Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
reds
vedo solo pmc in stile desert o simile... nessuno ha foto di pmc in altri scenari? sicuramente non userebbero lo stesso equipaggiamante per lavorare in europa.
insomma credo sia inutile copiare uno stile che in italia è efficace solo in spiaggia...
diciamolo chiaramente essendo mercenari si vestono un po come cavolo gli pare non fanno parte di un esercito con una divisa si vesto come preferiscono quindi se ipotizzi un mercenario in ambiente europeo probabilmente si veste con roba + adatta a questo ambiente quindi i pantaloni invece che tan diventano verdi le mimetiche diventano quelle da bosco o da giungla ecc...
-
Quote:
reds
vedo solo pmc in stile desert o simile... nessuno ha foto di pmc in altri scenari? sicuramente non userebbero lo stesso equipaggiamante per lavorare in europa.
insomma credo sia inutile copiare uno stile che in italia è efficace solo in spiaggia...
beh in sicilia o in certe zone spesso conviene usare materiale tan o cb, e comunque i pmc non hanno un obbligo di divisa quindi si vestono come meglio gli pare, se vedi tanti operatori in setup desert è perchè la maggiorparte degli operatori sono impiegati in medioriente, guarda ad esempio il setup di nitro, questo può essere un bel setup urban...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53947
-
imho puoi tenere la stessa roba,sostituendo i vestiti con qualcosa di più adatto.
la 5.11 fa i pantaloni in od,a volte si vedono operatori con i pantaloni mimetici(tiger stripes/flektarn) e una camicia/t-shirt.
-
-
-
Quote:
sam_ fisher
belle foto...ammazza quanto fa schifo l'edificio bw!!!!:bleah::bleah:
ve lo dice un architetto:right:
da architetto ad architetto...e cciai raggione cciai....forse giusto il rivestimento:hummm:
fine ot scusate:allah:
-
-
sbaglio o è un ak custom nell ultima foto?
cmq è la prima volta che vedo pmc con un law
-
no io li ho gia visti e non fateli incazzare heheheheh
-
Quote:
louen
questi mi sa che sono misti contractors/green berets... ;)
-
-
marò! sembrano dei softgunner che hanno appena iniziato a giocare...
-
-
-
-
-
-
direi che l'ultima foto è decisamente da togliere. grazie
-
ma che c'entrano le ultime foto???
-
saranno anche mercenari i legionari, però non sono pmc
-
Quote:
simò
saranno anche mercenari i legionari, però non sono pmc
la differenza è sottile.
e secondo me è il titolo del fan club che è sbagliato e limitativo... non credo abbia senso aprire un fan club legionari, e visto che io sono un fan dei legionari, posto qua, accontentatevi delle altre foto inedite che ho postato, e se non vi va bene.......
-
infatti, sono d'accordo con te, il fan club è limitato solo alle pmc se ci si attiene al titolo, se uno volesse postare foto di altri tipi di mercenari...comunque nella sezione militaria c'è una sezione dedicata alla legione straniera https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41557
-
ma le foto sono vere o false? cioè è guerra vera o softair?
-
si intitola "foto operative reali il topic" vedi tu :d
-
le foto sono tutte vere
cmq onde evitare malintesi e mescolare le cose facciamo come nell us sf fan club per le allied sf
creiamo un topic dedicato alle non pmc ma a tutti gli altri gruppi che avrebbero a che fare con questa categoria
7even a te l'onore di crearlo ,appena hai fatto tolgo quelle che hai postato da qui
edit: foto editate e nuovo topic creato :)
-
Quote:
kilgore
perchè non chiedi a umberto cupertino, salvatore stefio, maurizio agliana e al povero fabrizio quattrocchi
:ops:
ehm.....nn x fare il perfezionista ma facevano parte del sismi.....praticamente i nostri servizi segreti eeeeeeeeeeeh!
-
sta di fatto che li hanno tanati mentre operavano da pmc e uno di loro non è tornato in patria. sismi o no(purtroppo).
-
sismi??? ma se uno faceva il buttafuori!!
-
potrebbe anche fare miliardi di lavori ma loro facevano parte del sismi
-
-
Quote:
nitro86
potrebbe anche fare miliardi di lavori ma loro facevano parte del sismi
hai delle notizie certe a riguardo?
-
ragazzi!!! dai foto no congetture!!!!
-
-
-
-
le immagini sono solo 3 o ce qualche errore nel codice html perche non riesco a capirlo anche editandolo :s
-
-
mi sa che mr chicken wing di cui a suo tempo si è discusso nello sf fan club non è un pmc...
-
hehe infatti ma almeno basta che vediamo qualche foto...hehehe
-
Quote:
anelkiller
potrei chiedervi un favore?
tempo fa in prima pagina c'era la foto di due operatori,di cui uno imbracciava una pm12,solo che ora photobucket ha pensato bene di eliminarla.
qualcuno di voi che l'ha salvata sarebbe così gentile da ri-postarla per favore?
stavo ancora cercando di studiarmi il setup ma stupidamente non mi sono mai ricordato di salvarla...
https://img141.imageshack.us/img141/4243/iraqfi0.jpg
questa?