quoto!Quote:
Originariamente inviata da rayn
Visualizzazione stampabile
quoto!Quote:
Originariamente inviata da rayn
ma :megalol:
appena mi arrivano gli ultimi due pezzi e monto il tutto posterò le immagini...il mio bimbo è rinato + bello di prima 8)
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=4994
se a qlc di voi può interessare qualcosa faccia un fischio!
up! :giggle:
wè ragashish dove siete spariti?
:drunks:
saranno passati tt ai colt :twisted:
non credo, pensaci prima di mandare accuse di alto tradimento!!! :twisted: :twisted: :wink2:
ciao un mio amico ha appena comprato il calcio portabatteria x g36....e quindi a breve dovrò montarglielo :giggle: :giggle:
voi come avete fatto? ho visto la guida di keme, che seguirò con qualche piccola modifica......quello che volevo sapere è: dove avete messo il fusibile? io pensavo di metterlo sopra al gb......ciao e grazie!!
we alto tradimento addirittura... io stavo skerzando :razz:Quote:
Originariamente inviata da dog
tranquillo, non me la prendo alla prima mancanza di fiducia :wink2:
per il calcio portabatteria puoi seguire la guida di kame, ma non forare la plastica che non ce n'è bisogno. per connettere la batteria usa dei tamya piccoli o altro, quelli grossi non ci vanno. il fusibile io non l'ho messo,problemi di spazio!
ti ringrazio.....se riesco a ficcarci il fusibile posterò qualche foto... :)
il fusibile sopra il gb è impossibile. al massimo lo puoi mettere nel calcio, da quanto ho visto lo spazio prima della batteria dovrebbe essere + che sufficiente.
nel mio caso però come ho scritto, ho lasciato il cablaggio dentro l'astina intatto per possibile doppia alimentazione e ho fatto partire i cavi dalle guancette dopo il fusibile.
dipende come vuoi farlo... cmq ci sta in entrambi i modi.
infatti credo che farò così anch'io.....vedremo :d
salve a tutti, posto solo ora ma sono anch'io un fan(atico) del g36 :d
e dal giugno 2005 8)
il mio è un versione c della marui con aggiunte le slitte laterali che lo rendono + cattifo!
l'unico neo riscontrato sono stati i caricatori che mi han fatto dannare per parecchio tempo e solo dopo svariate modifiche hanno deciso di funzionare come si deve, per il resto tutto ok.
w il g36!!!
problema tipico dei marui... l'astina spingipallino della classicarmy per questo è un toccasana.
cmq...
ben venuto!!!
io ho risolto principalmente sostituendo la rotellina "molleggiata" ( :d ) che convoglia i bb con una artigianale maggiorata.
grazie del benvenuto ;)
benvenuto mr pink!
il fondatore del club 8) (kan se me la tirooo :twisted: ) ti ringrazia di aver "joinato" il club + figo del forum! :d
benvenuto in questo club!
guardate un pò:
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=59774#59774
beelllooo :d
ma slitte ancora + lunghe non ci sono?
no, la più lunga che si trova è quella che ho montato sotto!
ce n'è un'altra + lunga... ce l'aveva su un fucile kamchakaaakakaka (scusa ma nn ricordo mai come si scrive)...
c'era in listino da wgc ma è sparita. io sono alla ricerca di qualcosa lungo come tutto il paramano del k... alla fine per il real esiste... a costo di andare in armeria la devo trovare.
:roll:
io invece sono sempre in cerca della lunga "classica" :d
mi sa che oramai me la faccio spedire da hk.
https://www.kameroar.net/contenutiscaricabili/ciao.jpg
un pensiero dal campo... :giggle:
seconda domenica in questa configurazione... sempre meglio.
ragazzi se è comodo. dot fantastico, simpatica ottica.
una strage...
dico simpatica perchè devo mettere uno spessorino sulla molla per tararla per bene. ottima luminosità ma il pallino rimane un po' a destra del reticolo, la molla dentro è troppo corta.
per il resto... tutto ok. 8)
domandone...
dite che questo:
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...grip_g36hg.jpg
é lungo come il paramano del g36k?
perchè mi attira molto... specialmente il prezzo! :roll:
domanda:
nell'astina originale del g36c marui qual'è la batteria più capiente e performante da infilarci?
avete un link o altro?
già parlare di batteria capiente e performante per un'astina originale del g36 c è un'eresia... in ogni caso la risposta è 9.6v 1.100mah nimhQuote:
Originariamente inviata da dog
ci fai circa 3-4 caricatori
capito,mi coviene mettere una 3000 8,4v nella sacchetta,perchè la guancetta maggiorata non cel'ho più.
cè anche la 1500 mh 9.6v con una lieve modifica, niente di distruttivo, montata su g36c standard. elementi sanyo indi perfetti!con raffiche normali ci fai 6-8 car
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
ahh, ma io quel campo lo conusco... vimercate?
ebbeh... direi di si... è il nostro campo... :wink2:
il mio problema è l'arteriosclerosi... mi dimentico rapidamente di quasi tutto, da voi eravam venuti il 26 dicembre dell'anno scorso... una gran bella giocata!
ero in montagna... :giggle:
male anzi malissimo...
tornando al topic, un mio compagno di squadra, il narcos, ha un g36k ras ed ha preso il maniglione con dot ed ottica star... a parte il dot che si vede da fuori e l'ottica in cui bigno andarci ad incollare l'occhio per vedere... a che serve lo sportellino scorrevole sopra il dot?
dici quindi che è un troiaio quel maniglione?
anche se il possessore è talmente felice della sua creatura che userebbe la finestra dell'otturatore per scopi diciamo ludico ricreativi abbastanza perversi, a me fà abbastanza schifo... spendi 159 euri per un maniglione e poi il dot lo vedi anche dall'altra parte perchè il vetrino non è polarizzato e l'ottica fà pietà...
fa schifo anche quello nuovo.
vuoi sapere a cosa serve lo sportellino?
a nulla!
se volete ottica + dot entrate nel club rayn&kame... maniglione con slitta (possibilimente quello nuovo) e holosight. letale. :wink2:
ziofester nightraider!!!! :giggle:
https://img58.imageshack.us/img58/56...gine0111oe.jpg
belloooooo!!! :wink2:
zio la luciona è la rico o la v900?