ho fatto un'ordine da:
https://px.ishops.hk/
non l'ho ancora pagato e volevo sapere se sono seri o qualcuno ha avuto problemi!
Visualizzazione stampabile
ho fatto un'ordine da:
https://px.ishops.hk/
non l'ho ancora pagato e volevo sapere se sono seri o qualcuno ha avuto problemi!
come sono gli acquisti da px.shop
ho pagato px per 571$ + spese per 258$=829$
speriamo bene!!!
vi tengo informati
l'accredito l'hai fatto con codice iban?
nel mio caso ho eseguito il bonifico online il martedì mattina, il giovedì pomeriggio mi hanno comunicato di aver ricevuto i soldi e il venerdì mattina hanno spedito.
più veloce di così non credo sia possibile. ;)
se il tuo bonifico ci sta mettendo più di tre/quattro giorni lavorativi chiama la tua banca: la colpa è loro, non di softairchina.
sì ho usato il codice iban.
ho eseguito il bonifico martedì scorso, quindi sono già un po' di giorni e lunedì ho mandato una mail per chiedere lo stato di avanzamento e mi hanno risposto che l'accredito non era stato ancora versato, farò come mi hai detto, domani chiamo la banca!!
raga date un occhiata , che ve ne pare?
https://airsoft.cz/shop
mescitore ho provato anche io a fare un ordine..
ma alla voce "state/region" mi continua a dare questo messaggio: (fill in "n/a" for outside usa)
ok sono un po negato con l inglese ma cosa ci devo scrivere per andare avanti?
scrivi n/a visto che sei "outside usa"
google:https://www.google.it/search?hl=it&q...n+google&meta=
:wink2:
ragazzi io non ho ricevuto nessuna e.mail di conferma!
l'unica cosa che ho sbagliato (ma non credo sia un problema) è che il pagamento su paypal l'ho fatto con un'account diverso da quello con cui ho fato l'ordine.
quando tu ordini ti mandano una email con l'importo in cui c'è il link di paypal, ebbene avendo la postepay legata ad un'altro account non ho pagato la fattura che mi hanno inviato, ma ho fatto un pagamento svincolato nel quale però ho specificato che pagavo quel numero di ordine. solo dopo ho capito che potevo legare più indirizzi email ad un'unico account paypal, così ora su paypal mi trovo una fattura da pagare ed un pagamento effettuato! ho anche mandato una mail spiegandolo..saranno tanto stupidi?
allora vi aggiorno:
stanotte gli o mandato una mail in cui chedevo lo status delmo ordine e chiedevo gentilmente conferma del pagamento!
stamattina alle 07.00 mi arriva la loro email:
hi,
thank you for your payment,the package shipped on today.
type of service : airmail international
tracking number : (tolgo i numeri per privacy)
to check on the delivery status of your package, please go to
https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
hope to deal with you again.
thank you,
p-x
il pacco mi dicono che è in transito da hk a italy!!
mi sento più tranquillo adesso!!!
vi informo delle news!
benissimo ! a me in fin dei conti ha sempre dato un buon servizio.... ora incrocia le dita per la dogana :snipersmile:
è con sommo dispiacere ,(,visto che il semaforo veniva indicato come un buon negozio,)che dopo aver acquistato un m4 cqb questi mi è arrivato con il copri otturatore che non si chiudeva xkè rotto il dentino,aggancio della cinghia rotto,batteria con amperaggio inferiore a quella descritta nella vendita e cosa grave che provando l"asg questa a colpo singolo sparava un bb si e uno no o non sparava, oppure ne uscivano2/3alla volta,ho rispedito il tutto a mie spese il giorno dopo,lo contattato via email e spiegato il problema e lasciato tel. ma questi non si è degnato di rispondermi,la fatto solo dopo che ho lasciato feedbak negativo (dopo 3 gg di attesa)su ebay dicendo ke il fucile era perfetto,e che sono io l"incompetente,bella fregatura
ecco queste sono vere "rogne"!
il semaforo è comunque in italia (sanmarino) , al limite ci puoi fare un salto, ma se era di hk che facevi? come hai pagato?
come intende risolvere il problema il venditore? dovrebbe comunque restituirtelo i fucile no!
domanda... vorrei fare un acquisto su www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
allora: dal tracking del pacco risulta schedulato per la partenza, faccio notare che è n pacco ordinario o al massimo ems!
sconsiglio vivamente di acquistare asg dagli stati uniti, visto che poi la spedizione costa un botto e potrebbero far rogne alla dogana... poi la nomea che si è fatta airsplat negli states te la raccomando! i suoi pezzi costano poco perchè spesso sono di seconda scelta...
di spedire in italia spediscono... gli ho mandato una mail e mi hanno risposto subito; dicendomi di informarmi riguardo eventuali problemi doganali nel mio paese e poi di fargli sapere in modo tale da poter decidere il da farsi. per quanto riguarda i tipi di asg vendute ve ne sono sia di primissima fascia, che di media o bassa... l'unica cosa che mi frena è la dogana; quindi non so proprio che fare...
ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!
va bene ma di che cifra parliamo! 50 euro?
ragazzi ! la legge parla di un determinato importo non delle dimensioni altrimenti importo diamanti
dal sito delle dogane (www.agenziadogane.it) risulta che solo regali con valore massimo di 45€ spediti da privati a privati, o acquisti di poco valore, 22€, sempre tra privati sono esentati dal pagamento di dazi ed iva (di solito il 20%).
io ho postato solo le mie esperienze e non ho detto che siano delle regole, comunque una decina di anni fa ebbi a che fare con la dogana perchè dovevo importare alcune moto, dovetti smazzarmi parecchio e l'ufficio della dogana all'epoca mi informò che se io avevo un prodotto che non superava le 120.000 lire non pagavo dazio, oltre quella cifra avrei dovuto pagarlo, il dazio all'epoca era poco superiore al 20% .
dunque in teoria non penso che mi facciano pagare il dazio doganale anche per 5 euro di materiale, sicuramente una regola c'è! comunque non mi meraviglierei del contrario, siamo pur sempre in italia!!!:wink2:
sembra proprio così! le transazioni non soggette ad iva (il dazio non c'è) si applicano solo a quelle di carattere non commerciale, cioè tra privati, e per valori non oltre un certo limite!
anche se avessimo un'amico ad hk che compra e poi ci spedisce il pacco a suo nome, deve sempre dichiararne il contenuto ed il valore!
vi aggiorno sul pacco che ho ordinato da px:
ordinato il 5 marzo
pagato il 6 marzo con paypal dopo e-mail con importo definitivo
consegnato alle poste di hk l'8 marzo (pacco internazionale ordinario 8-12 gg)
scedulato per la partenza il 10 marzo
oggi 12 marzo il pacco ha lasciato hk.
vediamo quando arriva in italia!
da dove lo hai preso? px?
si da px! vediamo come và l'acquisto!
si, ma cos' è px? :)
un negozio di hk:
clicca qui
scusate c'è qualcuno ke ha ordinato da wgc? passa dalla dogana vero?
allora vi aggiorno!
ho telefonato al numero verde delle poste e l'addetto mi ha confermato che il pacco è arrivato ieri e che è fermo alla dogana per maggiore documentazione!
speriamo che vogliano solo cod fiscale e ricevuta pagamento e nient'altro.
avevo chiesto di metterlo fuori dal pacco chissà che altri documenti vorranno?