fa peccato, ma questa ha proprio l'aria di una trovata per liberarsi l'armadio di un po' di roba scassata :steamedup: gli mandiamo striscia la notizia ?? :giggle:
eheh
per di piu' le kidney pouches non 'stanno su' senza lo yoke ad h, quindi o sono state modificate, o stanno a penzoloni come le sise di una vecchia :bleah:
anyway, e' vero che per attirare i tordi mettono sas anche sui rotoli di paracord... ho visto una coppia di ammo pouches per m16 in pattern 58 uguali a quelle che ho io a 70 pounds. io le ho comprate per 5 o 10 non ricordo (un set completo 58 era sulle 30 mint conditions)... se si rivalutano cosi' allora convengono piu' delle obbligazioni statali!
edit and ot: se proprio non potete fare a meno delle kidney pouches, vi consiglio quelle svizzere. sono piu' capienti, sono impermeabili (sono di un materiale 'gommoso' antistrappo) e hanno i fittings compatibili col web 58.
sto manc già mi sta simpatico!!! benvenuto!!
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...item27ae7d880e
secondo compresso al massimo quanto è grande? cerco disperatamente un sacco a pelo piccolo!
questi qua hanno dimensioni molto contenute.... poi dipende dalla stagione
https://cgi.ebay.co.uk/new-warm-weat...item563395fb4b
questi reggono sino a 5 gradi se sei ben coperto sotto....
cmq sembra che uno dei migliori in assoluto sia il modular sleeping bag dei marines americani, con bivi, sacco a pelo per climi freddi, sacco a pelo per climi caldi...l'unico neo, il peso e l'ingombro...
quelli issued sono abbastanza piccoli se compressi bene...