<_<
Visualizzazione stampabile
mah, credo anch'io! :)
a me non pescano solo se la molla è scarica, basta tenerla sempre in tensione! e sono caricatori usati che comprai insieme all'mp5 (usato) nel 2001... credo che neanche siano marui, forse sono academy... boh... quello che è un po' schifoso nel mio mp5 (non so se ora la marui l'ha cambiato) è l'hop-up con regolazione a levetta tra canna e astina paramano... prima sputazzava pallini, poi ho messo un gommino systema (d'altronde non l'avevo mai cambiato) e ora tira bene...
ciao carissimo! ..io tt bene!! cm dicevo prima xò quella è la modalità fuck, cioè quando sto incazzato e voglio sparare a tutti..del tipo ti piazzi in un angolo e ti aggrappi al grilletto xd!!!
e cm dicevo prima ho anche i 4 car normali....questo è solo "d'emergenza" normalmente, anzi a volte neanche lo porto; sicuramente x una serie di cose preferisco quelli normali da 200, anche se pescano a schifo :'(
boh...guardata su www.softairmontani.it i caricatori da 500bb x mp5 marca hero arms, elettrici!! e ditemi cosa ne pensate, anche se sono un po costosi.....un po molto!!
boh..prendere un caricatore elettrico da soli 500bb mi sa di inutile..alla fine ti bruci il caricatore molto velocemente..troppo..e una volta finito cosa fai?ne compri 2 da 500bb elettrici??mmm..
la soluzione??contattare high end e chiedergli di mettere a posto i caricatori..oh non so se ci riesca veramente,però lui lo ha messo tra le liste di cose che può fare..magari funziona..qualcuno ha voglia di provarci?
io non so neanche chi è questo
mi permetto: https://www.softairblog.com/index.php?s=high+end
ciao a tutti!
ho mandato un pm a n1nja ma non mi ha risposto, nel pm gli ho kiesto:
voglio diventare un membro del fan club!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d
adoro le mie domande... :d :d :d
se mi accettate, poi però mi dovete assolutamente spiegare come si mette il logo..
grazie a tutti...
oh raga !!! ame i caricatori da 200 vanno tranquillissimi certo si devono tenere in tensione ma per il resto per quanto mi riguarda vanno anche meglio di quelli da 500
..come ho detto prima, credo che sia il messia!! :allah::tapiro: