Visualizzazione stampabile
-
per i possessori di questo tipo di batterie:
avete notato un calo nelle prestazioni delle stesse??
mi spiego meglio:
tempo fà, approfittando del costo molto abbordabile ho acquistato assieme ad altri compagni di club, le firefox 11.1 modificandole poi in 7.4 (ovvero facendone 3 da 7.4 da una 11.1) premettendo che sul 416vfc giravano poco e fui costretto a montare un motorino systema, dopodichè il tutto andava alla perfezione, un rof non altissimo ma nella norma.
adesso a distanza di 8mesi circa, ho notato un discreto calo di potenza delle ff.considerato che avendone 3 ed usandole a rotazione dovrebbero esser "ancora nuove".
aggiungo che anche ad un amico stà succedendo la stessa cosa...:steamedup:
-
confermo il calo di prestazioni.. purtroppo è un dato di fatto! me ne sono accorto anche io in più omeno lo stesso tuo tempo (la rece ha un bel po' di tempo..)
-
scusate raga, io ho comprato la lipo a pezzo unico firefox 20c da 1200 ma nel tubo del marui non ci entra..
o meglio in larghezza si ma in lunghezza ho dei problemi..
avete dei consigli da darmi in merito?
vorrei passare tutto dietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
oncelot
scusate raga, io ho comprato la lipo a pezzo unico firefox 20c da 1200 ma nel tubo del marui non ci entra..
o meglio in larghezza si ma in lunghezza ho dei problemi..
avete dei consigli da darmi in merito?
vorrei passare tutto dietro.
hai 2 soluzioni,
o fai tornire l' interno del tubo ed accorci il vitone ed il codolo del guscio superiore,
o lo usi senza la possibilità di accorciare completamente il calcio e doti la pala del fondello in gomma.
orso
-
Quote:
orso
hai 2 soluzioni,
o fai tornire l' interno del tubo ed accorci il vitone ed il codolo del guscio superiore,
o lo usi senza la possibilità di accorciare completamente il calcio e doti la pala del fondello in gomma.
orso
oppure monti un tubo di altra marca (consigliop g&p) ma comunque devi accorciare il moncone dei gusci dove va infilato il tubo (seghetto e operazione da 1 minuto, misura 2 cm dal guscio)
-
carra una domanda..nel tuo riduttore sbaglio o si vedono 4 diodi per abbassare di circa 1 v?
comunque a parità di lipo e gb con riduttore e senza la differanzi si nota da 25 a 32 no?^
-
no, i diodi sono 2 ma belli grossi per dissipare meglio il calore: più son piccoli, più scaldano. (almeno così mi ha detto chi me l'ha fatto)
si coem è scritto nelal rece.. con riduttore 26, senza 32
-
mika potresti dirmi o dirci il nome di sti diodi? oggi ho provato e me ne sn serviti 5 piccoli per perdere poco piu di un volt
sempre se non e di disturbo.
grazie cmq
-
io vi chiedo una cosa..
mi sono comprato la lipo 20 c firefox da 1200 ma non mi e arrivato il carica batt.
devo aspettare un'altra sett.
comunque mi arriva la batt gli metto il tester e mi misura 11.88v circa
con questo voltaggio secondo voi posso fare un cambat?
mi sono comprato pure il cicalino con i led verdi e rossi
lo metto e mi segna tutti verdi, invece facendo la raffica avvolte qualche led segna rosso..è normale voi che pensate la batt. dovrebbe durare?
attendo un vostro consiglio..
-
Quote:
oncelot
io vi chiedo una cosa..
mi sono comprato la lipo 20 c firefox da 1200 ma non mi e arrivato il carica batt.
devo aspettare un'altra sett.
comunque mi arriva la batt gli metto il tester e mi misura 11.88v circa
con questo voltaggio secondo voi posso fare un cambat?
mi sono comprato pure il cicalino con i led verdi e rossi
lo metto e mi segna tutti verdi, invece facendo la raffica avvolte qualche led segna rosso..è normale voi che pensate la batt. dovrebbe durare?
attendo un vostro consiglio..
caricala completamente prima di usarla.
non la stressare se scarica, non appena la raffica cala sostituiscila.
orso
-
ragazzi ... stavo guardando il sito https://shop.ehobbyasia.com e le batterie al lithium sono le lipo?
-
si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio
-
Quote:
fabriziosystem
li-po o li-ion cmq semrpe al litio
Quote:
oncelot
si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio
giocaci pure, ma quando cala la raffica cambiala, per stare sucuro non scendere sotto i 9 volt
-
ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!
-
Quote:
dolly-22s.a.t.
ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!
io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm ;)
-
io lo sconglierei il riduttore, in quanto durante un torneo ne ho fuso uno e meno male che avevo il fusibile, altrimenti rimanevo senza asg. attualmente uso una lipo 11,1 x 4000 15c e solo una volta ho sgranato da dopo diversi combat.
-
Quote:
caos
io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm ;)
quindi la lunghezza è 11,5 cm?
minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...
-
Quote:
dolly-22s.a.t.
quindi la lunghezza è 11,5 cm?
minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...
si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco" ;)
-
Quote:
caos
si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco" ;)
oppure accorci il moncone dei gusci e fai tornire l'interno del tubo in modo da far alloggiare il piattello della vite più in basso e guadagnare cm. ah devi anche tagliere la vite del tubo della stessa misura di quanto abbassi il piattello della vite