Ma che sono io l'unico sfigato a cui mandano pezzi sbagliati?
ho letto che non rispondono alle mail....in generale o solo riguardo a domande non inerenti a ordini? perchè a me non rispondono....
Visualizzazione stampabile
Ma che sono io l'unico sfigato a cui mandano pezzi sbagliati?
ho letto che non rispondono alle mail....in generale o solo riguardo a domande non inerenti a ordini? perchè a me non rispondono....
mi sa che non sei l'unico:cry3:
ma dite che ci sara' da fidarsi ad ordinare l'SVD messo in vendita da poco?
meglio se pagare in contrassegno, se non ho capito male?
mi chiedevo inoltre se e' possibile al ricevimento del pacco accettarlo con la riserva in modo tale da poterlo contestare se poi all'interno ci saranno brutte sorprese...
Io mi sono trovato molto bene, in negozio sono molto gentili.
mi sono dovuto ricredere sul primo impatto che ho avuto la prima volta che sono andato in negozio da safarà
i fatti..lunedì sera mi sono registrato al sito, ordinato martedì mattina in contrassegno quasi 800 euro di roba alle 9.20..alle 9,50 mi arriva la mail che il pacco è stato spedito..ieri,mercoledì quindi, alle 13.10 è arrivato il corriere bartolini con la roba..mancava solo una stupidata che sul sito dava disponibile, ma una cazzatina,e comunque non indispensabile per il resto dell'ordine.. in compenso c'era un bigliettino di scuse per la mancanza!
voto 9,5..10 no altrimenti si montano la testa..oggi mando una mail di complimento per la serietà e di ringraziamento in negozio!
vi dico,io sono stato sabato scorso da loro e vi dico che sono stati non gentili,ma GENTILISSIMI!
disponibili a chiarimenti,mi hanno anche fatto vedere e provare un paio di fucili che non ho comprato...
voto 10 pieno!
anche io ho fatto parecchi ordini da loro sempre ricevuto tutto e veloce
ultimo ordine effettuato lunedi alle12:00
martedi' mattina alle 9:20 bartolini è arrivato a casa con la roba
è il negozio piu fornito d'italia c'è poco da fare.
Stavolta si sono superati, ordinato martedì pomeriggio, arrivato mercoledì alle 12. Tutto ok
Ho aquistato un porta caricatori sul sito diceva m16-g3 mi arriva non entrano i car. chiamo mi dicono di rispedirlo(a mie spese)per sostituirlo devo pagare le spese di sped.cappello jungla marpat,arriva digitale wd,rispedisco e mi ciedono scusa,mi viene detto che la marca,royal,fa il marpat cosi',niente problema me lo sostituiscono a mie speseAltri del mio gruppo hanno fatto aqusti con +o- lo stesso risultato
Sicuramente per conto nostro puo'chiudere e gettare le chiavi
pessimo pessimo pessimo DA EVITARE:twisted::twisted::twisted::twisted::twiste d::twisted: