Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giancarloc.
grazie della risposta , no pure altri modelli pure x cambiare ditemi voi
L' estetica è troppo personale, io ti direi:prendi una glock 17 o 18 della marui che funzionano bene e sono le pistole piu belle ed ergonomiche per me, ma ti direi cose solo in base ai gusti estetici personali, uno deve prendere (per modello) la pistola che gli piace di più perché non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace.
Comunque come marca ti consiglio anche io le marui che poi dispongono anche di una quantità di pezzo aftrmarket immensa, quindo se un giorno vorrai montare un carrello di metallo con la marui potrai farlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grazie si una glock mi piacciono pure a me via che ci siamo che differenza cè tra la 17 o 18 ???
-
Quote:
giancarloc.
grazie si una glock mi piacciono pure a me via che ci siamo che differenza cè tra la 17 o 18 ???
La g17 funziona solo in modalità semiautomatica mentre la 18 anche in modalità automatica tramite un selettore, apparte questo i rispettivi modelli marui condividono gran parte dei pezzi
-
grazie delle risposte, ultima cosa un sito x prendere a buoni prezzi
-
Quote:
giancarloc.
grazie delle risposte, ultima cosa un sito x prendere a buoni prezzi
Guarda a san marino, li solitamente i prezzi sono piu bassi
-
scusate nn riesco a trovare sui siti x comprare la marui m92 scarellante full metal sapete indirizzarmi grazie visto che è la migliore sia la marca che modello a quanto pare vedendo in giro o sbaglio ? ditemi voi. grazie
-
kjw tutta la vita....
mi sono convertito al co2 dopo un anno di gas,ho preso una hicapa kjw e tira dei bei botti....0,95 J a 3 gradi e un rinculo secco e potente che non ha nulla da invidiare alla mia calibro 22....ci sono rimasto veramente di sasso
-
-
Quote:
giancarloc.
ottimo
Le marui non sono cosi facili da trovare, se vuoi il co2 ti consiglio kjw o we
-
bene vedo se trovo qualcosa da qualche parte senno datemi qualche indirizzo e scusate se rompo hihihihi
-
riciaooo a tutti ho comprato e nn so se il prezzo è stato buono HFG -HG194 full metal scarellante la sto testando e poi metto la recenzione
-
Ragassuoli chi di voi mi sa dire con quale marca (replica) di serpa é compatibile la 226R della kjw?
Mi hanno detto che su alcune fondine fatica a entrare o non entra addirittura :(
-
salve a tutti, sono intenzionato a comprare una pistola ma sono indeciso fra due: il revolver Dan Wesson da 6 pollici silver o la beretta della kjw full metal scarellante... Se potete elencatemi i pregi ed i difetti dell'una e dell'altra... Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
FTW0
salve a tutti, sono intenzionato a comprare una pistola ma sono indeciso fra due: il revolver Dan Wesson da 6 pollici silver o la beretta della kjw full metal scarellante... Se potete elencatemi i pregi ed i difetti dell'una e dell'altra... Grazie a tutti in anticipo
Penso che il dan wesson sia orrendamente over, è gia un grande difetto
-
-
Ciao,allora come dice gold roger con il revolver dan wesson hai il problema della potenza over e quindi devi far depotenziare i bossoli,quì su sam c'è qualcuno che ha usato questo procedimento ma non ricordo chi e poi ovviamente hai una capacità limitata di fuoco rispetto a una kjw m9 ( 6 colpi il rev. contro 24 della m9 che puoi portare a 32 con il car. maggiorato) per quanto riguarda la precisione il revolver dan wesson è superiore - stessa cosa per l'affidabilità,la kjw m9 tende ad avere qualche problema con il tempo rispetto al revolver in questione ,c'è da dire però che la m9 kjw essendo compatibile Marui e cloni ti permette di avere a disposizione sul mercato (anche nazionale) ricambi in quantità se invece ti dovesse capitare un problema con il revolver dan wesson non avresti praticamente a disposizione nessun ricambio ad eccezione dei bossoli e i carichini - comunque la scelta è legata all'uso che intendi farne:per il combat ovvio che la scelta ricada su m9 kjw al limite il revolver ti può dare qualcosina in più se lo usi per divertirti in giardino - entrambe le pistole sono full metal ma con la m9 kjw puoi sparare anche usando green gas,il revolver usa solo co2.
