si può sapere a priori se l'oggetto sarà spedito dagli usa?
perchè da quanto ne so io e da esperienze precedenti se il valore è minore di 45€ niente tasse doganali...
Visualizzazione stampabile
si può sapere a priori se l'oggetto sarà spedito dagli usa?
perchè da quanto ne so io e da esperienze precedenti se il valore è minore di 45€ niente tasse doganali...
ho preso un paio di guanti arrivati dopo circa un mese dalla data di spedizione. adesso ho preso un caricatore della golden bow per m4. vediamo in quanto tempo arriva...
ho preso anche io un paio di guanti comprati l'8/5 e arrivati oggi, ora aspetto due camelback
da e hobby ho fatto 2 ordini. arrivati in circa 3 settimane,prodotto conforme alla descrizione e di buona fattura.personalmente mi sono trovato bene e ordinerò ancora.consigliato.
pure io preso un tattico phantom....arrivato in 10 giorni lavorativi merce ottima di fattura tutto come da descrizione accurata del sito....aspetto la camel ora...
ho ordinato una batteria da qst venditore, arrivata in 20 giorni... consiglio l'acquisto, anche se non spedisce da usa cm scritto ma da hk
e' uno scherzo?
0 items found in all categories
ora è chiaro tutto...
dal sito ebay in questione
Quote:
our store is undergoing technical problem. we are currently fixing it and our store should be available in couple days.
if you have already purchased items from us, you can continue to the checkout page and we will process your order as usual.
if you would like to purchase new items, please come back in couple days and our site will be ready to serve you again.
should you have any question, please don't hesitate to email us. you can email us using ebay's "contact member" features.
thanks for your business!
best regards,
airsoftshooting
mi sono arrivati oggi in 2 settimane precise i camelback, per 12€ l'uno direi eccezionali!
vorrei sapere che tipo di gas mi consigliate per questa pistola e, già che ci siete, le vostre opinioni su di essa. grazie in anticipo per le risposte.
io da ehobbyasia ho comprato un reddot piu slitta per un ak47 il tutto è arrivato a casa in neanche 1 mese ed ho pagato pochissimo... 32€ spedito e assicurato! consigliato a tutti!!
ora sto aspettando che rimetta in vendita un po di articoli che mi interessano per passare ad un secondo ordine... :-)
ma oltre al negozio su ebay ha anche un sito e-commerce dedicato??
mi sono appena accorto che sto venditore ha 2 negozi su ebay...
1 con circa 1500 articoli
2 con circa 5000 articoli...
azz... era da un mese che controllavo il primo negozio alla ricerca di una tracolla...
ho fatto un acquisto di prova, zainetto tattico con posto per la vescica del camel, consegnato dopo 14 gg esatti e ottimo oggetto. mi serviro' ancora da loro.
fatto anche io un acquisto di prova su ebay e il pacco è stato fermato alla dogana di milano perchè mancava il marchio ce ma il venditore mi ha rimborsato l'intera somma da me spesa nessuno ha avuto problemi simili??
io no... e ci ho ordinato più di 10 volte!
ho notato che se vado su ebay.it ehobbyasia da alcune cose, se vado da ebay.com mi da altre cose
che significa?
significa che hanno 2 negozi, uno con sede negli usa, (e che spedisce solo negli usa) ed un altro per il resto del mondo con sede ad hong kong (che però non vende asg, pistole, parti meccaniche) dal quale possiamo comprare. c'è gente che dice di aver comprato anche dalla sede americana, ma non ho mai avuto conferme certe.
volevo prendere questo tattico da ehobby asia. costa 50 dollari (spese di spedizione incluse), cioè circa 32 euro. volevo sapere che ne pensate di questo tattico; me lo consigliate?quanto devo aggiungere di tasse doganali?
grazie.:allah:
https://img411.imageshack.us/img411/...markpb8.th.jpg
specification weight 1650g size suitable for 5"6' to 6'4" built material 1000d cordura nylon & padded cushion color woodland camouflage pouches 1x medic pouch hold standard medic kit or other gears 1x triple rifle mag pouches double pouches for six .223 .556 magazines 1x map & light pouch with flag attachment velcro 1x radio pouch for most large radio
spedito ed è arrivato tutto in 10 giorni....ottimo....abbiam preso un po di roba tra cui zaini, camelback,occhiali,tattici.....un tattico era la versione flecktarn di quello(molle giusto?)....davvero competitivo, robusto, leggero e ben fatto
io ho comprato diversa robetta
mi sono sempre trovato bene e la merce mi arriva in genere entro 2 settimane.
l'unica cosa è se compri materiale coyote, il prodotto non rispetta tanto il colore.per le atre colorazioni non c'è problema
volevo prendere il seguente tattico da 50 dollari (spese postali incluse) da ehobby asia; quanto mi costa la dogana?
