Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    e quindi?
    la vega poi non fà così schifo... e cmq, le due bande grigie sono materiale grippante di gomma... quella fascia la puoi comprare anche sfusa, io di solito la uso per sostituire quelle di serie della safariland, dato che secondo me non grippano un caxxo e dopo 5 secondi di corsa hai la fondina che trasla da davanti a dietro...
    kraven ecco perchè la safariland vende i due blocchini che non gli permettono di farla girare...hehe :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    kraven ecco perchè la safariland vende i due blocchini che non gli permettono di farla girare...hehe :d
    no, non indendevo in quel senso...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    @ teocrazia:io ho un piccolo suzuki jimny 1.5 ddis plus nero, che per ovvie ragioni, ha problemi nel guadare anche piccoli corsi d'acqua ma quanto a coppia nelle salite se la cavicchia abbastanza bene avvalendosi di un breve passo e di un peso abbastanza contenuto (quasi 1500 kg).nel fuori strada la compattezza è una chiave risolutiva per uscire da situazioni di fango vischiose ,inoltre conferisce al mezzo un aspetto decisamente "no-compromise".il defender ha fatto scuola a tutto il mondo facendo della compattezza il suo cavallo da battaglia.
    il padre di sandman ( per quelli del club riccio) sta terminando di restaurare un splendido esemplare di willis e di allestirlo omaha style dai bulloni all' "antennone"...nn vedo l'ora di salirci...3 marce...ignoranza e spettacolo allo stato puro!!

la general motors secondo me è partita da un progetto modulistico volto a progettare un mezzo di facile assemblaggio, "all terrain" e configurabile a 360 gradi.cosi facendo tutta la progettazione si è concentrata su un telaio fisso, che avrebbe dovuto sostenere un peso variabile a seconda della configurazione scelta .l'idea di creare un auto-carro molle è da ammirare perchè avveneristica ed è cmq in parte stata concretizzata.

la land rover è partita da un progetto meno ambizioso, ma assai pragmatico:salire e scendere, che secondo me dovrebbero essere la prerogativa di ogni mezzo dotato di 4 ruote motrici.

@ manzin: lo sai cosa vuol dire per un contractor stare in mezzo al traffico???te lo dico io: rischiare di cadere in "ambush"!!e francamente nn penso che in quei delicati frangenti codesti "signori" vogliano trovarsi arenati tra le macchine con un humvee che per fare 2km consuma 2 lt di benza...l'unico compromesso in termini di modularità ,agilità e velocità è un robustissimo pick-up magari supportato da una coppia di patrol gr kittati a dovere...
    aspe l' humvee (h1) è a nafta iniezione indiretta ed è tipo un 6.000 con la coppia che ha momenti ti rimorchia un abrams :d
    ma secondo me non è paragonabile ad 1 fuoristrada proprio perchè "fuori" dal range medio, troppo grosso troppo pesante, ciuccia troppo.
    e' una postazione mobile che va a coprire 2 ruoli alla fine light truck e jeep.
    l' lmv1 è paragonabile , ma anche li si parla di mezzo dal peso superiore alle 3,5 tonnellate.
    ricordiamoci che l' humvee non è stato pensato per la guerra asimmetrica.
    ora stiamo andando troppo ot, se volete ne parliamo a parte in 1 trhead ex novo l' argomento è bello polposo
    il suzukino è mitico

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

tra l'altro sarebbe saggio guardare anche il contesto nella quale è nata l'humvee...
    è un veicolo progettato più di ventanni fa quando ancora le priorità di chi creava mezzi militari erano sempre orientati verso la guerra fredda e di conseguenza concepiti come l'harrier , per poter essere usati in caso di invasione sovietica....alla fine per quel contesto è ottimamente progettato...motore a benzina (per lo meno nell'originale, ora non so), che è il carburante più diffuso negli states, larga capacità di carico, modulabilità (alla fine cambi il cassone e puoi avere un centro di comando mobile, oppure una postazione sam ecc ecc) buona resistenza e un buon numero di componenti che possono essere tranquilamente rimpiazzati con altri provenienti da autovetture civili della ford, chevy, gm...
    Ultima modifica di NERVO; 06/06/2008 a 01:04

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

la versione civile dell' h1 è a gasolio, credo lo sia anche anche quella militare edit
    https://en.wikipedia.org/wiki/high_m...heeled_vehicle
    anche quella militare
    sono,' h2-h3 a essere a benza ( e hanno il pianale della explorer o della navigator ora nn ric bene)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arty_hardcore
    Club

Predefinito

potete aprire un topic apposito??????

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

potrei chiedervi un favore?
    tempo fa in prima pagina c'era la foto di due operatori,di cui uno imbracciava una pm12,solo che ora photobucket ha pensato bene di eliminarla.
    qualcuno di voi che l'ha salvata sarebbe così gentile da ri-postarla per favore?
    stavo ancora cercando di studiarmi il setup ma stupidamente non mi sono mai ricordato di salvarla...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

alien quella foto non lho salvata neanche io ... chi la possiede gentilmente la puo ripostare ?

per le altre discussioni nelle quali siamo entrati nei dettagli aprite un topic ne continuiamo a parlare li

per il resto si continua con le foto :d

qui non capisco che cavolo abbia nella schiena

per chi si vuole leggere questo ebook

https://books.google.it/books?id=f9c...mbnail#ppp1,m1

qui vi sono tante immagini peccato che non son capace a tirarle fuori in alta risoluzione
    https://www.abloodybusiness.com/secu...ntractors.html

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

vedo solo pmc in stile desert o simile... nessuno ha foto di pmc in altri scenari? sicuramente non userebbero lo stesso equipaggiamante per lavorare in europa.

insomma credo sia inutile copiare uno stile che in italia è efficace solo in spiaggia...

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reds Visualizza il messaggio
    vedo solo pmc in stile desert o simile... nessuno ha foto di pmc in altri scenari? sicuramente non userebbero lo stesso equipaggiamante per lavorare in europa.

insomma credo sia inutile copiare uno stile che in italia è efficace solo in spiaggia...

forse perchè le maggiori pmc sono impegnati in teatri operativi mediorientali?

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.