-
Se lo vuoi per un fattore estetico il revolver prendilo pure ma sei al corrente che è utile come gli occhiali scuri di notte?
Invece la semiautomatica è molto piu utile.
-
quindi di gittata è superiore il revolver?
-
Quote:
FTW0
quindi di gittata è superiore il revolver?
Se è over per forza
-
guarda io sono uno che ama i revolver e ne ho due ma solo per puro divertimento e perché ho sempre un altra pistola con me quindi so che sono a posto con i pallini quindi io ti consiglio una semiautomatica,è molto più utile soprattutto se giochi da poco,non ti divertiresti con pochi colpi
-
sera gente ho messo la recenzione HG-194 METAL - HFG - dategli uno sguardo !!!!!!! :shocked:
a chi di dovere se vuole spostarla nelle recenzione se va bene
-
-
-
Si scusa, trovata e spostata in recensioni
-
-
Fa cagare
https://www.repubblica.it/images/201...e3ec9a0713.jpg
Scusa ma non ho resistito :D
É una buona rece MA togli quel coprislitta e cambia le guancette ;)
-
melasò cercata colpa mia hihihi :p,mi organizzo presto quale mi consigli su l'altra m9 è tutta marcata originale, qui che ci metto????????
-
Puoi metterci quelle in gomma sagomate
-
sai chi lè ha ?????
grazie della risposta come sempre ormai mi sto appoggiando a voi x i migliori consigli, e mi organizzerò a piacerebbe partecipare a qualcosa però sono sguanito di parecchie cose
-
In teoria credo ci vadano quelle vere
-
ok grazie ...............:-D altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!! x fare una cosa fica da cecchino sai chi può avere i silenziatori ???? nn ha l'impanatura a i denti :rolleyes:
-
appena comprato una hi capa 4.3 we, ottima pistola, funziona sia a gas che co2 quindi posso usarla tutto l'anno...
oggi smontata per regolare meglio l'hop up, guardando dentro la canna ho notato che anche con l'hop al minimo, si vede la gobbetta....è normale?
-
ciao ragazzi la mia fidata m190 della hfc piano piano mi sta lasciando , cercando un sostituto mi sono reso conto che esistono un mare di modelli di m92 e nonostante numerose ricerche nel forum mi sono ritrovato le idee piu confuse di prima .
mi sapreste dire quale m92( e parenti vari ) è la migliore? il mio badget e tra i 100 e 130\140 e preferirei co2 grazie in anticipo ,non so veramente che pesci prendere https://www.softairmania.it/threads/...ilies/0073.gif
-
Bah...io andrei sulla m9 kjw se la vuoi a co2! ;-) Ovviamente controlla che sia la versione a co2, perché esiste anche quella che va solo a green gas!
-
Non ne Esiste qualche versione a co2 con i loghi originali?
-
ciao a tutti chiedo scusa in anticipo se sono nel posto sbagliato ma non sono molto pratico vorrei se possibile avere informazioni sulla colt M1911 a carrello fisso della marushin
grazie
-
Posso chiederti perché saresti orientato,in particolare,su una marushin a carrello fisso?! Nel senso...cos'è che ti attira? Comunque io personalmente non posso darti informazioni a riguardo, ma l'avevo vista anche io un po' di tempo fa in vendita in un negozio non molto conosciuto...
-
Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa
------ Post aggiornato ------
Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa
-
signori, chi può chiarirmi un po' le idee sul mondo delle hi-capa?
-
Mi sono innamorato dellz FNP-45 ditemi che c'è la replica !