https://i2.ebayimg.com/07/i/000/82/3e/ba6c_2.jpg
io ho comprato diverse cose da loro...posso dirti che tutto quanto è abbigliamento non è soggetto a costi di dogana! basta che spendi meno di 50 dollari e nn pesa piu di un tot che nn ti saprei dire...credo 3kg...io nn ho mai pagato dogana da loro e in 15 giorni arriva tutto! :right:
ma siete sicuri?? cioè se io faccio un ordine di qualsiasi oggetto chiaramente riguardante il softair e la mia spesa è inferiore ai 50 dollari e pesa meno di 3kg non ci sono le spese doganali??siete sicuri?e se faccio un pacco grosso lo bloccano in dogana?...se prendo tipo una asg fanno pagare la dogna...??
ho inviato una mail a ehobby ma è passata circa una settimana ma non ho avuto ancora risposta.
comunque che significa:
"if no reply after 48hrs, please resend as it may due to email jam"
in pratica dice di rispedire nuovamente la mail se non si è ricevuta risposta entro 48 ore
io su una decina di pacchi ho avuto problemi solo con uno che nn mi è arrivato...cosa da poco cmq. ora paypal rimborserà spero...
volevo prendere una mimetica nuova da ehobby. ma le taglie in tabella sono in pollici? mi sembra strano che la circonferenza del torace per una x-small sia di 112 cm circa (conversione da pollici a cm ---> 41 * 2.54 = 112 cm). io sono abbastanza grosso, sono alto 183 cm e peso 80 kg e la mia circonferenza del torace è di circa 110 cm.
io di solito porto una 50-52, una taglia large andrebbe bene?
https://img353.imageshack.us/img353/9462/xsamvo7.jpg
non credo che sia corretto... ritengo che il negozio sia sempre lo stesso, con sede ad hong kong.
solo che se si accede da ebay.it si trova molta meno roba perchè è quella che il venditore ha "segnato" come disponibile per la spedizione in italia, mentre su ebay.com quella disponibile per usa o altri paesi.
il motivo, me l'ha spiegato il venditore stesso in una mail qualche mese fa, è ovviamente che in italia un sacco di roba non la possono spedire... per il problema che ben sappiamo.
io ad esempio l'avevo contattato per ordinare una pistola (che avevo trovato accedendo da ebay.com), e lui mi aveva detto di non acquistarla perchè tanto in italia me l'avrebbero rimandata indietro; ho quindi dovuto fare da ponte con un amico in altro paese europeo, che poi si è occupato di farmi avere la pistola...
ditemi voi se uno deve diventare scemo in 'sta maniera...
ciao!
già che ci sono chiedo: qualcuno di voi ha recentemente ordinato dal venditore in questione una pistola o accessori come caricatori, canne, e via dicendo, sempre per pistola?
ciao!
no, però per gli accessori va benissimo comprare dal .com, i costi di spedizione osno gli stessi (me l'hanno detto via mail); ho appensa preso un eg1000
inoltre la sede è una sola ed è ad hong kong, anche se nel .com c'è scritto stati uniti, me ne sono accorto perché il suddetto motore proveniva da lì :)
ok, grazie!
io ho ordinato poco tempo fa...mi ero scordato sta cosa delle olimpiadi...cmq mi hanno mandato una mail che dicevano di aver spedito
ho ordinato: passamontagna, firefox9,6 e fondina per pistola
come arrivano vi dico
anche io compro sempre da lui è mi è arrivato sempre tutto in ottime condizioni e senza spese doganali!!!
per quanto riguarda il .com io ci compro regolarmente e mi spedisce sempre tutto, però ho sempre acquistato cose piccole, per i fucili non mi fido... però magari si potrebbe fare un maxi orgine di queste cose e farsele arrivare in quantità per tutti quelli del forum... almeno la parte che vorrebbe aderire, di sicuro ci farebbe un buon prezzo e le spedizioni si potrebbero dividere così come le tassa doganali...
persate che una volta ho trovato un sito dove vendevano i fucili tipo della golden bow a non più di 20 dollari... quindi a loro costano pochissimo!!! peccato che non mi sono segnato il sito!!!
io a breve proverò con un ordine di accessori, tipo caricatori e via dicendo.
vorrei ordinare anche una pistola, ma ho il forte sospetto che verrebbe bloccata e rimandata indietro.
purtroppo senza corriere ups o dhl che fan loro lo sdoganamento, son volatili per diabetici..
e solo in questo paese dove bisogna mantenere sti parassiti di statali ad oziare tutto il giorno che le cose van male.. lalegislazione permette troppa discrezionalità, dazi a piacimento: in qualunque paese civile se continuamente applicano tariffe più alte ed ingiustificate si chiama "furto", qui invece tutto ok..
mi sta venendo in mente un'opportunita':
organizzarci (se siamo in numero sufficiente ne vale la pena) per fare un ordine e farci arrivare il materiale in un altro paese ue e poi rispedirlo qui in italia..
se c'è interesse, ci possiamo organizzare, idee ne ho diverse fattibili.. se del caso ci apriamo un topic..
..fatemi sapere..